Il Fante e la Regina di cuori
di Echo90

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
27/01/16, ore 00:25

Mio Dios da quanto non aggiorni :/ ho scoperto questa ff solo oggi...e l'ho già finita....e adoro Santana...in generale tutti i tuoi personaggi..ma lei in particolare..Britt e Quinn sono così fragili...e Rachel così ottusa verso se stessa...e proprio ora che stanno cambiando in meglio le cose....tu abbandoni? Mi dispiace molto...spero ti leggerò ancora...comunque complimenti!! Celestina

23/03/15, ore 17:34

mi piace molto questa storia spero che escano presto gli altri capitoli

23/02/15, ore 17:14

Ho riletto questa fanfic 628363828 volte! E non c'è bisogno di dirti quanto la amo, ma ti prego, aggiornala D:
Capisco che tra universtà and stuff il tempo a disposizione non sia tantissimo, ma ti assicuro che è davvero una ff meravigliosa e lasciarla in sospeso sarebbe un enorme peccato... Soprattutto perché cazzo! Siamo in pieno mare e non posso soffrire così tanto per così, altrettanto tanto, tempo çç

10/01/15, ore 19:24

Ho letto questa storia in un giorno e mezzo e la trovo molto intrigante. A tratti mi è venuta l'ansia mentre leggevo i capitoli su questo "stalker". Spero tu abbia intenzione di continuarla perché non ci puoi lasciare sul più bello u.u voglio sapere chi le perseguita!! Spero di leggere presto un bel capitolo :)

28/10/14, ore 15:01

Bellissima storia e soprattutto scritta in italiano corretto che non é poro!!! il personaggio misterioso che le ricatta mi ricorda molto pretty little liar ahahahah. Spero che il seguito arrivi presto e ancora complimenti :)

30/09/14, ore 16:34

Ciao, mi chiamo Giada e di solito non recensisco mai, leggo e basta. Con questo non mi sto elogiando dicendoti di sentirti importante, ma volevo solo dire che mi piace il modo in cui scrivi, il fatto che a volte devo aspettare di arrivare all'ultima riga prima di capire chi stia parlando o meglio pensando, mentre altre volte non lo devo capire e basta, è tremendamente intrigante. Non recensisco mai perchè non mi sento in grado di dare un'opinione, ma credimi, questa storia è veramente incredibile e per quanto possa valere, ti faccio i miei complimenti. Spero che un giorno tu la possa rilegare e magari stampare, comprerei sicuramente qualche copia. Detto questo arrivo al punto, ho cominciato a leggere ieri sera e sono appena arrivata all'ultimo capitolo e mi piacerebbe davvero sapere le tue intenzioni per il continuo, nel senso, sapere quando e se aggiornerai perchè credo di stare impazzendo e sei crudele a farmi stare così in apnea.
Scherzo ovviamente, spero tu mi risponderai. Grazie per avermi ascoltato :)

21/08/14, ore 18:39

beh credo sia d'obbligo iniziare questa recensione con una parola: "COMPLIMENTI"..Il modo in cui hai descritto tutto accuratamente é fantastico, Santana, così come Rachel è descritta benissimo e Brittany..waw! Mi è piaciuta davvero molto vista sotto un altro aspetto, da donna piú matura... il finale, per quanto sia triste, è azzeccatissimo, io stessa non avrei saputo concludere meglio..di solito mi limito a leggere, ma questa ff per quanto possa sembrare strano, mi ha fatta addirittura commuoveere..dovevo commentare anche se brevemente....ancora una volta BRAVA! :)

25/04/14, ore 23:44

Ok, mi sono innamorata di questa storia ti giuro in due ore mi sono letta tutti i capitoli. Per questo ora spero che aggiornerai al più presto perché devo sapere il continuo altrimenti uscirò pazza. Amo il tuo modo di scrivere davvero, spero che comunque la storia finirà bene.
Complimenti ancora per la storia. A presto !

24/04/14, ore 14:14

Ciao,volevo dirti un paio di cose...
Cominciamo con la prima (che forse é la più imortante in ambito di una storia).
Ho letto tutti i capitoli perché mi piace davvero questa sroria ma in alcuni punti non riuscivo bene a capire chi dei personaggi stava parlando in quel momento,nei "cambi di scena",chi sta pensando in quel momento,non so se ho reso l'idea (spero di si).
L'ultimo punto sono gli errori grammaticali,alcuni probabilmente di distrazione (io ne facevo molti all'inizio,ora molti meno,più che altro di distrazione o perché il Mac corregge quello che vuole lui).
A parte questo la storia mi piace,certo che tutta 'sta sofferenza,e poi vorrei davvero capire chi sta ricattando Santana e Quinn...
Alla prossima.
Kisskiss Kiki BSK

23/04/14, ore 17:46

finalmente un capitolo povero di drammi ma so già che è una pia illusione!! ok le coppie sono fatte ora aspetto solo di leggere in quali problemi incapperanno.
alla prossima

23/04/14, ore 15:16

Heylà! :D come va? Spero meglio di me..;)
La faberry ci stava..cavolo se ci stava..finalmente un po' di angoscia alleviata..;)
Carucce loro..*.* Rach sta andando oltre Santana..era ora..ora possono vivere felici tutte..:D ah no..
C'é ancora qualcuno che ricatta Quinn ed S..uff..-.-"
Ma almeno hanno fatto un notevole passo avanti..:D
Ci sentiamo presto..;) bravissima! :*

23/04/14, ore 13:29

Oddio aiuto le mie fabeerrry ** Il mio cuoricino faberry sta cantando HAHHAHAHAHAH no scherzo, capitolo fantatico, spero solo che ora siano felici insieme e che Quinn non cerchi più di farsi del male.

23/04/14, ore 12:57

Stupendamente bellissimo...nn so chi sia piu dolce se Quinn o Rachel...credo sia il capitolo più bello, almeno per me. Bravissima, tesoro. Bacio

10/04/14, ore 15:44

Beh... e qui non posso fare altro che aspettare! Che cavolo mi tieni sempre appesa ad un filo, ti odio!

10/04/14, ore 15:38

Ben poco da dire... noto solo che Santana la misericordiosa è in modalità "ON" e non so se mi piace fino in fondo!
Riguardo a te, i dialoghi sono perfetti! Hai creato un capitolo esclusivamente dialogato ed è filato via tutto in una volta senza problemi. Questo è un saggio di bravura!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]