Vita di una farfalla
di BluBabuska

26/12/14, ore 15:23

Nom riesco a ricordare se io abbia già letto questa shot o meno. Il titolo mi è familiare, il contenuto un po' meno...
Uhm. È carina, ma acerba. In oltre alcuni pezzi sono scritti in terza persona, molti altri in prima. La cosa è un po' disturbante, non rende il testo davvero fluido come dovrebbe e la lettura per questo risulta un po' seccante.
Mi dispiace lasciarti una recensione neutra,a tra i tuoi scritti questo era l'unico nelle mie corde.

15/12/14, ore 18:53

L'inserimento di "paradise" dei Linkin Park è stato fenomenale. Punto.

Sinceramente, non mi è piaciuta molto. Il plot era carino, ma la stesura... non lo so, non mi convince molto.  Il fatto che James si rassegni così non mi piace, avrei preferito vedere un James che prende la sua scopa e va in capo al mondo per la sua Dominique. Non so che altro dire, l'insieme non mi è piaciuto molto, I'm sorry.

Anyway, Buon Natale!

15/12/14, ore 16:38

Non sono una fan della nuova generazione, ma questa ha sicuramente catturato il mio interesse
è romantica ( è incesto ma seguendo GoT ti adatti a tutto ), è triste e ha un happy ending, dunque ha tutto quel che le serve per essere perfetta.
Non so, avrei apprezzato maggiormente che ci fossero stati entrambi i POV invece di uno solo ma l'unica pecca che sia riuscita a trovarle dopo un'attenta rilettura, per il resto è perfetta così com'è

Recensione partecipante all'iniziativa "Babbo Natale Segreto 4.0" del gruppo facebook 'HPeace&Love

06/10/12, ore 21:40

Oh ma che cosa tenera *-* adoro le fan fiction di Dom/James ma questa mi ha fatto letteralmente impazzire.
Sei riuscita a mostrare i sentimenti di due innamorati nel ben mezzo di un amore proibito, un po' come Romeo e Giulietta.
Ti faccio i miei complimenti e spero che un giorno avrò la possibilità di leggere qualcosa di tuo xD
Un bacione e buon weekend
-B.

20/09/12, ore 22:18

Davvero carina, semplice e dolce, triste ma non troppo. Il punto di vista di James mi piace davvero molto, forse perchè è un maschio e mi piace vederli romantici (non smetto mai di sperare in Mr Darcy).
Complimenti è un piacere leggerla. Ciao :)