Spirito e tempo
di VidelB

16/02/16, ore 18:38

È il momento che mi piace di più di tutto dragon ball. Il rapporto tra goku e gohan nella stanza dello spirito e del tempo è fantastico perché ci mostra un goku più umano che ha paura di ferire gravemente il figlio nonostante sappia che fuori gli aspetta Cell
(Recensione modificata il 16/02/2016 - 06:43 pm)

05/10/10, ore 17:07

Una sola parola. Bellissima! Complimenti ho pianto come la fontana. Passa subito alle preferite. Un saluto Fanny Sonny

31/03/07, ore 14:53

ehe potevo mai mancare? ma certo ke no... sarebbe stato imperdonabile... allora... è una fic dolcissima. lo so, sono banale, ma non riesco a definirla diversamente. Sei stata bravissima a descrivere lo stato d'animo di gohan, in questo difficile periodo della sua vita con una così incredibile semplicità, i suoi pensieri sono molto appropriati data la situazione di terribile ansia in cui viveva, e il goku della tua fic è più comprensivo, più dolce, e mi è piaciuto moltissimo. in realtà ben pochi hanno saputo riflettere sullo stato d'animo di gohan mentre si allenava nella stanza dello spirito e del tempo. Una immensa determinazione nasconde tanta tristezza e una grande responsabilità la paura di deludere gli altri e di mettere in pericolo chi si ama. tu sei riuscita a descrivere queste emozioni in maniera scorrevole, semplice, ma dolcissima. non posso fare altro che complimentarmi ancora con te... è davvero magnifica, come tutte le tue fic (o almeno x quello che ho letto ^^) e ho ragione di pensare che, se questa fic non riuscisse a vincere, arriverebbe massimo terza al concorso. ci posso scommettere quello che vuoi ^^ ora ti lascio, ancora complimenti!!! un bacio *toru*

31/03/07, ore 14:37

Bella, mi è piaciuta molto!! I giorni trascorsi nella stanza dello spirito e del tempo sono gli unici giorni in cui padre e figlio, soli, passano la loro giornata insieme prima del Cell Game. Sinceramente è molto commovente, come l'anime, ma l'hai scritta benissimo, complimenti!!

31/03/07, ore 14:26

Nn ho parole...E' semplicemente fantastica!!! Mamma mia quanto scrivi bene, 6 bravissima!!!!!!!! Ma quando aggiorni quelle altre 2 ff su Goku e Chichi?? T prego, devi farlo assolutamente...Sn meravigliose!!!!!!!!! Baci baci

31/03/07, ore 13:07

Una chicca! Una storia davvero dolce e ben scritta che mi ha lasciato dentro tanta tenerezza. Adoro le scene come questa in cui Goku parla con Gohan piuttosto che con Goten. Sono questi semplici dialoghi che mi portano ad innamorarmi ogni volta del Saiyan dal cuore puro. Grazie mille per aver scritto questa delizia. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Baci Fabychan

31/03/07, ore 12:19

è bellissimaaaa! Mi stavo commuovendo! Davvero bella! COMPLIMENTI!!! Ho letto alcune tue fic e le trovo tutte molto belle! Scrivi molto bene! Spero potra pubblicare altre fic belle come questa!! ^^ 1 bacione annetta!

30/03/07, ore 22:40

bellissima!!! sono contenta che alla fine tu abbia deciso di metterla già questa sera! ti rinnovo i complimenti, mi è piaciuta molto, perchè, oltre ad essere scritta veramente bene, hai scelto dei momenti davvero toccanti e li hai descritti in maniera semplice, esprimendo tutta la tristezza ma anche la dolcezza della situazione! ancora brava! un bacione, miky

30/03/07, ore 22:33

sigh...ditelo che devo ritirarmi...se partecipi anche tu non ho prorpio speranze!! ^^ !! billa billa...davvero... mi ha fatto riflettere sai? mi piace il modo in cui descrivi i pensieri...bravabrava! bacio, SonSara

30/03/07, ore 22:29

che dire?Intensa...Goku padre da il meglio di sè...Improvvisamente lo vedo non come la persona insensibile che ha lasciato soli una donna incinta e Gohan ma un padre. E qua emerge...Gohan è tanto piccolo,determinato,eppure con le sue debolezze. eppure basta un sorriso di Goku,la sua disponibilità ad ascolatare Gohan e le sue lacrime a farlo un padre migliore. DAVVERO....mi sn commossa...Brava... Baciotti tua Chiara