Took a month boy, to steal my heart.
di IndelibleSign

13/07/14, ore 20:52

Allora come cominciare.
Questa storia mi è piaciuta tanto, anche se sono rimasta un po scossa quando lei è resuscitata, poi mi sono convinta che lei non doveva morire , quindi meglio resuscitare no?
Sei molto brava a scrivere.
baci dreamersoul

11/05/14, ore 22:42

credo che WILLIAM T. sia Louis WILLIAM Tomlinson,non vedo l'ora che Harry lo scopra

28/02/14, ore 23:51

Non ho parole, peró qualcosa devo dire.
................
Ok, basta puntini!
PORCA TROTTOLA IO ADORO QUESTA FAN FICTION , SI.CAZZO STO URLANDO!!!!!
L'HO LETTA IN DUE GIORNI E SONO PASSATA DAL PIANGERE AL RIDERE E VICEVERSA.
CAZZO, MERDAAAAA!!! STO SCLERANDO.
IO.ADORO.QUESTA.FF!!
Probabilmente ti verranno gli istinti omicidi (verso una sconosciuta) ma a me poco importa, te lo ridico: io adoro questa fan fiction!!!
Grazie di esserti scervella e di averla scritta. Ora ti lascio, ciao ciao!!

16/12/13, ore 17:43

Non lo so ma questa fan faction ha qualche piccola parte di teen angels(un tele-film argentino che faceva su boing)hahaa.Comunque è bellissima questa fan faction

04/11/13, ore 14:45

Dire che è la mia preferita è dire poco . Mi ha trasmesso tante cose e si ci sei riuscita ! Bravissima , per me dovrebbero alcune ragazze pubblicare dei libri , altro che Violetta o " Ho abbracciato i One Direction " queste meritano davvero . Okaaaaaay ora mi dileguo ! Ps. L'ho letta un po' in ritardo eheh

15/08/13, ore 18:38

AHAHAHAHAHAH, ma io TI AMOOOOOO!!! CI VOGLIAMO SPOSARE?! *W* No, scherzo, non sono lesbica u.u Anyway, IO TI AMO DAVVERO E AMO ANCHE LE TUE FF !!! te lo ripeterò finché non mi tapperai la bocca con una mela a mo' di maiale arrostito, non mi legherai con delle corde di canapa, non mi porterai sulla cima del monte Everest e non mi farai volare (': Okay, la smetto u.u *^^^* Okay, la smetto lol. Ribadisco ancora per l'ennesima volta, che scrivi benissimo, sei una grandissima scrittrice

04/08/13, ore 15:37

Ciao io amo questa storia è la mia preferita tra le tantissime ff che ho letto e poi amo PLL *-* <3

03/08/13, ore 06:53

Allora sto morendo dalle risate. Veramente la prima parte del capitolo era molto triste.
Ma devo dire che tu sei assolutamente fantastica e hai una stupenda immaginazione.
mi piace la tua fan fiction è originale.

31/07/13, ore 14:15

Questa. Fanfiction. E'. Semplicemente. Stupenda. No giuro, non sto scherzando! La adoro, è stata bellissima e mi hai fatto anche piangere. Ma soprattutto ridere. Che dire... mi mancherà un sacco e, se riesco, leggerò altre tue ff con molto piacere.
Un grosso bacio :)
A presto xx

13/07/13, ore 06:08

Volevo farti i complimenti per la storia... L'ho scoperta da poco e anche se non sono una fan degli Onedicerction, mi piace davvero molto! Non vedo l'ora di finirla :)
Ah! Per caso segui, o meglio seguivi, il telefilm Teen Angels (Casi Angeles)?? Perchè la parte del push-up mi ha ricordato una scena della seconda serie xD
Ancora complimenti :)

09/07/13, ore 10:57

Come fai??? Come cavolo fai a far provare tutte queste cose diverse cavolo!!!! AAAAAAAH Tu non hai idea di quanto mi è piaciuta questa storia e di quanto sto piangendo in questo momento! :( mi mancherà tantissimo questa storia! Stavo pensando..... perchè non scrivi il continuo? "Took a month boy to stela my heart 2"?? O magari puoi chiamarlo diversamente..... è solo che voglio tanto tanto tanto tanto sapere cosa succede con Louise ed Ethan.....! Cavolo mi sta finendo la batteria del computer :/ !!!! Rispondi se la mia idea ti piace! Mi mancherà tantissimissimissimissimissimissimissimo questa storia!!!!!  xxxx

09/07/13, ore 10:37

MA DAIIIIIIIIIIII! NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! Se non leggo il continuo te lo giuro che mi ammazzo! Devo andare per forza! Ma cavolo dalla verità si capisce molto..... anche se quel brando mi è sempre stato sulle ...... beeeep hahahahahahaha! Non so che scrivere! Scriverò un'altra recensione nell' ultimo capitolo. Ciaoooooooooo

05/07/13, ore 22:23

Ciao! Non leggevo un capitolo da un po' visto che ho dovuto traslocare..... è complicato!!! Poi a te non interessa e soprattutto non sò se leggerai le mie recensioni :P comunque, il capitolo è ovviamente F A N T A S T I C O!!! Povera Jessie che sviene O.o ma eera davvero per un calo di zuccheri???? Hahaha! Ora sono stanchissima! Devo propio andare..... ciao ciao xxx domani mattina ti lascio un'altra recensione!

02/07/13, ore 17:27

Vorrei sapere...... che cavolo mi stai facendo te? Appena ho finito di leggere il capitolo sono scoppiata a piangere! Sto anche piangendo adesso!!! La tua storia è così bella... riesci sempre a farmi piangere!!! Certe volte quando sono felice e certe volte quando sono triste! Oggi sono DEFINITIVAMENTE triste :( Jouis a rovinato tutto! Mi manca Jarry!!!! Tu mi stai facendo diventare pazza!! Come fai a scrivere così bene????? Giusto quasi dimenticavo...... stanotte ho fatto un sogno sulla storia! C'erano Jessie, Harry, Niall, Zayn e Liam.... poi c'era Louis che voleva uccidere Jessie..... e c'ero anche io!!! :P HAHAHA! Roxie non c'era... :(
Ok adesso vado perche se non leggo un altro capitolo svengo.... ho mi metto a urlare.... o mi metto a piangere! LOL! Ciaoooo xxxxxx

02/07/13, ore 17:16

Nooooo! Voglio che Jarry torni adesso!!!! HELPPPPPPP! Mi metto a urlare! O.o