Haifisch
di Timcampi

10/02/14, ore 20:25

Tu... TUUUUU!
Ecco come colpirmi dritto al cuore çAç
Prendi i fratelli Beilschmidt, ficcali nel momento storico più atroce che esista, shakera un po' e.... otterrai il mio cuoricino ♥
Io amo, adoro letteralmente quando trattano di Gilbert e Ludwig a pochi giorni dalla caduta di Berlino QAQ non a caso ci ho fatto una doujinshi e questa tua fanfiction mi ha fatto molto ricordare proprio quella douji TAT E' stato un meraviglioso tuffo nel passato e Gilbert è così Gilbert che mi verebbe voglia di prenderlo e strapazzarlo di coccole ç____ç lo adoro troppo! Sono felice di aver letto qualcosa di tuo su Hetalia e su di loro come personaggi ♥

21/10/12, ore 15:07

Questa storia mi ha fatto battere il cuore a 1000! E' bellissima! Io amo Ludwing (ovviamente anche Gilbert xD)!! E'.... emozionante! Veramente veramente bella!!!!! Dico la verità, giuro!
Continua così! Ti prego!
Bacioni alla mia Senpai <3

15/09/12, ore 21:10

È semplicemente fantastica, apprezzo in particolar modo il modo (e che diavolo, mai una volta che non faccio ripetizioni...) in cui hai trattato questo periodo, che, come si sa, non è per niente semplice da gestire.
I personaggi sono incredibilmente IC in questo contesto, e se prima mi hai fatto scendere le lacrime (già mi figuravo Gilbert morto... ma lui non muore mai, è troppo AWESOME per farlo! ù.ù *si sente convinta*), alla fine mi hai fatto sorridere...
Il legame fraterno che gli unisce è semplicemente troppo bello, comunque, e te sei riuscita a renderlo con dovizia in oooogni suo particolare.
Eh già, dritta dritta nei preferiti XD
Bacioni,
Lyu.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 09:10 pm)

12/09/12, ore 15:16

Ma..ma..è stupenda.Il periodo che hai scelto di trattare non è uno dei più semplici,sia nella storia tedesca che nella storia mondiale,ma mi pare che tu ci sia riuscita nel migliore dei modi.Hai saputo mantenere perfettamente IC sia Ludwig,sempre obbediente e fedele al suo capo,che Gilbert,anche se,questa volta,dimostra il suo lato più serio.Credimi,davvero,sto scrivendo quasi sull'orlo delle lacrime.Complimenti.