Two faces of love
di IsaMarie

15/03/13, ore 10:37

ma povero james subito a pensare male di lui...secondo me jake è arrivato prima ma vedremo :p
ma quanto è acida tanya? mamma mia insopportabile, di sicuro ha problemi che spero bella le tirerà dalla bocca al più presto ma non mi è stata molto simpatica al pranzo. ho adorato esme e alice, ma soprattutto esme :) è davvero una grande donna se dopo tutto quello che jocelyn ha fatto a edward riesce a parlare così di lei :) è comunque io sono pienamente d'accordo con lei è difficile smettere di amare/volere bene anche dopo il peggior torto
ma...hai capito i nostri piccioncini hahaha ma soprattutto edward così timidino che arrossiva per tutto ;) e brava bella che è riuscita a tirare fuori la parte "peggiore" di lui xD ma quanto mi piaccionoooooo :))
tesorina spero si risolva tutto al più presto :( un bacio forte

13/03/13, ore 12:31

Bhe, che dire? Esme è stat abbastanza sincera, anche se con mio grandissimo rammarico, si sente ancora affezionata a quella là. Quanto a Rosalie, qui devo fare un enorme applauso a Tanya per come ha difeso Bella! GRandissima Tanya!
E a proposito di lei... non sarà che con riley hanno avuto qualche discussione su un argomento un pò delicato e adesso magari lei è incionta e non sa come dirglielo perchè ha paura? Ovviamente la mia è solo un'ipotesi. Vedremo =)
Ehh....! Lo VOGLIO io quel Dottor Cullen!!!! Porca miseria. Definirlo adorabile non è pensabile. Si può solo definire perfetto.
Passando a James mi sa che si presenterà con Jake. Magari lo avrà fatto arrivare prima, in modo da far partecipare anche lui. Vedremo anche questa.
Ohi Manu... mi dispiace di sentire che non stai bene. Un bacione.

08/03/13, ore 16:52

Avevo lasciato la recensione ancora stamattina, poi il server è andato fuori servizio, speravo l'avesse registrata lo stesso invece...spero di ricordarmi quello che avevo scritto.
Dunque...quella che per Bella è una maledizione in alcuni casi è pure una dote, certe volte vorrei riuscire ad essere così diretta al punto senza girarci intorno per paura di ferire gli altri, alla fine si rischia di non riuscire affatto a dire quel che si pensa.Comunque gaf a parte, sembra Esme ed Alice gradiscano molto la sua spontaneità. Concordo con Esme quando dice che ci si può affezzionare alle persone nonostante gli errori che compiono o il dolore che arrechino ai nostri cari, mi sono di recente trovata nella stessa posizione con l'ex di mio figlio. Lei resterà sempre la sua prima relazione importante, occuperà sempre un angolino del suo cuore e così pure nel mio.
James che vuole tradire Jacob? Non credo proprio, anzi....penso che l'improvviso impegno abbia qualcosa a che fare con lui.
Tanya....problemi di cuore con Ridley, avrei giurato che ci fosse qualcosa di più fisico tipo un bebè in arrivo.
Ed infine il pov Edward! E' incredibile come un tipo così timido possa esternare tanta sventatezza nell'intimità, si vede che sono proprio in sintonia e non parlo solo di sesso. La scenetta "giochiamo al dottore" un po' me l'aspettavo, poi con a disposizione un dottore di fatto e pure così sexy chi non ci avrebbe fatto un pensierino. Mi sa che ci sarà un'occasione di giocare anche alla maestra e alunno così non facciamo torto a nessuno. Certo che hanno cominciato presto e movimentare la solita routine, non sia mai che diventi una cosa  noiosa e poi con la lunga lista a disposizione faranno moooooolte esperienze lavorative....chissà se si possono mettere nel curriculum.....Ciao a presto, Annamaria.

07/03/13, ore 08:56

Il riappacificamento con Tanya era scontato, non ho mai dubitato si fosse rotta la loro splendida amicizia solo per quelle bugie dette a fin di bene. La seconda parte del capitolo dedicata alla cena con i parenti di Edward merita un applauso....non mi sarei mai aspettata il legame di Rose con l'ex di Edward, la sua acidità a livelli record solo perché questa nuova ragazza minaccia il ritorno della sua amica? Dovrebbe averci pensato prima di mettergli le corna. Non pretendo e neppure credo possibile Rose e Bella diventino amiche e credo declinerà l'invito per il gelato e le chiacchiere...però potrebbero sopportarsi a vicenda, ancora non conosco questa Rose e il suo amore per i bimbi, certo che l'arringa di Bella sul suo lavoro e la passione con cui ne parla convincerebbe anche il più scettico degli spettatori. Brava Bella. Tornando alla promessa del "soldato" sul rapporto proporzionale all'impegno.....dovrà tirar fuori armi sofisticate per adempiere adeguatamente al compito. Ciao, Annamaria.

06/03/13, ore 15:21

La discussione a tavola è stata davvero fantastica, avrei voluto vedere la faccia della mamma di Edward quando Bella ha detto che a lui non è dispiaciuto divertirsi tutta la notte! Mi piacciono le persone irruenti, sono sempre sincere e sai sempre quello che pensano, ma anche lei dovrà imparare, con il tempo, a contenersi soprattutto se la sua storia con Edward andrà avanti (ho messo il se ma avrei potuto non metterlo) e se Edward farà la carriera che a quanto pare merita.
Che dire dei loro giochini erotici? Meravigliosi, sarebbe bello che riuscissero a giocare così anche tra qualche anno! A me i pensieri di Edward non disturbano affatto, anzi penso che sia divertente cercare di mettersi nei panni di un uomo e immaginare cosa sta pensando in certi momenti e poi diciamoci la verità: in quei momenti anche noi donne non è che facciamo esattamente pensieri casti e puri, sarebbe preoccupante il contrario! Il romanticismo può arrivare fino ad un certo punto, poi la passione e l'istinto devono prendere il sopravvento altrimenti sai che noia! Io la vedo così e quindi per me il capitolo è stato meraviglioso e avrebbe anche potuto essere molto più lungo.
Mi dispiace invece tantissimo per i tuoi problemi di salute, riguardano sempre i soliti problemi?

05/03/13, ore 21:02

In ritardo allucinante, ma ormai ci sei abituata, vero?
Ma che bel pomeriggio che hanno passato i nostri piccioncini. Quando si arriva a confidarsi le proprie fantasie sessuali secondo me significa che si è arrivati ad un livello di complicità fortissimo e loro l'hanno raggiunto in pochissimo tempo... non potrebbe andare meglio.
Bella la parte tra ragazze, Bella ha potuto a modo suo sondare il terreno riguardo ai sentimenti dei membri della famiglia nei confronti di Jo, ovviamente le figure di cacca non mancano mai, ma sono sempre più esilaranti.
Tanya secondo me nasconde ben più di quanto voglia lasciare intendere, spero che non ci siano problemi profondi col suo amore, sarebbe un peccato.
E arriviamo a James, secondo me farà una capatina veloce a recuperare il bel moretto e si presenterà alla festa con lui. Ormai è cotto a puntino, non credo che sia così sciocco da presentarsi con un altro rischiando di buttare al vento la possibilità con Jake. Dopo tutto anche se è sempre stato uno che si è divertito, forse lo faceva solo perchè non aveva ancora trovato il ragazzo giusto... almeno spero, anche perchè sia Bella che Tanya credo che lo farebbero a fette in caso contrario.
Spero che la tua salute non ti faccia soffrire troppo. ti mando un bacio gradissimo, tesoro.
Patti

03/03/13, ore 21:21

ciaoo, mi scuso per il ritardo ma ormai non ho più tempo neanche di leggere ma in qualche modo cerco sempre di seguire tutte le storie che mi piacciono, compresa la tua :)
che dire riguardo il capitolo?? e così tenero Edward che pur di sentire Bella inventa tutte le scuse possibili  e immaginabili e le amiche di Bella sono soltanto invidiose XD anche io lo sono in verita XD che dire questo capitolo nella prima parte è pieno di misteri ci sono molte domande che mi sono posta come credo un po' tutti quelli che hanno letto la storia! che sta nascondendo James? e che cosa è succeso a Tanya? spero che nessuna delle due cose sia grave infatti che per adesso nella storia sta andando tutto bene.. anche se credo e spero siano tutte e due delle belle notizie :)
che dire la seconda parte del capitolo si commenta da solo, non credevo che quei due avessero così tanta inventiva, vorrei tanto dare una sbirciatina alla lista che hanno scritto, e che dire spero che questo lato di Edward uscirà più spesso XD
credo che la quiete dei due verrà scalfita ( e spero solo in minima parte) dalla ex di Edward che secondo me entrerà in scena anche se spero di sbagliarmi perchè non vorrei che i due avessero dei problemi :(
Al prossimo capitolo
Ciaoo :)

01/03/13, ore 12:56

Ehi ciao sono in ritardo ma l'università mi toglie le forze in questi giorni e sono anche immersa nella lettura della trilogia 50 sfumature dato che mi sono resa conto di essere l'unica ad aver acquistato i libri e non averli ancora letti, cosa che mi ha deluso parecchio, forse c'era troppa aspettativa, troppa pubblicità intorno a quei libri e alla fine è solo una tormentata storia d'amore con un po' di bdsm, ma neanche spinta, ho letto anche a nudo per te, che è la brutta copia di 50 sfumature di grigio ed è anche veramente volgare, diciamo soldi spesi inutilmente. Allora passando ad argomenti che ci interessano, il capitolo mi è piaciuto, ovviamente come ha detto Esme non si può smettere di voler bene a qualcuno perchè ci ha delusi, è normale i sentimenti non hanno un telecomando che permette di accenderli o spegnerli. Io penso che Riley voglia chiedere a Tanya di sposarlo e sta preparando una sorpresa, solo che lei ovviamente pensa al peggio. James, mmm secondo me Jacob arriva prima non farebbe mai una cosa del genere, o almeno ne parlerebbe prima con Bella dato che il rapporto che lo lega a lei e il rapporto che c'è tra Bella e Jacob, le farebbe un enorme torto in caso contrario. Infine il sexy dottore, eheheh Bella gli fa proprio uscire la parte erotica che possiede. Dopo questo lungo commento ti saluto, a presto bacio mary

28/02/13, ore 13:29

Il pranzo è andato molto bene, Bella ha conosciuto meglio Esme e Alice hanno parlato e chiarito alcune cose per iniziare ad avere un buon rapporto.Bella come al solito è molto spontanea e non conta mai fino a dieci prima di parlare e mi ha fatto molto ridere. Tayna non ho capito molto bene il suo problema mmm forse c'entra il fidanzato mmm
Il finale è stato molto passionale il gioco dottore/ paziente è stato bellissimo,chissà che cosa avranno scritto su quella lista di cose da fare ahahhahahah
Il capitolo è stato molto bello a presto ;)

27/02/13, ore 21:30

Nel capitolo :-D. La parte con Tamya non lo capita nel senso, come mai era così acida?
Mentre mi è piaciuta la parte finale molto eccitante :-D.
Scusa il ritardo nella recensione :-(

27/02/13, ore 18:26

Ma cavolo! Me l ero perso! :( menomale che me ne sono accorta! Come avrei potuto saltare un capitolo così bello e dolce? Sono adorabili questi due. Poi così innamorati. Un primo appuntamento invidiabile senz altro! XD inutile che io ti chieda cosa accadrà. Mi basta passare al prossimo capitolo ihihih. Vedrò di non perdermene altri. Cmplimenti. Mi è piaciuto molto come vedi! *__________* scappo a leggere l altro! Alla prossima un bacione

26/02/13, ore 23:55

Ciao, cara, gran bel capitolo, mi ci è voluto un sacco a leggerlo. Nella prima parte, come hai detto tu, ho ritrovato la Bella che mi faceva "imbarazzare" i primi capitoli. Brutalmente schietta anche davanti a suocera e cognata. Dolcissimissimo l'Edward che non riesce a non telefonarle ogni ora...come mi piacerebbe avere un uomo così appiccicoso! (ma non per gelosia, ovviamente!!!!) Il POV di Edward, è fantastico, molto erotico, e quel tentativo di resistere alla passione è delizioso. Sei stata grande, ora spero che le cose a casa tua si sistemino per il meglio, baci, Teresa

26/02/13, ore 20:47

Prima di tutto non hai bisogno di scusarti,la famiglia e la salute hanno la precedenza su qualunque altra cosa. E' un brutto periodo per tanti di noi, non resta che sperare che prima o poi le cose migliorino.
I tuoi capitoli non sono mai troppo lunghi, quando una storia mi piace così tanto non mi stanco mai di leggerla.
Bella è sempre divertente, soprattutto quando cerca di frenare la lingua per cercare di fare buona impressione, poi le parole le escono dalla bocca prima che riesca ad accorgersene. Almeno con lei non ci si annoia mai! Sarà perchè io apprezzo molto la schiettezza in una persona e odio chi parla alle spalle, ma a me Bella piace così com'è, non ha bisogno di cambiare. Alice ed Esme sembrano pensarla come me, visto quanta simpatia le dimostrano.
Il dottor Cullen e la sua paziente hanno dato vita ad un gioco davvero fantasioso e 'caldo'! Complimenti per l'originalità.
Quanto a James sono propensa a dargli fiducia. Vedremo se mi sbaglio. Un bacio.

26/02/13, ore 17:03

Che bello fare quattro chiacchiere tra sole donne senza maschietti tra i piedi pronti a commentare le nostre " futili ciarle" e a chiedere:" Ma avete sempre di che parlare? Ma non finite mai gli argomenti?"
Per quanto riguarda l'incontro di Bella con Esme ed Alice beh.....sono morta dal ridere a quello che è riuscita a farsi scappare dalla bocca! Per non parlare di quando si è auto punita sbattendo ripetutamente la testa sul tavolo in un ristorante pieno di gente!
Se ti azzardavi a tagliare il capitolo senza il nostro "dottorino porcellino" io....io....non saresti più stata mia amica ecco!
Oh oh, non mi piace per niente la frase "Vedremo se Bella in seguito avrà a che fare con la ex di Edward", sono certa che equivale a "Sicuramente avrà a che fare con Jocelyne"..o santo cielo....non dirmi che l'eventuale futuro incontro sarà organizzato da quell'arpia che, per ora, sembra essere Rosalie!!!!!

26/02/13, ore 14:38

Ciao tesoro, come stai?

Mi è piaciuto il pranzo tra donne: si sono chiarite in varie cose che era necessario mettere a punto per poter mettere solide basi sulla loro relazione. Capisco che Esme non voglia parlare male della nuora, però il suo comportamento nei confronti di Jocelyne, non so, non mi è piaciuto molto...
Tanya è un bel mistero, ho pensato che potesse essere incinta, ma poi ha accennato a Riley, quindi forse ha solo dei problemi di coppia.
Su James sono tranquilla, non credo voglia tradire Jacob.
Ora veniamo ai due piccioncini: ti sembrano cose da scrivere? Se io ora non troverò la concentrazione necessaria prima di affrontare l'ultimo ripasso per l'esame che ho domani, ritieniti responsabile u.u
Sono davvero infuocati questi due e fanno infuocare tutti!
Tesoro prenditi tutto il tempo che ti serve per scrivere, naturalmente questo è solo un passatempo, è giusto dedicare il tuo tempo alla famiglia. Un bacione, Paola