In The Dark
di dark_dream

16/09/12, ore 13:40

Stupenda. Questa storia mi piace davvero tanto, spero posterai altri capitoli :D

15/09/12, ore 22:28

Che dire bella, anche il POV di Adam non è male.
Non ho molto da dire, ma mi piace è scritta bene, ok la canzone non la conosco ma va bene lo stesso.
Detto questo brava, se ci sono errori io non li ho visti. Ma non credo ce ne siano.

Quindi alla prossima, complimenti.

Kisses
Cinzia

15/09/12, ore 22:17

Fidati, è assolutamente all'altezza del primo.
Semplicemente stupendo, non c'è molto altro da dire.
Davvero complimenti.
Kiss
Susy

15/09/12, ore 21:58

La primaaaaaaaaaa!!!Sono entrata per vedere qualche aggiornamento e mi sono trovata davanti la tuaaa!!Allora che dire oltre a gongolare perchè io non sono rimasta ad aspettare troppo(e in ogni recensione ci ricordiamo a vicenda di aver lett il cap in anteprima LOL)cmq, mi piace, mi piace e mi piace perchè i miei dubbi personalmente sono stati chiariti. Io ci troverei bene anche un terzo e ultimo capitolo dove finalmente sono insieme ma....anche così a benissimo, abbiamo visto il punto di vista e le emozioni di entrambi...Non so che dirti oltre a brava davvero e sei stata decisamente all'altezza del primo, sono scritti benissimo...Un bacione=)

13/09/12, ore 00:17

Ciao e da un po' ke nn ci si sente come va'????
Stupendo il capitolo pure la canzone lo sai ke 6 bravissima a scrivere storie e se vuoi dico se vuoi un altro capitolo nn sarebbe male ma sl se vuoi.
Ora nn ho letto recensioni ma di sicuro saranno lunghe o lunghissime ma io in queste poke righe ti voglio dire k sei un'autrice cn i fiocchi e adoro le tue storie cm adoro quelle di glambertfever89 e cm tante altre ma le tue e quelle di glambert sn sempre le migliori e spero k saranno ancora x tantissimoooo tempo :):)
Comunque basta annoiarti
Kiss :):)
Vero :)

12/09/12, ore 16:32

WOW!!!! è fantasticoo!!!!! è bellissimo!! riesce a trasmettere delle emozioni tristi e felici allo stesso tempo!! è una ff fantastica!!!Ti prego scrivi anche il punto di vista di adam!!!! lo leggerei molto volentierii!!!! complimenti!!!!

12/09/12, ore 13:30

Ciao prima di tutto, che dire il titolo mi incuriosiva e così ho deciso di leggerla.
Beh io fossi in te, aggiungerei un POV di Adam, poi vedi tu.
So solo che mi piace, complimenti è ben scritta, è scorrevole e diciamolo anche se non ho capito che canzone hai usato... Ci sta a pennello.
Detto questo, io spero in un secondo capitolo. Ma se non ne sei sicura beh non importa. So solo che le POV di Tommy ti riescono bene.
Detto questo alla prossima.
So di dover recensire altre ff tue ma, ne ho troppe a cui starci dietro spero di riuscirci appena ho un pò di libertà.

Kisses
Cinzia

12/09/12, ore 03:43

È MERAVIGLIOSA!
Stai davvero chiedendo se leggerei un secondo capitolo?! La risposta è ovvia, ma te la do comunque: SI SI SI SI!
Scusa la recensione insulsa, ma sto ancora crogiolandomi nel "Va tutto bene. Ti amo." :'3
Spero con tutto il cuore di leggere il secondo capitolo.
kiss
Susy

12/09/12, ore 02:58

*saltella allegramente avendola letta in anteprima* Ti riporto più o meno quello che mi hai scritto tu, in un commento alla mia Adommy che doveva essere un OS e invece si è trasformata in una mini mini storia di 2 cap....-Se continui??Ovvio. Mica mi puoi lasciare così!!Che ne so io se Adam gli scrive quel messaggio solo perchè è peso dal momento o perchè ha davvero intenzione di stare con lui??Cmq WOW!!Il resto te l'ho detto su face:D