Ti scatterò una foto...
di Angel_shanti

05/06/13, ore 21:47

questa shot mi è piaciuta un sacco davvero =)
oltre a essere scritta benissimo (complimenti) è anche originale (finalmente qualcosa di nuovo) . finalmente una storia su tay dove "parla" tay e non della ragazzina che lo odia ma poi inmancabilmente si innamora di lui.....mi rompono da morire ormai.....questa shot è vera (così me lo sono immaginata) credo davvero che il suo manager a ogni servizio fotografico gli dica "Devi fare l'amore con la macchina fotografica! Seduci la macchina fotografica. Falla tua" per fargli venir fuori quegli sguardi che solo lui sa fare....... poi la foto che hai scelto è meravigliosa =) non c'è finzione sembra davvero llui in tutta la sua naturale bellezza <3 insomma brava brava =)

16/01/13, ore 19:38

no cioè parliamone ti prego..
IO TI ADOROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
mi è piaciuta un casino tutta la situazione in se x se, ma adesso ti metto la parte ke ho preferito in assoluto, ti giuro ke ridevo come un'ossessa(silenzionsamente, se no mia madre mi prendeva x cretina cm minimo)
Le mie labbra si poggiano sulle sue per un bacio rubato, la sento sorridere. È solo un istante. Le sue mani sul mio petto mi spingono lontano da lei con un moto di stizza.
Click! Click! Click!
"Cosa diavolo fai?" - la mia voce roca risuona insicura.
Sorride soddisfatta continuando ad armeggiare con la macchina fotografica.
"Fotografo il vero te!"
"Che diavolo vuol dire?"
"Non guardare l'obiettivo!"
"Smetti di girarmi così intorno, mi confondi!"
Click! Click! Click!
Si muove leggiadra intorno a me, sembra che i suoi piedi sfiorino appena il pavimento tra un passo e l'altro, la seguo confuso e spaesato.
Click! Click! Click!
"Sono stufo di questo gioco, sembro un imbecille in quelle foto!"
Ignora le mie parole. Si avvicina e si allontana. Percepisco il suo respiro sulla mia pelle. I suoi occhi mi mettono sempre più a nudo, sta scorticando la mia anima e io glielo lascio fare. Sorrido. Senza rendermene conto. Senza volerlo. Senza più pensare all'obiettivo.
Click! Click! Click!
I suoi movimenti somigliano a passi di danza, le sue mani si intrecciano con le mie. È padrona del mio corpo, ancor prima dei miei pensieri. Mi sento in trappola, eppure sorrido.
Click! Click! Click!
Le sue labbra si posano leggere sulle mie, un lieve tocco che mi lascia in attesa con la bocca schiusa.
Click! Click! Click!
"Tra 5 minuti saranno tutti qui, di nuovo!" - sussurra appena.
"Non duro così poco!" - incrocio le braccia al petto.
Click! Click! Click!
Ancora foto. Ancora distanza. Ancora le sue dita sulla mia pelle.
Click! Click! Click!
La gente inizia a fluire a passo spedito all'interno della sala che mi sembra di colpo più grande.
Click! Click! Click!

e poi un'altra parte ke mi è piaciuta particolarmente è stata la parte finale:
si avvicina a passo sicuro a me. La fisso un istante. Un ampio sorriso colora il suo volto mentre le sue mani mi consegnano una foto. Ancora un lieve contatto con le sue labbra. La sua schiena che si allontana riempie i miei occhi. Rigiro la foto che ho tra le mani, fissando quegli occhi che mi scrutano come se li vedessi per la prima volta. I miei occhi. La sua calligrafia tondeggiante.

"Io ti ho visto!
Jen"
e ke visione aggiungerei io muahahahah davvero tesoro continua così ke sei strepitosa muahahahah

14/09/12, ore 17:41

Bellissima!!
E' originale, coinvolgente, mi ha lasciato senza parole, credimi! I miei complimenti!
E sappi che io frequento pochissimo questo fandom, a parte per rarissime eccezioni... fra cui questa storia! <3 <3 <3
Brava, bravissima. Non ti andrebbe di continuarla? Mi sono già affezionata a questa Jenna **
Fantastica <3
Un bacio e a presto
Ania <3

14/09/12, ore 17:22

È un pensiero comune che le storie su personaggi celebri non siano nulla di più che scrittura amatoriale per ragazzine. Forse è vero ma è anche vero che esistono alcune eccezioni. E questaè sicuramente una di quelle. In questa shot non si parla di nessun lui e di nessuna lei che si incontrano e si amano. Si parla di un ragazzo e delle sue apparenze. Si parla di una patina d orata che ricopre tutto e ci si chiede c è dell'altro? La vita che noi vediamo attraverso le riviste è davvero quella? Esistono persone perfette o l'apparenza inganna? Una piccola storia ma che per chi è in grado di leggere fra le righe dice molto di più di quanto crediamo. Dice di più l autrice che attraverso gli occhi di jenna , donna forte e sicura di se, vede il protagonista, e lo vuole vedere davvero. Non vuole l immagine finta e stereotipata dell attore di Hollywood. Una storia costruita pena fra più livelli narrativi. Uno stile perfetto per l introspezione personale. Un piccolo gioiellino che merita di essere scoperto e apprezzato.