Chi, con chi, che cosa facevano
di Mixi_

Ciao Mixi!
OMG che cos'ha Kanchomè? Aaargh tu non l'hai scritto e ora io mi chiederò in eterno cos'ha Kanchomè!
Tutti:...
Sì OK forse ho qualcosa di meglio da fare che riflettere su che malattie può avere Kanchomè. Però Dufox... Non è proprio la persona più affidabile per i segreti imbarazzanti.
Dufox: sono sicuro che tu in realtà...
A nessuno importa la mia vita quindi non parlare!
Bye!
Black Fullmoon

carino^^hihi!mi sembra particolare immaginare katchome e doufux che parlano..non so perchè^^
alla prossima

Ciao Mixi!
Povera Megumi, cosa deve soffrire. Trova il coraggio di andare da Sherry e in quel momento vengono fuori le fungirl. Se questa non è sfiga...
Però c'è da dire che gente disposta ad aiutarla non manca, migliaia di giovani esseri ragazzinaformi in tutto il mondo disposte a farle consigli sul vestiario se solo chiedesse. Ma Sherry rimane più elegante xD
Bye!
Black Fullmoon

ahahah!molto carino^^le fan francesi!ahahah!veramente una bella trovata^^molto carina!^^
alla prossima^^

14/09/12, ore 14:18

Ciao Mixi!
I like this game very much! Poveri Zatch e Zeon, Tia quando vuole è un demone. Ok, tecnicamente lei è un demone.
Tia: no, ma dai?
Eheh... Mixi, credo di starti copiando. Anch'io sto recensendo in pullman e farò la figura di ridere per nulla in mezzo a tutti >.>
Una cosa: il numero 8 non era Sherry? Certo Sherry ubriaca non ce la vedo... Al limite Brago xD
Aspetto il seguito ^^
bye!

13/09/12, ore 18:04

Che carina questa storia! E' anche molto originale questo metodo! Davvero bella! :)
Spero che farai un 'continuo'
Baci,
Marti xx

13/09/12, ore 14:59

Premetto che non so di cosa si parli, ma visto che ero curiosa ho letto, e ti do una dritta: attenta alla punteggiatura! In generale scrivi in maniera carina, ma quello è un po' un punto debole :) ma di sicuro scrivi meglio di tanta gente che si trova qua su Efp, quindi continua a esercitarti per smussare le imprecisioni :)

12/09/12, ore 21:22

molto carina^^
però...nella lista il numero 8 non è zeon ma sherry..
7)Zeon
8)Sherry
vabbè,non cambia nulla^^
capitolo nolto carino
alla prossima^^

12/09/12, ore 20:23

XD ahahahah davvero simpatica, non ce che dire :))) !!
Ahahah xD Tia si Sto arrivando! Che se ne approfitta sempre >.> ! Non è una novita xD
Alla prossima !