Tutta colpa di una dichiarazione
di JulietAndRomeo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
14/05/22, ore 23:42

Dopo anni che ignoravo efp torno a leggere fanfiction per evadere la realtà e trovo la tua storia quasi per caso. Mi ha subito attratto la maniera accattivante che hai di scrivere e il modo in cui riesci a creare la suspance e a tenere sulle spine il lettore, anche se pensavo inizialmente che fosse troppo OOC la storia per i miei gusti. Invece mi sono ricreduta! Fa morire dal ridere, hai ridisegnato i personaggi in modo molto convincente e mi piace che nella storia prevalga il punto di vista di questo inaspettato quanto azzeccato trio, molto Power girl, ne sanno una più del diavolo! Davvero complimenti! Andrò a sbirciare qualche altra tua invenzione, spero siano altrettanto divertenti!

04/12/14, ore 00:21

Ho letteralmente divorato l'intera storia,tanti tanti complimenti! Penso sia una delle rare storie in grado di tenermi sveglia fino a tardi,nonostante la consapevolezza che domattina la sveglia suonerà impietosa alle 4:30.. Perciò penso sia superfluo parlare del senso di smarrimento di cui sto soffrendo in questo istante (seriamente ragazza,finisci questa storia,NE HO BISOGNO). Adoro questo colpo di genio di invertire Draco ed Hermione e,nonostante siano palesemente OOC,li ho trovati abbastanza coerenti con quelli originali.Mi spiego perché so di sembrare pazza al momento:Hermione,oltre ad essere una stronza apocalittica (AAAADOOOORO!)ha ancora quella spiccata intelligenza che la caratterizza;Draco gentile e inizialmente pure sfigatello (regalatemene uno,accidenti!) è rimasto un ragazzo sveglio,a volte anche fin troppo furbo,con un accenno di sfacciataggine (e figo,oh!). Quindi niente,smetto di dilungarmi con questo papiro,ti ripeto i miei complimenti e TI PREGO! continua questa piccola meraviglia!

05/11/14, ore 18:22

Ciao..è molto bella questa storia è originale dagli altri Dramioni che ho letto..ma non puoi lasciarla a metà in questa maniera!!!
Per favore continuala!! A presto spero :)

25/06/14, ore 19:21

NON E' COMPLETA.
VAI AVANTI O TI UCCIDO.
(non sono pazza)

21/06/14, ore 11:53

Bellissima storia TI PREGO CONTINUALA!!!!!!!!!
Non interromperla priprio sul più bello :(
Cmq è bellissima come FF. BRAVA

07/01/14, ore 03:10

Allora la storia la adoro veramente ...sai io odio le storie incomplete e disolito non le leggo ma mi piaccerebbe sapere quando continui sono 3/4 mesi che non vai avanti... :(

06/12/13, ore 18:12

Ehi! Questa storia è veramente molto bella e originale, voglio farti i miei complimenti! Inoltre hai una scrittura molto fluida e scorrevole, in modo che il lettore non rischi di arenarsi all'interno dei capitoli, brava brava! Solo... A quando il prossimo aggiornamento? Stiamo aspettando con ansia la pagina di diario su Draco!

23/10/13, ore 18:22

Ahahahahaha l'ultima frase è semplicemente STU-PEN-DA!! Davvero! ahahaha :')
Ginny ha avuto tutto quello che si merita, nè di più nè di meno (questa Ginny, s'intende).
Invece Hermione, caspita andava tutto splendidamente!, ed ora che Draco la scoperto.. Ahi D:
Vabbè, aspetto con ansia il prossimo ottimo capitolo!!
Bacioni
Sam :D

23/10/13, ore 14:19

Bravissima
grazie mille per dedicare del tempo alla mia storia
Alla prossima
Baci

22/10/13, ore 21:10

Ciao!:)
Oddio, amo le tue risposte!;D
Non avevo ancora sentito il rumore dello sciacquone via messaggio!;)
Non posso dire che il capitolo mi piaccia totalmente, perché approvo ben poco il comportamento di Hermione in questo frangente.
Già pubblicarle il diario con i commenti era abbastanza, per me.
Mi sembra un po' Mean Girls, però non so, dimmi tu se hai preso spunto da lì.
La Granger è il diavolo in persona e mi sarei aspettata che Draco le dicesse qualcosa, ma sembra approvarla in tutto e per tutto.
Però, quando pubblicherà la famigerata pagina, la serpeverde avrà una bella sorpresa, così credo: lui sarebbe capacissimo di prendersela e avrebbe anche ragione.
Continuo a dispiacermi per la Weasley, non so, è così patetica in questo frangente!
Riesco un po' a capirla, però è una gran fintona e merita una piccola lezione.
Ron potresti accoppiarlo con Lavanda, ma se accetti la mia proposta, falla almeno più intelligente del solito: nelle FF è sempre così oca!
Magari c'è un altro pezzo di diario che la insulta e Ron la consola! Sarebbe carino, ma fai come vuoi. :D
Dafne ed Harry sono sempre più carini! *.*
Li adoro troppo! Mi piace che lui sia dolce e lei un po' acida e sulle sue e mi aspetto un grandioso corteggiamento!;D
Dai, non preoccuparti per il ritardo e come ti godresti i 18 senza andare fuori il sabato sera?
Dì almeno lunedì.;D
Va bene, aggiorna presto perché adoro la tua storia e il tuo stile!;)
Vex

22/10/13, ore 21:10

Ciao ^.^
Seguo da un po' la storia e finalmente mi decido a recensire ^///^ (Yeee xD)
Allora.. Mi piace molto la storia, la tua grammatica è molto buona (anche se adesso non ricordo onestamente se avevo visto qualche errore nei capitoli passati, ma se c'erano non erano gravi o comunque non sistematici :)), trovo estremamente originale l'inversione di case e hai caratterizzato i personaggi molto bene, sembra quasi che siano nati con il carattere che gli hai dato ^.^
Mi sono piaciute molto le interazioni tra Draco ed Hermione e tra Daphne ed Harry, sia ad Hogworts che a Malfoy Manor. Approvo entrambe le coppie. :D Quest'ultimo capitolo mi è piaciuto moltissimo: adoro vedere Ginny ridicolizzata di fronte a tuuuuutta la scuola.. Ben le sta. :D
Sono curiosa di vedere la reazione di Draco e dubito fortemente che sarà positiva, ma forse Hermione imparerà qualcosa da questo. E va bene. A patto che poi ''l'amore trionfi sul male u.u'' Insomma a patto che poi tornino insieme xD
Ummm.. Ho l'impressione di aver dimenticato di dire qualcosa.. Vabbè, prima o poi mi tornerà in mente xD
Nel frattempo ti faccio i complimenti per la ff e al prossimo aggiornamento,
Eli
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:12 pm)

P.s. Ecco cosa mi ero dimenticata!!! Auguriiii xD Buon diciottesimo (capisco la voglia di compiere 'sti benedetti 18, anch'io li ho fatti quest'anno xD) e divertiti :D
(Recensione modificata il 22/10/2013 - 09:15 pm)

22/10/13, ore 21:05

Adoro questo storiaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Davvero mi piace un botto il tuo modo di scrivere ma anche l'originalità della storia :)
Non vedo l'ora di vedere come va a finire :)
Avevo già recensito la tua storia ma ne approfitto per farti anche gli auguri ;)
quindi storia bellissimaaaaaa e auguriiii :)
(Recensione modificata il 24/10/2013 - 03:02 pm)

Ma il capito 32 è diventato un numero dannato??
è già la secondo storia che sto leggendo che è ferma a questo capitolo :(
Ti prego aggiorna *faccina da cucciolo* ti pregooo
(Recensione modificata il 19/11/2013 - 02:45 pm)

19/10/13, ore 11:23

Ahahhaah capitolo fantastico!!
Hermiome e Draco sono dolciosi :3 e Daphne ed Harry stupendi!!
Scusa se la mia recensione è arrivata in ritardo ma tra latino, danza e le mie Ff.. vabbè meglio tardi che mai no?
Spero vivamente nel prossimo anche perchè sono curiosa di sapere che fine ha fatto Ginny e la storia di Daphne è stato un colpo di genio..
Se magari avessi tempo passeresti anche da me?
Ancora complimenti,
Baci
Marty

16/10/13, ore 21:38

Wow ma é stupenfo sono sempre senza parole e questo capitolo mi piace tantissimo
Baci alla prossima

14/10/13, ore 21:53

Questo capitolo è super carino!;)
Hermione e Draco sono fatti l'una per l'altro e per il momento hanno dimenticato come mai sono finiti insieme, anche se credo che lei si ricorderà i suoi scopi malvagi.
Ginny sta subendo una bella punizione per i suoi tradimenti però mi dispiace per lei: cerca spasmodicamente di piacere e di essere di più di quel che è.
Spero che impari la lezione.
Daphne ed Harry sono una coppia splendida e mi è piaciuto che lei abbia cercato di consolarlo un po', anche se in stile serpeverde.
Non mi sarei mai aspettata che lei gli raccontasse un ricordo così privato, però è stato bello da parte sua.
Ora non mi ricordo più se Pansy sia fidanzata o no, perchè mancherebbero solo lei e Ron all'appello, a meno che quest'ultimo non stia con Lavanda.
Non lo ricordo.
Comunque Harry ha degli amici fantastici e credo che dovrebbe rendersene conto più spesso, però non so, poichè non si vedono spesso insieme, a prte tipo nella caccia al tesoro natalizia.
Muoio dalla voglia di vederli fare una uscita a sei con le tre serpeverde, sarebbe davvero l'ideale!:)
Spero che tu aggiornerai presto e ti auguro buona fortuna con la scuola guda!;D
Vex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]