Ammettiamolo, alzi la mano chi non ha mai letto Scamarcio al posto di Scamandro!
di _FamigliaVargas_

Ma che tenera ^^ concordo con l'alta recensione che hai ricevuto, in tutto!
Adoro Luna e in un certo senso la invidio perchè sa essere sempre così tranquilla, sbadata, dolce e irresistibile, in ogni caso!
Non offenderti se non scrivo molto in questa recensione ma oggi è un po' una giornataccia e quindi mi sto rifugiando in FF dolcissime *__*
La tua è fantastica proprio per questo ahaha ^^
L'articolo della Skeeter è stato un colpo di genio devo ammetterlo e la Polvere di Nargilli è invece una cosa jsdhfgjsagkajhsgf <3
Okkeeei, basta così.
Meglio andare, Ancora Complimenti ^^ Ciaooo <3

Una storia molto carina! :) Ben scritta, dolce, che ti lascia il sorriso sulle labbra alla fine della lettura.
Devo ammettere che, leggendo l'introduzione della storia, ho pensato a una di quelle parodie così demenziali da non essere nemmeno divertenti, e ho deciso di leggere più per noia e curiosità che per altro. Leggendo l'articolo iniziale, ho ridacchiato immaginando l'entusiasmo di una Rita Skeeter convinta di avere in mano lo scoop del secolo e delle sue ingenue lettrici abituali, ma non sono stata particolarmente colpita.
La parte con Luna e Rolf, invece, oltre ad essere divertente è assolutamente adorabile. Mi piace molto l'atmosfera intima e casalinga che hai creato tra i protagonisti, tutti i piccoli particolari come il matrimonio a Stonehenge e Ethan e la Polvere di Nargilli che rendono il racconto più vivo e reale, e Luna è molto, molto IC: è questa presenza eterea, un po' svampita, apperentemente distaccata e con la testa tra le nuvole, ma in realtà molto più consapevole e pratica di quanto potrebbe sembrare.
E Rolf ... LOL, all'inizio pensavo fosse la versione maschile e più svampita e distratta di Luna! I Gorgosprizzi che confondono le idee sono un particolare adorabile, un piccolo richiamo alla Luna dei libri che mi ha fatto davvero ridere.
Ciao e complimenti!