L's secret
di Portuguese_D_Ace

La scena in cui Luke e Miles sono nel panico è fantastica ahahahhaha mi spiace che Lily sia svenuta, in realtà pensavo sarebbe successa la stessa cosa anche a Luke! (personaggio preferito, visto che volevo saperlo :D)
Una professoressa così andrebbe citata ma lasciamo stare, per lo meno i ragazzi possono fare quello che vogliono quando è "impegnata".
qualcuno qui a bisogno di aiuto - ha bisogno
Mi annuiscono e cominciano a correre - togli il "mi"
La professoressa sbatte le mani - batte le mani
Poi volte le spalle e se va - volta/se ne va
La alza, però io non riesco a vederla bene - qui invece vorrei darti un consiglio, noi lettori sappiamo che le medagliette sono uguale ma Luke ancora no e scrivendo che non riesce a vederla bene è un po' irreale, quale ragazzo si interesserebbe a guardare che collana è? Per cui basterebbe scrivere solo che l'infermiera la alza e la appoggia da qualche parte, tanto poi la vedrà :)
Prometto di tornare presto a recuperare gli altri capitoli!

Lo so, è passato un sacco di tempo dalla mia ultima recensione e me ne scuso :(
dopo un capitolo intenso come quello del negozio mi aspettavo qualcos'altro di altrettanto misterioso ma non sono rimasta delusa, questi capitoli di "transizione" ci vogliono, poi ci fanno conoscere qualcosa di più dei personaggi per cui va benissimo così :)
se devo essere sincera Lily mi sa tanto della classica "io me ne sbatto di ciò che piace agli agli altri e faccio il verso a tutto" xD soprattutto quando insultava mentalmente i ragazzi (non che non se lo meritino) e quando si schifa a vedere Cassie sbavare! ahahahaha
Le visioni mi incuriosiscono un sacco!

15/03/13, ore 19:16

che scambio di battute ahahah è stato un capitolo a tratti dolci e atratti divertente, non so davvero cos'altro dire per cui passo subito alle correzioni, questo non toglie che mi piace molto la storia :)
"cingendole un fianco con un braccio e mettendole una mano sul braccio." ripetizione, toglierei il primo "braccio"
"mi chiusi in me stesso e non gli suonai più niente" non suonai LORO più niente, oppure non suonai più niente
"Steinway & Sons bianco, ha avuto"
 "e, improvvisamente, mi ricorda"
"Prendi queste, allora"
"Prendo il pacchetto di cuffie e vado alla cassa. Levo l’allarme alle cuffie" altra ripetizione, togli l'ultimo
"in trascendibile" questo penso sia solo un errore di distrazione
 "in quanto i miei genitori lavorino fino a tardi" lavorano, non lavorino
"Ricordo che quel giorno, ho sentito la testa martellarmi" qui invece la virgola la toglierei
spero non ti diano fastidio le mie correzioni! anche qui ho fatto un po' fatica a seguire il testo in blocco in alcuni punti :(
basta, detto tutto ciò, ti lascio con la promessa di proseguire appena posso e nel frattempo spero in una tua risposta ^-^
a presto!

15/03/13, ore 18:33

ma come diavolo fa questo capitolo a non avere recensioni?!
la protagonista mi sta molto simpatica, poi il punto di vista di luke è interessante, possiamo capire le azioni di entrambi in questo modo :)
la piastrina ha attirato tutta la mia attenzione, chissà quanto dovrò aspettare per saperne di più!
la parte al negozio ha delle bellissime descrizioni, quasi avevi i brividi leggendo del pianoforte e della visione... bravissima, davvero, mi è piaciuto molto! poi io sono fissata con le descrizoni, la mia storia ne è piena!
ho solo un paio di critiche da farti, ma non è nulla di che. intanto di andare un po' più a capo, il testo di suddivide in blocchi, per le parti più corte non ci sono problemi, ma quando sono lunghe si rischia di perdere il filo, poi certi "a capo" strategici possono evidenziare punti e parole importanti :) la seconda riguarda il discorso diretto, quei caporali sono enormi :/
manca qualche virgola, ti metto qui sotto le frasi e vedi tu poi se metterle:
"Smamma, Bennett."
"in un incidente casalingo, ci hanno rifilato un supplente"
"Allora, Lily, possibile" qui puoi sia metterle entrambe, che scegliere di mettere solo la seconda

questa storia comunque mi sta conquistando, messa subito tra le seguite ;)
ho visto che l'ultima volta che hai aggiornato è stato a gennaio, spero proprio che non l'abbandonerai!

15/03/13, ore 18:05

E' interessante la scelta che hai fatto per presentare lily e luke, mi piace, è semplice e riassume in poche righe ciò che dovremmo sapere di loro. usi bene i due punti di vista :)
il mio cuore ha fatto un balzo quando ho letto del pattinaggio su ghiaccio (sto recensendo proprio mentre guardo i mondiali!!!!) l'hai messo a caso o lo pratichi anche tu? *-*
tornando alla storia, c'è un punto, dove è luke a parlare, che mi è sembrato piuttosto forzato, in modo da farci sapere la verità, ovvero che lui non vive con i genitori e tutta la spiegazione. quello che sembra strano è come lui nella sua mente si faccia questo discorso, non so se mi sono spiegata :/
stessa cosa per quando dice della prof che si è rotta la gamba, bastava fermarsi qui e poi porsi le domande su come abbia fatto perchè quella lunga frase che precede le domande è forzata per farci sapere che è stato un incidente casalingo, ma lo capiremmo comunque quando se chiede come abbia fatto :)
vado avanti a leggere!

10/01/13, ore 16:10

Ehi ciao :)
Sono contenta di vedere che hai pubblicato un nuovo capitolo di questa storia. Cominciavo a chiedermi cosa fosse successo a Luke e Lily. Tranquilla lo so che portare avanti due ff, come stai facendo tu, è difficile e che a tutti può venire un blocco.
Ahaha che ridere questo episodio, soprattutto la scenata che Lily fa a Luke. Me la immaginavo peggio... poverino. Immagino che sia uno shock vedere una ragazza, con la quale non hai rapporto, che ti piomba in casa tua e comincia ad urlare. Però devo dire che mi mette anche tristezza pensare che Luke possa stare tutto solo, senza nessuno.
Il finale è in sospeso (uffa) e mi lascia con un grande punto interrogativo. Aspetto pazientemente di leggere il prossimo capitolo anche se dovessero passare settimane, tanto (come sai già) sto seguendo un'altra storia altrettanto bella e avvincente.
A presto quindi.
Un bacio
Koizora
PS Grazie per gli auguri e buon anno anche a te ( anche se in ritardo)

08/01/13, ore 16:36

Non mi deludi mai, questo capitolo è fantastico ancora più bello degli altri **
ok, amo anche io Luke :D
Giuro che quando ho letto questo capitolo ero come in una bolla non sentivo niente ero troppo presa dalla storia nfjkh.
Sei perfetta okay? Okay!
A presto spero **
bacioni.
Pattz Domi <3

05/01/13, ore 20:07

Modesta, la ragazza.
Si autodefinisce  ''scrittrice'' ahuhahuuahuhuha.
Luke è fantastico, ma Dereck lo supera di gran luga, non scherziamo sulle cose serie, elencatemi le battute fighe di Dereck e quelle di Luke, provateci, eh!
*sclero finito*
Comunque, cara amica mia, puoi farmi un favore? Scrivi con caratteri più grandi che io non vedooooo!
E per concludere: la tua storia è fantastica e diamine (le mie imprecazioni u.u), non puoi lasciare un capitolo così!
adiossssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssssss
Luxaar

05/01/13, ore 12:49

Ciao meraviglia **
sono Domi_Loves_Lou, non riesco più ad entrare nel mio account, sentivo tanto la mancanza di questa storia e sono andata a cercare tra le mie seguite per ritrovarla.
questa è una delle mie storie preferite e spero che continuerai presto.
baci splendore.
Pattz (ex Domii) **

17/10/12, ore 19:21

bellissima, scusami se ho ritardato così tanto, ma con a scuola e il resto non ho avuto tempo, il capitolo è stupendo splendore, a me piace moltissimo l'amicizia tra MIles e Lily efudsheuf, in questo capitolo mi è mancata la presenza di Luke, spero che continuerai al più presto <3
bacioni dolcezza <3
Domiii **

17/10/12, ore 15:57

ma ma questo capitolo è fantasico, tu sei meravigliosa splendore ebyuefywqdyrfgwu <3
spero che aggiorni presto <3
baci<3
Domiii **

05/10/12, ore 13:28

Ehi! ciao :)
Sono contenta di vedere che hai aggiornato. Come previsto Lily si è incavolata molto con Luke per via della medaglietta. La capisco, sai? anche io avevo un ciondolo a cui ero molto legata, e quando mia sorella l'ha perso sono impazzita. Ahaha oddio che bella la scena tra Lily e la prof di ginnastica. Io, fossi stata al posto suo, sarei scoppiata. è vero comunque che a volte i professori sono così, così...GRRR. Sono contenta anche che Miles e Lily abbiano riallacciato i rapporti, è evidente come una volta fossero molto uniti. Anche io mi trovo in una situazione simile e vorrei tanto cambiare le cose... Ma questo non è importante. Piuttosto, sappi che il capitolo mi è piaciuto tantissimo; ti ringrazio perchè riesci a trasmettere  le emozioni e le sensazioni dei personaggi, facendo capire molto del  loro carattre. Ottima anche la grammatica.
Ora aspetto con ansia di vedere la scenata che Lily farà a Luke ahaha :)
a presto
un bacio
GIulia ;)

04/10/12, ore 19:40

Fantastica come sempre!
ma una dedica più lunga alla tua cara vecchia compagna di vita no vero?
Comunque ma non è che ora la protagonista si fidanza con Miles, vero?
Secondo dubbio esistenziale ma Luke quando compare????
Ora faccio perire Bryce, ok?
addio Luxaaar!
ma quante cavolo di a ho messo'!!!
la mia cretinaggine non ha alcun limite.
A proposito come fanno le tue storia a intrigare così tanto? Svelami il segreto! ora! ripeto ora!
guten tag Luxaar !
aspetta! sono le 19.40, quindi good night!

04/10/12, ore 19:28

a essere sinceri credo che ci sia qualcosa di più do una forte amicizia tra lily e miles, io ce li vedo bene assieme, anche perchè hanno fatto pace! che bello! povera lily che continua a cercare la medaglietta e non la trova! ma adesso andrà da luke e se la riprenderà!... o almeno credo! comunque, questo capitolo me gusta tantissimo, perchè è davvero scritto bene!
ci sentiamo al prossimo! un bacio
topilu98

03/10/12, ore 21:42

Noi ci conosciamo già! (ma dai?) .
Questa storia è stupenda e  il tuo stile è unico, ma questo lo sai già ! (ogni giorno le tue povere orecchie sono martellate da frasi del tipo ''woooow, fantastico! come diavolo  fai?)
Bene torniamo al nocciolo della questione. Ma tu mi stai paragonando alla bamboccia??!!!!! Io  ti  ammazzoooooooooooooooooo!
*N.B.sfogo contro di te .
A proposito provo una stima assoluta verso la madre di Lucy.
adiossssssss da tu sai chi (mi sa molto frase da voldermort )