Sguardo
di Cucuzza2

22/09/12, ore 19:40

Meno male che quei due avranno dei gemelli!
*primo pensiero che mi è venuto mentre leggevo l'ultima parte*

Dopo aver esordito con questa emblematica frase...
WOW! Devo ammettere di aver ignorato abbastanza la coppia Luna\Rolfus, voglio dire, questo Rolfus Scamandro è uno sconosciuto.
La tua però è una di quelle FF che riesce a farti incuriosire su un pairing, davvero.
Che ti fa chiedere: perché non li ho mai considerati?
Mi è piaciuto il modo in cui hai ricalcato le differenze tra quei due, il modo in cui li hai fatti rincontrare nonostante tutto.
Tutto (e ripetiamolo un'altra volta. Aaaah, quanto odio le ripetizioni) è andato proprio come doveva andare, è tutto perfetto in questi tre capitoli.
Li ho letti tutti con un sorriso.

E be'... non ho altro da dire, al momento.
Se non: ma come fa Rolfus a non capire che i Gorgosprizzi esistono? Dove vive? Ma insomma.

Ciao ciao,
Maria Paola.

17/09/12, ore 19:42

Questa flashfic mi ha fatto sorridere, proprio carina :D
Complimenti, non è facile scrivere utilizzando solo i dialoghi perchè è difficile rendere al massimo i personaggi .Ma tu ci riesci, queste flashfic sono fantastiche :D
Baci
Alex_J

14/09/12, ore 17:21

Capitolo breve ma intenso. Come non far pesare la rottura tra i due.

Non ti sei scomposta nemmeno per un attimo. Hai alzato le spalle e ti sei allontanata. Eri certa che ti avrei cercata, hai detto.
Il sole brillava quanto te.

Adoro le conclusioni bene fatte, questa lo è :D
Complimenti e alla prossima :D
Baci
Alex_J

12/09/12, ore 22:10

Due piccole precisazioni dovute a ,credo, errori di battitura. Ti odino e non di e poi non va mai messa la virgola prima della e :) per il resto , mi è piaciuta davvero . Per essere la mia prima Canon con Luna... Si , è stata una bella esperienza :D Alla prossima :) Alex_J