Even an Avenger has fun moments
di _Diane_

14/10/12, ore 00:11

Che dire? Questa raccolta è un concentrato di comicità allo stato puro. Le idee, le battute, persino le pause, è tutto perfetto e irresistibilmente divertente. In quei puntini sospensivi finali ho immaginato la faccia di Tony mentre fissava inorridito lo spettacolo che si consumava davanti ai suoi occhi...E m'è quasi caduta la mascella per le risate, che sono diventate ancor più fragorose con quell'esclamazione finale! Mi è parso di sentirlo gridare davvero, ti assicuro!
Premesso che detesto chi ficca il naso nelle mie cose e ancor di più chi si prende la briga di spostarle e figurarsi rovinarle...Ma se avessi un laboratorio, non mi dispiacerebbe trovarmici dentro uno Steve Rogers *w* Ok ok, la smetto.
A questo punto non posso che attendere con ansia il prossimo capitolo di "Ritorno al passato" *saltella entusiasta* Un bacio grande!

13/10/12, ore 10:30

L'unico essere vivente che può far venire un infarto al reattore arc di Tony è Steve Rogers.O meglio l'equazione:Steve Rogers+laboratorio di Tony=disastro e rovina.
Veramente esilarante!!Tony è sempre soggetto a stress da parte del Cap:quell'uomo gli rovina i nervi!!
Bellissimo il sottotitolo:Cap nel laboratorio superiperultratecnologioc di stark è come un elefante in una cristalleria!!XDXDXDXD!!!!!
Alla prossima,un kiss!:******
Rogue92

30/09/12, ore 15:18

Ho concluso che la colpa non è mia, ma tua. Dopotutto, tu ci inviti, a fine capitolo, ad esprimere i nostri pareri e quindi io, che di natura sono di animo buono e giusto e tanto gentile, mi sento in dovere di ascoltare il tuo consiglio, prenderti in parola e scribacchiare qui sotto le mie insulse opinioni sulle tue favolose storie u.u
Dunque, ancora una volta, ho deciso di umiliarmi, per cui mi mostrerò vecchia e ripetitiva, confermando i miei complimenti per le tue dita così laboriose e geniali. Essere divertenti non è mai facile, a mio parere; personalmente, trovo che sia molto più facile far ridere che far piangere e io mi reputo una persona molto complicata da colpire, sul piano emotivo. Non sono molto brava ad esternare quello che provo, tendo, purtroppo, a nascondere ciò che sento e per gli altri, a parte per chi mi conosce davvero bene, è difficile capire che penso o che provo ed è ancora più difficile farmi piangere e ridere. Credo ci siano stati solo due film nella mia vita che mi abbiano fatto piangere e pochi mi fanno davvero ridere; sì, certo, molti sanno strappare un sorriso, ma pochi sanno far ridere, ridere davvero.
Nelle tue storie, ho trovato grande impegno e grandi risultati. Sei riuscita a farmi ridere tanto, te lo devo assolutamente concedere, e questa storia è un esempio lampante di ciò che dico. Quindi, per la millesima volta, complimenti. Spero di leggere presto altro di tuo in questo fandom fantastico ;)
Un bacio, Mary

30/09/12, ore 15:12

Tony Stark è il mio idolo.
Sul serio, non so più come dirlo e sono anche abbastanza certa che i miei amici e i miei parenti - soprattutto mia madre - stiano cominciando a pensare che io sia diventata irrimediabilmente pazza e squilibrata. La verità è che non ho mai amato nessuno come lui e Pepper è davvero tanto fortunata non solo perché l'uomo più belo, geniale, sexy, intelligente, milionario, filantropo, playboy - insomma, più - che il mondo abbia mai visto sia suo, ma anche perché la amo troppo per levarglielo e prendermelo per me. In cambio, però, esigo tanti bei maschietti *-*
Qui evidenzi perfettamente il suo carattere, che non si può non amare. In poche parole - e chi mi legge sa quanto immensamente amo le storie di poche parole - sei riuscita a sintetizzare un altro momento divertente e puro, mantenendo ancora una volta i personaggi perfettamente IC. Il riferimento ai Fantastici Quattro l'ho trovato uno spunto semplicemente delizioso.
Complimenti infiniti e più, sei davvero brava brava. Un bacio, Mary <3

30/09/12, ore 14:36

Okay, muoio.
No, sul serio. Questa è stata una delle prime storie che ho letto nel fandom, non sapevo neanche che l'avessi scritta tu. Oggi, che ho deciso di dedicarmi anche a qualche recensione, l'ho beccata fra quelle da recensire e solo adesso ho notato che sei tu l'autrice - EPIC FAIL.
Mi scoccia sembrare noiosa e ripetitiva come una vecchia bacucca, ma amo come scrivi. Ancora una volta ti faccio i miei complimenti perché, ancora una volta LOL, hai avuto un'idea geniale e, ancora una volta LOL DOPPIO, l'hai sviluppata benissimo. Questa piccola, mini raccolta è deliziosa, sul serio. In poche parole, sei riuscita a racchiudere un momento fantastico, divertente che non tradisse affatto, ma neanche di striscio, l'indole naturale dei personaggi - Tony è così lui, cavolini *WWW* - e che fosse originale e spiritoso. Una nota di maggior classe è data dalla presenza della mia Virginia. Io non sono affatto il tipo che ama le ragazze dei supereroi, ma Pepper è qualcosa di eccezionale e sono completamente pazza di lei. Brava, brava, brava.
Complimenti di cuore. Un bacio, Mary

27/09/12, ore 10:30

L'ultima frase di Tony è da palma d'oro:perfetta!Hai avuto un lampo di genio:è molto "Starkosa"come frase,molto sua!
Steve e Hulk che se le danno:..se Thor se l'è vista brutta,il Cap può scavarsi la fossa!*iniza a recitare un sermone e un eterno riposo*
La tecnologia:grande invenzione che unisce e divide.In questo caso unisce...anche troppo!*ringrazia che il suo cell non è causa di risse tra eroi!*
Ma i quattro dell'ave Maria dove sono finiti!?*si guarda attorno spersa*

Alla prossima,Rogue92:***

27/09/12, ore 00:28

L'espressione "morire dalle risate" è stata coniata in previsione di questa raccolta, ne sono sicura! Certo, non posso permettermi di morire davvero, dovendo ancora seguire gli sviluppi sia di questa raccolta sia della tua nuova long (alla quale, come sai, mi sono appassionata moltissimo), ma ti assicuro che c'è mancato veramente poco! Steve che non capisce 'na mazza davanti ai miracoli della moderna tecnologia (posso capirlo, poraccio, spesso anch'io mi ritrovo a navigare nell'ignoranza per non essendo vissuta negli anni '40, figurarsi lui!) è di per sè spassosissimo, ma vedere addirittura un Bruce infuriato trasformarsi in Hulk (e apprestarsi a spaccare l'iper tecnologico congegno, suppongo) rende la scena davvero esilarante! L'apice è senza dubbio rappresentato dalla battuta finale, straordinariamente alla Tony Stark; non avrei saputo immaginare suggello migliore! Ah, anche immaginare l'espressione di Steve davanti ai discorsoni dei due geni della scienza è stato troppo divertente! Complimenti di cuore, leggerti è sempre un piacere!

22/09/12, ore 00:28

GENIALE!
Che sei brava penso di avertelo già detto ventordici milioni di volte, ma questa volta ti sei superata! Non so come ti sia venuta in mente una cosa del genere, ma mi ha mandato in visibilio, posso assicurartelo! Non riesco a fare a meno di immaginarmi la faccia sadica e soddisfatta di Tony nell'esclamare l'ultima battuta xD Immagino che sfrutterà la scoperta come un ennesimo strumento di tortura nei confronti del povero Steve ç.ç Ma in fondo, come dargli torto? La somiglianza è davvero impressionante asd Ahahahahah!

21/09/12, ore 14:53

La seconda mente più geniale del secolo..Tony se la tira in tutti i modi!*-*!!!
Comunque hai ragione,Tony:sono lo stesso attore..ops!la stessa persona!E ora chi lo spiega a Nick!? Altro che cavoli amari...
Bel proseguimento:più eroi ci sono,meglio è!
Rogue92:***

*certo che Johnny è figo!povero Cap...guai in vista!*

14/09/12, ore 09:27

Ma LOL! Si, mi incavolerei pure io, al posto di Tony!  Che poi, ha quel figherrimo cell nei film (...lo Starkphone?) che l'iPhone a confronto sembra il Telit 824...
Povera Pepper, cosa deve subire quotidinamanete!!
EC

14/09/12, ore 08:01

Se tocchi Tony negli affetti diventa feroce!Tira fuori l'armatura e va a vendicarsi da bravo avenger dell'offesa:un iphone ha più potenzialità di un eroe di titanio.
Tenerissimo come al solito.:)
Bella drabble!Breve e carinissima.Personaggi centratissimi:Tony è perfetto mentre da di matto e Pepper è deliziosa col suo tentativo(vano!)di frenare la scenata!:)))

Rogue92:***

*alla fine la tira fuori o no!?...per me sì!*