Aria - Fragments of Life
di suinogiallo

05/09/09, ore 14:12

Letta anche questa qui (e stavolta niente doppia recensione! XD) e mi è piaciuta anche più dell'altra. Meno densa di citazioni ma con più sentimento e ben scritta. Davvero adorabili Aika e Al, soprattutto lei sei riuscito a descriverla davvero bene!

16/11/07, ore 18:08

E'...soffice. Mi piace, bella fanfiction.

08/06/07, ore 18:31

davvero molto carina,complimenti!

18/05/07, ore 11:17

*_* come dire, stupenda... Molto bello il coinvolgimento della coppia Aika/Al, che personalmente adoro, e non hai eccesso nel dimostrarla... ottimo, inoltre le descrizioni sono ben fatte, e la fic in se è semplice ma davvero leggera e ricorda quella del manga... davvero un bel lavoro! Ashley.

07/04/07, ore 21:47

bellissima!!! adoro questo manga, adoro i personaggi(sopratutto aika e Al)anche se leggendo la tua fiction ho avuto l'impressione che fosse ambientato nell'anime. sono davvero felice di poter leggere fan fiction su aria(ho letto anche l'altra ed è bellissima come questa) mi piace che usi i suffissi(nel manga non li usano T.T)e le note che metti! è così particolarizzato che mi sembra di vedere un episodio dell'anime, vedo delle immagini nell mia mente mentre leggo

01/04/07, ore 17:28

Bella storia, perfettamente in tema con lo spirito del manga (vedi la cotta di Aika per Al). Avrei solo due appunti da fare (anche se in realtà non sono fondamentali): 1) Hime è una gatta 2) Sul manga si scopre che Al ha 19 anni (anche se, a causa della sua professione, sembra molto più giovane) mentre Aika, come Akari, ne ha 16

31/03/07, ore 11:29

Missione perfettamente riuscita ;) Non potevo farmela sfuggire! Davvero bella, e vi si respira ESATTAMENTE l'atmosfera del manga. Ottimo lavoro :D! Voglio un coinvolgimento sentimentale Al-Aika anch'io XD