Amore contro le regole
di GiulyHermi96

29/09/12, ore 22:41

Oooooooooh finalmente sono a casa!!! La recensione a questa storia è stata un parto :p
Ho letto il capitolo appena lo hai pubblicato, ma poi mi sono dovuta staccare subito dal pc. Poi il giorno dopo sono stata tutto il tempo a scrivere il capitolo per la mia storia e mi sono detta "ma si, dai...appena pubblico recensisco!"....naturalmente appena ho pubblicato (alle 16 del pomeriggio) sono stata trascinata fuori casa e sono tornata soltanto adesso!!! Esattamente...il giorno dopo, non chiedere.
Comunque...tornando a noi :)
Grande grande GRANDE Andromeda!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ma quale matrimonio combinato??? Quella l'uomo per sé già ce l'ha!! Si ok, lei ancora non lo sa ma questi sono soltanto dettagli :p
No, a parte gli scherzi lei mi è piaciuta molto in questo capitolo....mentre lui non lo so, cioè non è che non mi è piaciuto...ma credo di averlo amato così tanto in quello scorso che ora deve superare le mie aspettative ;p
Davvero bella storia e tu sempre molto brava ;)
Un bacione

28/09/12, ore 15:38

Ciao ^^
Andromeda mi è piaciuta molto in questo capitolo: finalmente trova la forza di ribellarsi apertamente anche con la sua famiglia. Si è stufata di sottostare alle rigide e assurde regole dei Black, si è opposta apertamente agli ordini del padre. E' una ragazza forte. Bellatrix dimostra già quanto possa essere pericolosa e spietata, aggredendo in quel modo la sorella. Probabilmente non l'ha uccisa proprio perché, appunto, erano sorelle.
Poi Andromeda scappa, e si rifugia a casa di Ted, che è tanto dolce e tenero e carino che la accoglie e la cura.
Saranno proprio una bella coppia!

Al prossimo capitolo,
baci :)

27/09/12, ore 20:48

Mi incuriosisce molto questa fanfiction per alcuni semplici motivi:
-prima di tutto perchè è una delle poche che narra di Andromeda e lei è una dei miei personaggi preferiti ed è raro trovare fanfiction su di lei;
- mi piace molto come hai scritto la storia fino ad ora e sono abbastanza sicura che mi piacerà anche il seguito;
- Trovo la tua Andromeda ben caratterizza, io l'ho sempre immaginata come la descrivi tu;
Sono felice di aver trovato questa tua storia e spero di poter leggere presto il seguito, mi sono appassionata alla storia ed ora sono curiosa.
Spero di rileggere al più presto un nuovo capitolo.
A presto

Nuvole
(Recensione modificata il 23/12/2012 - 07:33 pm)

21/09/12, ore 13:59

Mi è piaciuto anche questo capitolo, credo che sia realistico per il periodo in cui ci si trovava, e probabilmente anche Andromeda, come tu hai descritto, era un po' timorosa nel prendere decisioni drastiche, soprattutto considerando la pazzia di sua sorella Bellatrix. Ted mi sta già simpatico u.u
Aspetto il prossimo aggiornamento, per vedere come continua la faccenda.
Spero anche che ti passi in fretta il blocco per quella di Lily e i malandrini, perché è una storia molto bella e quindi voglio vedere anche lì come prosegue.
A presto, baci :)

20/09/12, ore 22:05

Ma ciaoooo!!!
Ed eccoti qui una recensione divisa per punti, scritta prendendo appunti, anche per te (si, ora mi è preso questo vizio)! Non sei contenta?? ;p

1) Punto primo: amo Ted e la sua logica, Andromeda invece è lievemente instabile...ma come biasimarla? Con la famiglia che ha...

2) Mi sta leggermente traumatizzando il ragazzo con tutta questa storia del: nella mia famiglia non ci piace dimostrarci il nostro amore e ci torturiamo allegramente a vicenda se sbagliamo qualcosa. E si che è instabile poveretta!!
Amo sempre di più lui e la sua logica: “Allora perché non ti costruisci la tua di famiglia...?”
Bravo...e fammi indovinare chi è che si offrirà come volontaria?! :)

3) Psico-Bellatrix vedi di darti una calmata!!

4) Ooooooh, ma che carino lui che si accorge subito che c'è qualcosa che non va!! Senti ma perché si mette con Andromeda? Con me non starebbe meglio? Mmmm...vabbè, forse e troppo buono per me!

5) “Vado a denunciarla ai professori...” disse lui con calma incamminandosi.
Devo davvero ripetere che amo la sua logica? Cioè...se vuoi te lo dico di nuovo :p

6) Certa che non l'avrebbe fatto....mmmm, le famose ultime parole??

Wow *.* mi è piaciuto tantissimo questo capitolo cara!!! Tu sei bravissima come sempre e io non posso non leggere ciò che scrivi! Sono davvero curiosa di scoprire cosa le succederà a casa tanto da spingerla a contattare (o andare?) Ted!!

Un bacioneeeeeeee

13/09/12, ore 15:23

Eccomiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii :D
Sapevo che mi stavi aspettando!! :p si vabbè, forse non dovrei darmi così tanta importanza!
Comunque, sono proprio contenta che hai iniziato questa nuova storia. Come sai, costretta dai contest mi sono iniziata ad interessare ad Andromeda e a Ted e adesso devo dire che è una coppia che mi affascina molto!
Mi piace troppo come hai dipinto Ted...dolce, gentile...che non vuole metterla in difficoltà con la famiglia. Ma anche piuttosto sveglio ;)
Mentre Andromeda mi fa troppo ridere! Poverina, la ragazza è decisamente confusa!
Bel capitolo, sai già che continuerò a seguire il resto della storia ;)
Baci

12/09/12, ore 15:19

Ciao :)
Non ho mai pensato molto alla coppia di Andromeda e Ted, però in effetti sarebbe interessante capire come mai una purosangue come lei, nata nella famiglia Black, cresciuta con dei pregiudizi, abbia poi sposato un Babbano di nascita.
Questa storia mi piace.
Mi sembra di vedere che Ted sia già interessato ad Andromeda da quando la vede dopo essersi risvegliato, perché altrimenti non avrebbe mentito ai professori; credo che anche ad Andromeda piaccia già Ted... le dà fastidio quando lui non le parla!
Sono curiosa di sapere come si metteranno insieme e cosa combinerà Bellatrix... quindi continua! :)