Kiss Me Hard Before You Go
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
13/01/16, ore 03:02

OHMIODIO. Kurt e Sebastian sono TUTTO. Non ho neanche parole per commentare quanto li shippo lol
Sebastian e Brittany come *possibili* amici mi danno un senso di dolcezza *merito delle farfalle*
Mi piace come Brittany riesca a capire come sta realmente Santana anche se quest’ultima non vuole dare a vedere la sua sofferenza çç
Anche se non aggiornate questa storia da quasi tre anni, spero comunque in un continuo perché è fantastica e voi siete bravissime!** :))
(Recensione modificata il 13/01/2016 - 08:42 pm)

05/03/13, ore 13:47

Si; sono di nuovo io. ma mi sono persa un po' di aggiornamenti e li sto leggendo tutti adesso. questo capitolo mi ha tipo uccisa ma okay. sarai responsabile della mia morte.
insomma, abbiamo avuto l'ennesima conferma che kurt ubriaco diventa un riccio in calore (e non ho niente in contrario ahh)
insomma, quand'è che questi due si danno una mossa e si saltano addosso? lol
a preeesto (e spero che non mi lascino di nuovo senza internet. una settimana senza fanfictions è stata tremenda) :)

25/02/13, ore 22:20

Io le cose le leggo sempre in ritardo tutto .-. mi vorrei picchiare in alcuni momenti.
Ragazze, anche se sono solo al prologo, posso dire tranquillamente che questa bella fanfiction andrà subito subito tra le preferite ^_^
L'idea che avete avuto mi piace tanto come apprezzo anche che Sebastian parti già con una cotta per Kurt anche se perfettamente nascosta ahah
ma con le battutine di Santana sono speranzosa e credo che possa lasciarsi "scappare" altro e farsi capire da Lady Hummel!
Ho amato Kurt quando ha cacciato fuori dal nulla la relazione tra lui e Brittany e i loro baci xD e ho riso come una scema quando Santana ha proposto di buttare il gatto fuori dal finestrino xD
Ora, se internet permette, vado a leggere il primo capitolo :)
Un saluto,
Franci <3

25/02/13, ore 22:18

ehhm scusate un attimo io sto cercando le mie ovaries
qualcuno le ha viste? no?
magari sono andate assieme ai delfini ù-ù

ma porca di quella ... trota!
come fai a scrivere cose così belle e non morire male dopo averle immaginate
la scena del bar, Kurt disinibito, ubriaco, sexy e geloso
la scena sulla sabbia, la dolcezza è palpabile un gran tanto! *-*

e io sono in un mare di feelings perchè i nostri bimbi stanno avendo una vacanza fantastica e Santana e Bas si innamorano ogni minuto di più dei nostri bimbi belli, anche se Kurt non lo sa
oddio my feelings come stanno! *Q*
sono iperattiva i miei neuroni non stanno nel cervello e vedo tante stele attorno a me
*sospiro* che belle cose che accadranno

complimentissimi! il capitolo l'ho amato come il resto della long!
alla prossima!
see ya e kiss&hugs :)

25/02/13, ore 22:09

Pensava di intortare Brittany,ma invece ha capito tutto quanto.Ora non resta che vedere cosa s'inventerà Santana.Ma spero che sia solo sincera,altre bugie Brittany non le merita.Se l'ama veramente deve parlarle dei suoi dubbi e delle sue decisioni,in un rapporto ci sono due persone,a meno che una delle due non sia una bambola,allora potresti prendere da sola le tue decisioni.In questa festa Kurt si è scatenato,ma domani? Un terribile mal di testa. Ciao e grazie.

25/02/13, ore 17:02

Tutti questi discorsi su unicorni e polvere fatata mi stanno confondendo. Mi stai facendo dubitare della natura umana di Kurt Hummel e di quella mangustiana di Smythe!
Per il resto... Oh IL RESTO! Devo ancora riprendermi, whoa! Brava. Sinceramente è una della prime SCENE brittana che leggo e, beh, complimenti!
La faccenda Kurtbastian invece non si è sviluppata particolarmente, ma la tensione tra questi due sfiora l'inverosimile! I continui giochetti di parole sono divertenti, ma Kurt ha bisogno di una botta in testa che lo svegli. Sarà che il nuovo Kurt/Sex-god della 4x14 mi ha deviata :P Comunque apprezzo invece il fatto che rimanga abbastanza lucido da non affrettare le cose.
Al prossimo capitolo! Non vedo l'ora!

25/02/13, ore 11:35

questo aggiornamento..... szdlvih fiuzdbvsbhzijdhvbòsiz
non si ignora Sebastian, santana e kurt siete cattivi çwç
lui vuole portarvi a divertire per il vostro bene... -seh- dovreste dargli più credito u.u
però anche tu sebs non puoi usare questi giochetti per fregare brittany, lei è così innocente non puoi approfittarti così di lei è.è xD
ma passiamo alla festa che è lì che succede a mai sfidare kurt hummel se non vuoi essere umiliato u.u
ma sdbjsldfn che belle cose che sono venute fuori *v*
FFFFFUCK
Sebastian che porge la sua mano da leccare a kurt....
kurt che lecca tutto per bene...
Sebastian che gli infila le dita in bocca.....
*convulsioni + bava alla bocca *Q*_________ *
kurt pensa se il sale avresti dovuto toglierlo dal suo addome...afbljsdzd
e dopo se ne andavano a ballare eh eh eh eh eh sicuramente belle cose anche là *W*
e le altre due çWç
belline loroooooo
belline e super hot *Q*
e britt piccola lei capisce sempre tutto ç__ç
san parlaleeeeeeeee è.è
awesome *W*
love <3

25/02/13, ore 09:49

scusate se non ho recensito ieri ma sono crollata...comunque aspettavo questo aggiornamento come aspetto gli altri...che dire seb e kurt mi fanno morire...brittany che tutti la pensano stupida ha beccato santana e l'ha messa alle strette...ovviamente non prima di aver fatto sesso(chiamala scema)...adesso voglio proprio vedere.cosa si inventerá santana...grazie mille e alla prossima!

25/02/13, ore 08:44

Finalmenteeee mi mancava!!
Devo dire che alle 8.40 del mattino ho un disperato bisogno di tequila e della mano di Sebastian lol
Brittany e i delfini? Otp lol
Finalmente un po' di smut brittana *.* e finalmente brittany si è resa conto che sanny sta male .-.
Sono curiosa di sapere quei due ubriachi che tornano a letto! *___*
Ps... Quelle dita!! Sebastian dovrebbe tagliarsele nuociono gravemente alla salute!
Al prossimo
Vale <3

11/01/13, ore 18:16

Mah. perchè seb nn ammette che lo ama e se lo stupra? non capisco
e xkè sanny non si gode l'estate e stupra la sua britt? nemmeno capisco
ma li adoro *-* anche io voglio andare con lorooo

11/01/13, ore 18:14

Brittany triste è stupenda.
Quel gatto chiatto sta sempre in mezzo
E Sebastian che abbraccia kurt nel sonno. non mi pronuncio.
Adoro *-* l'ho già detto vero?

Love

Vale

11/01/13, ore 18:10

Non esisteva che a Kurt Hummel potesse piacere Sebastian Smythe, non in quella vita, almeno.

Scusate la volgarità : Sto cazzo!! hhahahah

E Sebastian che fa il baby sitter? muahuahauh crepo!

Santana è strana ed è colpa di Britt e io sn triste T.T ma in fondo ha ragione!

Love

Vale

11/01/13, ore 18:08

Santana ti adoro tu si che ci vedi lungo!! Questa ff è una genaliata proprio come Sanny

Amo le uscite a 4 Brittana e Kurtbastian

Stupenda!

22/12/12, ore 18:47

non ho ben capito come ho fatto a perdermi qst aggiornamento ma ultimamente nn sto bazicando più di tanto su efp quindi...
qst capitolo è triste, divertente e eccitante tt insieme.
sebastian e kurt ke si punzecchiano a vicenda sn così dolciosi ^^ e anke molto coraggiosi! io nn avrei mai avuto il fegato di buttare santana in acqua, considerando la paura x la furia di lima.
britt e san! le mie bimbe *WW* ke sn felici un minuto prima e angstose il minuto dopo.
tt la loro interazione mi è piaciuta molto, e capisco anke xkè santana nn riesca ad abbandonarsi del tutto e godersi la vacanza!
aspetto il prossimo capitolo, sapendo ke ci riserverete un altro meraviglioso capitolo targato LoverWood
nel frattempo vi mando un bacione <3
alla prossima xD

19/12/12, ore 14:55

E adoro anche questa... Non so se ti rendi conto che leggo quasi tutto solo scritto da tee?! Solitamente mi soffermo sulle kurtbastian ma mi piace molto questa santana innamorata <3
E vabbe sebastian in costume, lasciamo perdere hahahahha <3
Brava!