Recensioni per
L'ultimo ballo
di Mickyivy

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master
17/09/12, ore 18:46

Che meraviglia sei davvero brava mi hai fatto ancora una volta immaginare tutto e mi hai trasmesso i sentimenti e le emozioni del personaggio GRAZIE Cla.

Recensore Junior
14/09/12, ore 22:16

Complimenti, sei stata davvero molto brava! Quello che mi ha trasmesso questa poesia è il sentimento così forte di questa ballerina che, pur di ballare ancora una volta, sarebbe disposta a fare qualsiasi cosa, anche morire! Una storia/poesia che mia ha lasciata senza parole! Complimenti, si vede che hai talento e che ti impegni molto in ciò che scrivi!!! Continua così!
Elisir1417!

Recensore Junior
12/09/12, ore 21:16

Il mondo in sé è una grande gabbia nella quale siamo relegati fin dalla nascita. Non possiamo fuggire, se non attraverso la morte, ma in quel caso tutto finirebbe e non potremmo più fare nulla. Libertà, ecco che cosa mi ha trasmesso questo racconto/poesia. Quella libertà che cerchiamo sempre di ottenere, attraverso i gesti più improbabili, le azioni più inconsuete e le situazioni più strambe. E quando finalmente la otteniamo, ci sentiamo davvero vivi, carichi di una qualche energia che non sappiamo descrivere. Non abbiamo più bisogna di nulla, ci sentiamo appagati, sazi, felici. Così, possiamo accettare la morte con tranquillità perché finalmente abbiamo ottenuto quel che volevamo, quel piccolo cristallo luminoso che brilla nel nostro animo... la libertà.
Ottimo lavoro.

Spettro