Venti ore
di LubyLover

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
05/08/13, ore 00:06

Bhe... anche io ho letto tutto, ma scommetto, che a me non noterai mai, vero?
sono davvero un'orribile ombra, che non conta per nessuno?
sono davvero un nulla?
si, deve essere vero, perchè altrimenti la gente mi noterebbe.
Non dico sul net, qui tutti siamo estranei. Dico là fuori. Dico là dove la gente vive, ma non notandomi.
Dico là dove la gente non mi degna neanche di uno sguardo.
Dico là dove io sono un essere non vivente.
Si, dico proprio là, là dove tutti vivono, ignorando anche la mia esistenza.
Insomma, dico là, nel mondo reale, dove io sono nessuno.

04/08/13, ore 23:56

Menomale! non è morto! Wohooo... che bello! mi sentivo male a vederlo soffrire! e poi vederlo così debole.
Mac molto carino, ed è vero, Jo avrebbe sempre voluto abbracciare Flack, e cullarlo come un figlio. Perchè lei è come una mamma in quel laboratorio!
molto carino è stato questo capitolo, ma ancora non è finita vedo! quindi...
alla prossima recensione -without answer-!

04/08/13, ore 21:35

ahaha, orribile.. no? comunque... anche questo capitile e malefico! ma un po' meglio.. perchè finalmente c'è possibità che lo troveranno, no?
vabè, se vado avanti vedo! devo andare avanti, DEVO! lo d e v o fare per Don Flack Junior, insomma, lo devo fare per lui.
quindi, ora devo andare a leggere il prossimo capitolo!
alla prossima recensione alla quale non mi risponderai!

04/08/13, ore 21:30

WOW! Si.. sei malefica... ma lo adoro! E' S T U P E N D O questo capitolo lo stesso!
Mi sti conivolgendo emotivamente però... uffi! sei cattiva! quindi ora mi offendo, e vado a leggere il prossimo capitolo!
quindi, alla prossima recensione a cui non risponderai!

04/08/13, ore 21:24

WOW! figo... un fratello gemello! Mi piace sempre di più... ecco come le volevo le indagini :D
sei bravissima, e ho già voglia di vedere, che farà invece Don... perchè noto che è il tuo preferito, quindi meglio non chiamarlo Flack...
ok... sono curiosa.. quidni ,anche se tu non leggerai mai queste recensioni... dirò, che alla prossima!
al prossimo capitolo!

04/08/13, ore 21:19

Ecco... di nuovo vorrei vedere le indagini, ma anche questo capitolo, è così bello... Jessica finalmente si fa sentire.. ed è vero, è molto emotivo, molto.
ora devo solo vedere che succederà.. sono così curiosa di sapere che gli faranno, o come riuscirà a scappare!
bene, allora vado al prossimo capitolo babe.
Alla prossima recensione alla quale non mi risponderai!

04/08/13, ore 21:14

Ok... un po' scemo quel ragazzo della pizza, no? ma tutti i sospettati sono stupidi in CSI: NY... mi fa piacere sapere che è dopo la nona stagione, perchè non mi piacciono i più o meno spoiler!
Bhe.. non posso dirti, di continuare così, quindi, invece di romperti, vado a leggere il prossimo capitolo...
e di nuovo scommeto non leggerai nulla...
quindi, alla prossima recensione che non leggerai!

04/08/13, ore 21:06

benissimo! un po' d'acqua, ma io ancora vorrei sapere come continuano le ricerche! vabbè... non posso essere scontrosa, perchè questa ff e questo capitolo mi piacciono!
ok... meglio che continuo a leggere, così sarà meglio, e forse non sarà così assettata del sapere, che succederà dopo!
quindi, ora ti lascio, a non leggere la mia recensione!
alla prossima recensione alla quale non mi risponderai!

04/08/13, ore 20:59

Bene... e mi hai incuriosita di più... voglio vedere come continuerà l'indagine... sono curiosa come sapranno dove si trova... insomma, voglio sapere, come riuscirai a continuare!
Quindi, non mi resta altro da fare, che leggere il prossimo capitolo, vero?
ahhaa, ma no... dovresti dirmi, ma tu non mi risponderai, come quando ti recensivo le altre cose, perchè io, sono un nulla, e poi, lo scrio troppo tardi.
quindi, alla prossima recensione a cui non mi risponderai!

04/08/13, ore 20:50

Ahaha, vabbè, a me sembrava proprio Flack :P tutto lui... non è che sappia molto bene la scienza! Però ,ache se lo dice, è impossibile che avesse solo la laurea superiore!
ma è comunque stato bravo! Ora devo proprio leggere il prossimo capitolo! anche se questa ff, è vecchissima, no?
scommetto, che neanche leggerai le mie recensioni, ma comunque, brava!

04/08/13, ore 20:44

Ok.. e mi sto preoccupando... sul serio. Povero Danny. Prima cerca di calmarsi ,e poi invece non ci riesce più... bhe... io mi sarei calmata.. o forse no?
no, credo di no. Se un amico non facesse mai una cosa del genere, allora no. Mi sarei preoccupata a morte!
Menomale che aveva le chivi, perchè altrimenti non avrebbe saputo, che la porta era aperta ;)

04/08/13, ore 20:38

oddio! vero! a Flack gli serve idratazione... senza acqua può morire... insomma, si può resistere senza mangiare, ma non senza bere!
wow! ma tu dici l'assoluta verità! no... di nuovo credo che rompo... vero?
comunque il capitolo mi è piaciuto, ma sarà inutile continua così... la storia è completa ;)

04/08/13, ore 20:33

WOW! credo, che proprio perchè lo conosceva, era facile non pensare che fosse pericoloso... insomma... quello andava molte volte a vederlo, per studiarlo, e così BAM! l'ha potuto rapire!
grazie, che hai spiegato come fosse successo ,che lui era ammanettato, insomma, un po' brutto, no?
comunque, ok... ti lascio stare, che credo che invece di recesire bene, ti sto annoiando!
ok, alla prossima!

04/08/13, ore 20:27

uu... carino... devo subito leggere il prossimo capitolo! cioè... mi piace... Flack non è il mio preferito, ma lo adoro lo stesso.
Sei brava a scrivere e già mi hai incuriosita... certo che hai proprio un talento!
ok, ora ti lascio stare, che sto annoiando, vero?
alla prossima!

05/02/13, ore 14:24

Ho temuto seriamente per la salute del povero Flack mi sarebbe dispiaciuto se quel pazzo fosse riuscito nel suo intento di vendicare il fratello. Ciao alla prossima.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]