Questioni di etichetta stradale
di F13

26/10/12, ore 16:08

Sono finalmente arrivata a commentare XD
Mi è piaciuto tanto il continuo ripetersi del concetto di sorpasso a sinistra; lo rende una cosa davvero, davvero importante, proprio come lo considera Crowley. E poi tutto quanto è così incredibilmente da lui, dal modo di pensare ai comportamenti alle maledizioni e a tutto il resto. L'interazione dei tre personaggi - cinque, contando anche le automobili, e sono certa di non doverne dimenticare una in particolare - è verosimile e davvero molto adatta alla situazione in corso. Bravissima :DDD Su questo fandom superi te stessa! (E "superi" non è un termine inserito per caso, ovviamente. XDDD)

20/09/12, ore 21:47

Crowley è un mito, e da neopatentata perennemente nervosa a causa del comportamento di certi altri automobilisti, non posso fare altro che ammirarlo profondamente e desiderare di poter fare altrettanto. Sono d'accordo con il diavolo, Azraphel non ha motivo di lamentarsi. u.u
A parte questo piccolo sproloquio, devo dire che questa fanfiction mi è piaciuta: è scritta bene dal punto di vista stilistico e grammaticale, è originale, e mi ha fatto ridere, anche se si è trattato di una risata maligna contro il povero umano. Mi dispiace solo un po' per la Ferrari, ma non certo per l'autista... okay, la smetto.
Un altro punto positivo è la fedeltà all'originale del personaggio di Crowley: tollerante, clemente, pronto a perdonare... ma anche no. E nessuna tocca la Bentley.
Okay, perdonami ma non sono in grado di scrivere una recensione decente. Quindi, mi limito ai complimenti ed a tanti saluti!

Melanita