Il Principe e L'Assassina
di The Princess of Stars

09/03/17, ore 03:18

Bellissima FF hai una fantasia assurda *-* peccato per le scene di combattimento non descritte per il resto tutto perfetto, notando la data di pubblicazione mi domando se leggerai mai questa recensione, chissà se poi il sequel l'hai scritto 🤔
Un abbraccio, se mai pubblicassi il sequel (qualora non ci fosse) o altre percabeth le leggerò sicuramente!

30/08/14, ore 21:40

sei stata davvero fantastica!!
io adoro di per sé Percy e Annabeth ma come hai fatto finire la storia è statto pazzesco!!
non scriverò tanto perchè nn sono una persona... beh lasciamo perdere!!
aspetto con grande ipazienza un sequel o un seguito di questa grande storia!!!
continua così!!! ;)

08/06/13, ore 16:53

Ho finito ora la tua storia.
Non mi capacito ancora del fatto che , dopo ben dodici capitoli letti alla velocità della luce(?), questa fanfiction sia finita.
Probabilmente durante questa recensione dirò cose inutili e senza senso, ma va bene così , dai xD
Che dire .
E' una storia meravigliosa: la descrizione dei luoghi, la scelta delle azioni e delle 'emozioni' di tutti i personaggi.
Ho amato i personaggi, soprattutto il modo in cui Annabeth è descritta come un'assassina e nelle sue gesta.
Una delle cose che ho amato in tutta la storia, è stato il comportamento di Percy, che sin dall'inizio , ha provato uno strano interesse per la ragazza, ma che solo alla fine è riuscito a capire i propri sentimenti.
Ho adorato il modo in cui inizialmente cercava di capire il perché lei fosse tanto ostinata nei suoi confronti ed ho amato anche il fatto che cercasse in tutti i modi di legare con lei anche quando le 'spiegava' nei suoi soliti toni il fatto che non potessero stare insieme.
I loro momenti insieme sono un qualcosa di pazzesco, sul serio.
Per parecchi minuti mi sono dovuta bloccare per prendere 'con logica' il fatto che non è stata scritta realmente da Rick Riordan e che non è la vera storia di Percy Jackson che conosco, perché per molto, mi ero addirittura dimenticata il fatto che fosse realmente una fanfiction.
Non dico questo solo per apparire la 'raccomandata' (non mi ricordo bene il termine esatto) della situazione, come molti pensano quando si fanno commenti del genere: la storia mi è piaciuta davvero molto. :)
Altri momenti che mi sono piaciuti , sono stati il rivelare il tutto del piano a Percy e Grover, che inizialmente non le credono, ma poi, quando il satiro le legge i sentimenti, le danno un altro opportunità e quando lei si costituisce all'assemblea.
Gli ultimi capitoli sono stati stupendi, nel vero senso della parola. La battaglia, i momenti 'divertenti' dove Percy cercava di chiederle la mano per sposarla (lì il mio cuore ha fatto tipo BOOM.) ,il matrimonio e le scritte finali.
Una cosa fantastica è stata anche il mettere come secondo nome ai due Logan e Alexandra:è stata una geniata pazzesca, sul serio.
Che altro dire? Non saprei.
Rimane il fatto che questa è una delle migliori fanfiction lette su questo fandom.
A presto,

_ Angel _

07/06/13, ore 22:44

hey ciao! ho appena scoperto la tua storia concludendo il primo capitolo *^*
E' stupenda!
Il genere è fantastico, cioè, non mi sarei mai aspettata di leggere una fanfiction che narra di atena, sparta, assassini, principi e via dicendo nel fandom di percy Jackson!
I personaggi sono meravigliosi: annabeth è una perfetta 'assassina' . La sua tenacia, il suo intelletto e la sua bellezza la portano a distrarre il 'nemico' per poi attaccarlo poco dopo alle spalle.
Luke è il perfetto 'Ladro di fulmini': mai trovato nome più adatto x°D

E che dire di Percy,Silena,Charlie,Zoe e gli altri principi/principesse ? Perfetti, non c'è che dire!
I caratteri sono descritti alla perfezione, proprio come il loro aspetto fisico etc.

In poche parole, la storia è stupenda. L'ho aggiunta alle preferite, è il minimo che potessi fare.
Complimentoni!:)

_ Angel _

17/03/13, ore 17:19

Ciaoooo! Ho appena finito di leggere la tua storia! Mi ha colpito in molte parti e mi sono piaciute le scene di combattimento descritte benissimo. La trama è abbastanza familiare ma non per questo noiosa. Per me è sempre bello rivedere una Percabeth riadattata. Sai scrivere molto bene e ogni tanto ho notato qualche analogia con la serie. In complesso posso definirla una delle longfic più belle che ho letto finora!
A presto
Daughter_of_Atena

27/12/12, ore 21:05

Sono in ritardo come sempre, ma spero che mi perdoni :))
Oh dei, è l'ultimo capitolo...sono sincera, mi mancherà la tua storia. Perchè era diversa dalle altre, aveva una trama avvincente e originale e mi è piaciuta davvero tanto! Ho adorato ogni singolo personaggio e come lo hai caratterizzato, dai buoni ai cattivi.
Inutile dire che ho amato come hai reso Percy e Annabeth, perchè forse te l'avrò detto un milione di volte quanto li amo :D
Davvero, non so come farti i complimenti per questa storia, è stata semplicemente agdyhscbjscjkjkjsjhdg *-*
Spero vivamente che scriverai un seguito!
Comunque, passando al capitolo...mi sembra giusto commentarlo, no? ;)
Mi è piaciuto molto che il Clan sia passato nell'esercito buono xD E' stato un piccolo colpo di scena, visto che non me lo aspettavo proprio xD
Poi, la dichiarazione *-* è stata ashbchsajkjkfsf :3 Cioè, Percy è come al solito dolcissimo e poverino, lo interrompono sempre ahahah xD
E infine il matrimonio <3 E' stato stupendo, meraviglioso, davvero. Anche le loro dichiarazioni, se così vogliamo chiamarle, sono state stupende! Mi hanno commoso, sti piccioncini dolciosissimi *w*
Ancora complimenti per la storia, cara. Ti prego, fammi saperte se scriverai un seguito, perchè voglio leggerlo ù.ù
Un bacione e alla prossima!

23/12/12, ore 11:17

ODDEIIIII! QUESTO FINALE È ASSOLUTAMENTE STUPENDOOOO! Ho seguito fin dall'inizio la tua storia e devo dire che è una delle migliori che io abbia mai letto! I due sposini sono dolcissimi *--* La questione del l'anello poi è xbsisnsoan <3 Utilizzo questa recensione anche per farti i complimenti per la tua altra storia (che ho letto un po' di tempo fa)! Anche quella è stupenda! TI PREGO SCRIVI UN'ALTRA STORIAAA! SEI BRAVISSIMA <3 Un bacio, Percabeth :3 Ps: in alcuni punti della tua storia avevo le lacrime agli occhi!

22/12/12, ore 22:44

Che bello! *w*
Questa storia mi ha appasionato fin dall'inizio, ogni volta che vedevo un nuovo capitolo mi fiondavo a leggerlo!
Che bello alla fine si sono riusciti a sposare (Dopo qualche strana dichiarazione)!
Mi sono piaciuti tantooo i loro discorsi! *w*
Quindi si, voglio un sequel: voglio vedere cosa succederebbe dopo! Questa storia è una delle più belle che ho letto finora e non voglio che finisca!
Con questo spero di aver detto tutto.

Con affetto
_Simmiu_

22/12/12, ore 22:28

ke bellooooooo.
finalmente sono riusciti a sposarsi, dp numerosissime e divertenti dichiarazioni.
cmq per quanto riguarda il sequel io lo vorrei perke questa è di sicuro la storia piu bella ke ho letto fino ad ora, e poi le ultime parole di annabeth mi hanno lasciata un po disorientata e confusa
ma anke perke , se devo dire la verità, qnd ho letto la parola fine ho avuto la stessa sensazione di tristezza che ho avuto
qnd è finita la saga di percy.
baci winter96
(Recensione modificata il 22/12/2012 - 11:19 pm)

22/12/12, ore 10:24

Bellissimo capitolo,scritto bene ed emozionante
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

13/12/12, ore 15:49

Ma che bello questo capitolooo *-*
Povera Annie, è stata davvero brava nel duello e finalmente ha ucciso Crono! Però poverina è finita piuttosto male...comunque sono sicura che alla fine si risveglia, è queso quello che vedono Percy e gli altri, giusto? :D
Mi è piaciuto tantissimo il pezzo in cui Percy parla con Atena, e la canzone sotto ci sta benissimo...è semplicemente stupenda :)
Percy è così dolce e affettuoso...magari ce lo avessi io un ragazzo così! Annabeth è davvero fortunata, e meno mal che Atena ha capito che sono fatti l'uno per l'altra ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacio :*

12/12/12, ore 15:00

ciao,
questo capitolo è assolutissimamente bellissimo.
mi è piaciuto cm ha raccontato dello scontro tra crono ed annabeth
ma soprattutto il POV percy. cm è dolce e carino qnd è preoccupato per la sua annie.
cmq non vedo l'ora di leggere il prox capitolo e vedere cosa succedera.
baci winter96

08/12/12, ore 14:18

Eccomi qui a recensire anche quest'altro FANTASTICO STUPENDOSISSIMO capitolo! :)
Cioè, tu mi vuoi far morire di diabete vero? Perchè Percy e Annabeth sono troooooooppo dolci! Io li amo! Me li sposerei entrambi xD
Io ADORO semplicemente il pezzo della battiaglia, quando Percy cerca di chiedere ad Annie di sposarlo, ma viene sempre interrotto poverino ahahah xD
E Silena è fantastica quando dice: "E dì di si!" ahahaha :D
E il loro bacio? BELLISSIMO! *-* Ci voleva un momento di dolcezza in questo capitolo :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, e lo scontro tra Crono ed Annabeth...
Chi vincerà? Non ne ho la minima idea...io direi Annabeth, perchè semplicemente NON PUO' morire!
Alla prossima! Un bacio!

08/12/12, ore 14:05

Ciao! So di essere in grande ritardo, scusami! Sono stata impegnatissima con lo studio...e sono rimasta indietro di due capitoli nella tua storia!
Comunque, che dirti? Questo capitolo è fantastico, come tutti gli altri :) Finalmente sono andati in battaglia, e hanno avuto la meglio su Crono e il Clan ben due volte! Wow xD
Adoro il pezzo in cui Silena va a liberare Annabeth, mi piace motlo come personaggio! E stavo morendo dal ridere quando Sally e Poseidone scoprono la loro relazione ahahah
Mi è piaciuta soprattutto questa frase:

“Perché nostro figlio ha deciso di fare il gigolò!” disse lei sarcastica e incrociando le braccia “Secondo te, Poseidone?! Il nostro Perseus si è trovato la ragazza che è non è altro che L’Angelo della Morte, Annabeth, l’assassina, la figlia di Atena” Non so chi aveva la faccia più rossa se io o Percy.

“COSA?!” esclamò l’uomo con occhi sgranati. Abbiamo ‘Testa d’Alghe Senior’!

Anche il resto del capitolo è bello, e la seconda battaglia è descritta molto bene, complimenti!
Vado a recensire subito il prossimo capitolo!
Baci :))

19/11/12, ore 22:03

Ciao! Molto bello anche questo capitolo, mi è piaciuta molto la storia di Atena. Poverina, mi ha fatto molto pena...
E soprattutto, poveri Frederick e Ippolita, che dopo essersi sposati pur non volendolo realmente, sono morti, e tutto per proteggere la piccola Annabeth :'(
Comunque, secondo me Zeus si renderà conto molto presto dell'errore che ha fatto non seguendo i consigli di Annabeth e lasciando che Atena e le Amazzoni non combattessero... ma sono anche sicura che pur di sconfiggere Crono deciderà di non giustiziare la figlia di Atena!
Complimenti davvero, non vedo l'ora di leggere il prossimo!
Baci :))