Viaggi nel tempo... inconvenienti
di NonnaPapera

04/10/12, ore 01:00

Ah ah!! ^O^
Questa non è una delle recensioni premio, però mentre bazzicavo per la tua pagina scegliendomi le storie da recensire, mi è scivolato l'occhio su questa drabble e... beh... non potevo non lasciarti due righe!
L'ho trovata fortissima: le frasi iniziali creano l'aspettativa di chissà cosa debba succedere, ci sono uno scienziato preoccupato di non riuscire a  tornare a casa,  una macchina del tempo fallata, un'atmosfera leggermente ansiogena... il tutto molto molto serio. E poi... il dinosauro è ancora lì.
Davvero, questo finale fa morire. Non so cosa sia a creare questo effetto così assurdamente... assurdo, ma funziona terribilmente. Complimenti, perché hai davvero la giusta misura del divertente!

29/09/12, ore 18:23

E rieccomi con la seconda recensione! Come vedi, cerco di lasciarti recensioni dove non ne hai, che so che fa sempre tanto piacere ^^ Vediamo, da dove cominciare? La tua drabble mi ha fatto sorridere, alla fine mi sono immaginata l'ansia di questo povero scienziato che si vede costretto a sistemare alla bella e meglio la sua macchina, altrimenti il dinosauro se lo mangia. Poveretto. Sembra quasi una barzelletta, in un certo senso. Tu riesci sempre ad avere idee carine, e credo di odiarti per questo xD E riesci a scrivere le drabble, cose in cui io non provo nemmeno a cimentarmi ^^ Solo due appunti: ti č partita la N in macchina, e traballare si scrive cosė e non trabballare. In definitiva la drabble mi č piaciuta, e spero non ti dispiaccia se le recensioni che ti ho lasciato fin'ora sono corte, al massimo per la prossima vedo di cercare una tua storia un po' pių lunga, cosė di conseguenza ho pių cose da dire ^^ Alla prossima!