Il colore degli occhi
di Puffypuf

15/08/13, ore 02:15

Ehilà! :)
Per iniziare ti auguro un buon ferrragosto! ;)
Che dire? Mi dispiace che tu abbia problemi e anche se a malincuore.. Sono d'accordo con te sul fatto della pausa. Come dico sempre bisogna pensare a se stessi prima e poi alle cose di secondo rilievo. :)
Quindi.. Prenditi tutta la pausa che vuoi! Senza fretta! Noi lettrici/lettori ti aspetteremo. *^*
Per quanto riguarda  il modificare la storia sono molto curiosa di scoprire quali modifiche apporterai! :) E.. CERTO! Rileggerò tutta la storia. *--* Così morirò una seconda volta, ohoh.

Ora mi dileguo. :D

Baci, Sofia. :3

12/02/13, ore 00:33

I. Love. Your. Story.

Eccomi qui, prontissima a recensire un nuovo capitolo della tua strabiliante storia!
L'ho letta tutto d'un fiato! *riprende fiato*
Mmmbeh, incominciamo!

-All'inizio quando Kri aveva una strana sensazione, io da beota non avevo finito la frase, e avevo pensato ''Oh, paletta.. E' incinta!?''.. Poi ho letto tutta la frase.. E.. Sono morta. Insomma, non pensavo di scoprire Bibi con le lacrime.. Come. Si. E'. Permesso.?! (Sì, i punti a fine di ogni parola fanno più scena) Insomma, l'ha riportata a casa e le ha detto ''Ho bisogno del mio spazio''.. Però poi il giorno dopo se la fa' sotto le stelle, certo.. Eunhyuk dei miei stivali che intenzioni hai con la mia (?) Bibi? *prende bazuka*..
*fine sclero*
Anche se un po' ero speranzosa, magari succedeva quel che speravo..

-Kristina is adorable! :3 Rinuncia ad una giornata con Taemin per stare con Bibi, anche se poi Bibi la lascia in tredici.. Ecco, come si dice? Gli amici vengono prima di tutto.. Quindi anche prima del ragazzo che si ama.. Che poi, dopo quell'azione l'avrei mandato a quel paese.. Ok, la smetto t.t.. Ma capiscimi.. Mi preoccupo per  Bibi.. Lei in questo momento è accecata dall'amore.. (Secondo me.. Lui ha un'altra..)

-Owww.. Tenero Onew.. Adoro quando ci sono anche gli altri Shinee.. :33 Mi mancano un po' tutti.. (Anche se non rivestono un ruolo tanto importante.. Ma spero Jonghyun lo diventi.. *sghignazza*)

Interesse personale: Jonghyun sa' che Eunhyuk è fidanzato con Bibi? E che ne pensa? t.t

Beh.. Adesso smetto di torturarti.. xD
Ciaao.. E scusa per lo sclero..x3

Baci, Sofia :33

15/01/13, ore 17:05

Ehilàà!
Oddio, non puoi immaginare la mia gioia quando ho visto che avevi finalmente scritto un capitolo nuovo! Questa storia mi piace troppo! L'ho letta tutto d'un fiato, stupendo, come tutti gli altri capitoli!

- Ohh, sono felice che Taemin e Kai abbiano fatto pace; Kai era proprio triste e tutto per colpa di Yuri, che poi, che senso aveva non dirgli la verità a Taemin? Credeva realmente che l'avrebbe passata liscia? Si sà, le bugie hanno le gambe corte! Io sinceramente gli avrei mollato un pugno, ahah.. Per fortuna che è finito tutto bene tra loro due;

-Povera, piccola (?), Kristina, stava proprio a pezzi! Fortuna che aveva solo capito male; Tipo Joon che prende a pugni Taemin senza sapere neanche come è andata, no ma apposto, però sarebbe bello avere un fratello protettivo;
Però, come sempre, il bene trionfa!, e Kristina e Taemin sono più uniti che mai, adesso. Si vede che si amano realmente. :D

-E finalmente Bibi torna! WOW! Sono ipercontentissima; E, grazie a lei, Joon ha chiesto scusa a Taemin, anche se l'avrebbe fatto comunque.. Ma, fa lo stesso.. Però la cosa di andare a vivere con Eunhyuk mi sembra un po'... Affrettata?! Bho, sarà perché io sono per la coppia JonghyunXBibi, però anche con lui non sarebbe cambiato..xD
Forse, dovrebbe passare un altro po' di tempo.. Insomma, non stanno insieme da molto, credo.. Poi poverina, Kristina si sente anche abbandonata.. Ma vediamo come andrà a finire..

Adesso vado, devo fare i compiti. è.é
Continua così, sei bravissima!

Baci, Sofia! :D

09/12/12, ore 19:19

Ehilà,
comincio col dirti che ADORO questa fiction. Adoro Kristina,Bibi,Taemin e tutti gli altri. Mi piace il modo in cui scrivi e adoro ancor di più la tua immaginazione.. Premetto che non sono molto brava con le recensioni, ma volevo riscriverti perché, ripeto, adoro questa storia , infatti mi sono presa la briga di metterla tra le preferite. Ma adesso incominciamo con la recensione vera e propria.

-Mi piace la personalità di Kri.. Il modo in cui l'hai descritta; La cosa che lei avesse degli occhi che cambiano il colore quando vuole è la cosa che mi attira di più in lei. (L'avessi io, solo che mi devo accontentare del mio castano ramato t.t Uff. Che ingiustiziaa.. DD:) Il suo senso dell'orientamento e il suo vestire alla moda mi ricordano molto me.. (Pensa che una volta mi sono persa fuori da un centro commerciale.. x'''D). Amo il fatto che lei faccia di tutto per aiutare il povero Kai.. (brutta cattiva di una Yuri, non si dicono le bugie u.u Kai non ti preoccupare, ti consolo io. Riuscirò a fare una recensione decente senza i miei commenti?Non credo.) Poi io che sono molto emotiva mi emoziono facilmente.. La fai risultare una persona dolce e piena di bontà, anche nell'aiutare la sua migliore amica,Bibi, con il suo lavoro. Con il fatto che lei sia stata adottata la fai sembrare molto reale, riuscendo a coinvolgermi nella storia.

-Taemin, beh, che dire di lui? E' dolcissimo, come sempre :33 Anche se ero un po' triste quando non voleva perdonare Kai.. (Poverino..ma..Perdonalo..ç.ç) Però si capisce che ci tiene realmente a Kristina , perché proibendole di non vedere più Kai era una sicura affermazione che non voleva che quest'ultimo gli ''rubasse'' anche Kri. Infatti, il fatto che lui fosse così protettivo mi ha colmato il cuore di gioia. Beh, adesso c'è Yuri , si spera in un buon finale.

-Bibi..Ohh Bibi, lei è il mio personaggio preferito. E' allegra, positiva, sorride sempre.. MI piace il fatto che lei sia la migliore amica di Kri, perché può consolarla,farla divertire. Anzi non vedo l'ora quando torna a Soeul, mi manca t.t (Vai Bibi sei tutti noi! Wow) Beh penso che Bibi sia un personaggio fondamentale in questa storia perché.. Beh, cosa faremo senza amici?! La nostra piccola Kri, che di problemi ne ha avuti fin troppi, penso che senza di lei a sostenerla non c'è la farebbe. E, dobbiamo riconoscerglielo, senza di lei e Jonghyun, Kri non avrebbe avuto futuro con Taemin.. (Bibi, Jonghyun..Fightings!) Adoro il fatto che anche se i protagonisti di questa storia sono Kri e Taemin riesci a dare molta importanza ai personaggi secondari (Bibi,Kai,suo fratello..) Bene,la Adoro. (Lo ripeterò Forever in my life.)

-Eunhyuk, devo dire che prima non mi stava molto simpatico perchè ha rotto (?) i miei sogni della coppia BibiXJonghyun.. Però dai..E' dolceee. :33 E si vede che ci tiene realmente a Bibi. Ahah mi fa tenerezza.. Si vergognava di incontrare i genitori di Bibi. :''3 E, beh, si aspetta che tornino dall'Italia. u.u

-Il fratello di Kri è dolce nel suo preoccuparsi della salute della sorella e anche della sua felicità.. Il modo in cui la protegge è molto..Forte (?) ma allo stesso tempo.. Tenero. :33 (He is so cuuutee *^*)

-Beh, che dire, dopo questa lunghiiissima recensione.. Non posso far altro che rammentarti quanto io adori questa fiction e quanto adori te per averla scritta .. :33

Continua così, e scusami per questa recensione infinita..
Fighting!!

Baci, Sofia :33

04/11/12, ore 10:00

Eeehii..
Okkei, tipo mi sono scaricata MSN solo per scriverti.. Ahahah.
Io speravo, e spero tutt'ora, che Bibi si fidanzava con Jonghyun.. ( già era prescritto dall'inizio della stooria ç.ç) Tipo lei e Jong escono e tipo lui si innamora, e poi Hyuck (per chissà quale motivo) la lascia.. E lei tipo deepressa.. E Jong la consola e io tipo -:Q__ Braavo coosi- e poi -pooovera Biibi.. Che cosa Koalettosa (?)-
Coomunque beella storia.. :33 Ohohoh. Ciioè ti giuro è da ieri che volevo scriverti questo messaggio ma MSN ci ha messo tre ore a caricarsi e dovevo andare a letto.. (stavo morendo di sonno) Ahah xD Li ho sognati pure. Ahahahah. Okkei sembro una pazzoide che..Balla la cucaracha..(?) xD
Doopo questo messaggio.. Tii prego rispondimi..
Ciaaoo..

PS:Seei bravissima, la storia è tipo WOW.xD

22/10/12, ore 22:03

A me piace :33 chi è quel ragazzo che la fa cadere?? EwE ??

17/10/12, ore 23:04

Awww *^* anche io voglio che Tae mi ami (?) ok io amo luo fa lo stesso (?) no,la smetto di sclerare e ti dico che...QUESTO CAPITOLO È MNSBDJDOFLWJFJFJB SAI?! lo amoo *//* Joong è dolcissimo *///*

17/10/12, ore 19:13

Allora u.u
Dall'altra volta è più scorrevole il testo e la punteggiatura e migliorata, ci sono ancora alcuni errori di battitura ma sono umani xD li faccio sempre io.
Comunque u.u, mi è piaciuto molto questo capitolo, il fatto che Taemin abbia capito che non deve rinunciare a Kristina per gelosia(?)
Sisi il fratello mi sta simpatico u.u voleva una sorellina, che tenero :3

Aspetto il prossimo capitolo <3
Un bacio :*
•Kklator•

16/10/12, ore 17:29

Allora, prima di tutto non odiarmi ti prego T.T
Questo capitolo non è stato dei migliori, ora ti dico il perchè:
Dopo il punto c'è sempre uno spazio e se non lo metti la lettura diventa poco scorrevole, non so se anche negli altri capitoli era così ma se lo era non ci ho fatto caso. Era un pò confuso l'ultimo pezzo, quando Kristina era confusa ecc..
Poi non so se ti riferivi al bellissimo ragazzone degli MBLAQ, perchè se era lui si chiama Lee Joon xD, a parer mio questo capitolo è stato molto confuso, poco dettagliato e con punteggiatura sparsa xD

Continuerò a seguire la tua storia perchè mi è sempre interessata, però mi è sembrato giusto farti notare questi errori, in modo da farti migliorare
Un bacione<3
(Recensione modificata il 16/10/2012 - 06:04 pm)

15/10/12, ore 12:11

NO PORCO SIWON! (sclero mattutino)
Apparte che la dolcezza di Taemin va oltre l'infinito T.T, se continua così mi scioglie tanto da farmi cambiare bias (pff. questo mai, amo troppo la mia Divah e presto ci sposeremo (?))
E adesso chi è alla porta? L'ex? La mamma? Seguo troppe storie e non mi ricordo neanche se aveva un ex e se l'aveva tradita xD
suppongo che sia una femmina visto che c'è scritto -Sono venuta a trovarti (?)
*Si dispera*
Continua presto :3
Annyeong~~

13/10/12, ore 18:13

Bello bello bello capitolo...bellissimooo ahahah io so chi è il personaggio avvolto nel mistero uu sono veggente ;) spero posterai presto il prossimo...comumque ti metto la mia parte preferita :D : Kri:-allora faró le crepes!Tu vieni qui a sostenermi in questa impresa!Tae:-*ride* ok ok.Taemin vieni dietro di me e mi abbraccia dalla vita e mi solleva un pó da terra.Kri:-Ehi!Che stai facendo?!Tae:-Ti sostengo! *ride*Kri:-Ma daaai *ride* mettimi giú se vuoi mangiare.Tae:-Posso sempre mangiare te!

10/10/12, ore 23:27

Beene u.u finalmente qualcuno che aggiorna le FF che seguo T.T GRAZIE!! Cooomunque, certo che sono fortunate eh? Prima Kristina con Tae che è qualcosa di *^* Poi Bibi con quel dio greco di Eunhyuk T.T insomma solo io non sono fortunata? Mi accontenterei anche di uno scarto T.T, sono dolcissimi *^* UFF. Anche io voglio vedere Donghae e Teukie T.T Chissà magari cadranno dritti ai miei piedi, muahahahhaaha (seh seh) x° mi sentiró realizzata solo quando avró incontrato uno di loro. Auguro agli SHINee di scappare appena mi vedono o potrebbero trovarsi senza la loro Divah~ (?) Tornando a noi, continua così. FIGHTING! •Kklator•

06/10/12, ore 01:02

Uuuh *^^*, mi piace questa FF :3, all'inizio non riuscivo a a capire se erano famosi o meno perché andavano in giro come se non fosse niente x'''D, peró vabbè nonostante piccoli dettagli la storia è molto carina e interessante. Spero di leggere presto il prossimo capitolo T_T * piange disperata * A prestoo❤❤ •Kklator•

05/10/12, ore 22:30

È stupendo!!! Immagino,immagino cosa è successo 8D comunquee...! Le mie parte preferite sono:
Tae:-Ah!Adesso hai preso gusto eh?
Kri:-è colpa tua!
Tae:-Mangia su!
Kri:-Vammi a prendere le posate...
Tae:-Hai le gambe!
Kri:-anche tu! E poi è colpa tua!
Tae:-mmmh.....certo che siamo pigriii eh? *ride*
Kri:-direi di si *ride*
Tae:-Apri la bocca...
Kri:-Aaaaaahhhh

E anche...

Key:-Ecco fatto!Kry:-Grazie mille!Jongh:-Ne voglio anche io!Key:-Lì c'è l'acqua calda e là le bustine!Jongh:-Perchè non me lo fai tu??Key:-Perchè non te lo fai da solo??

05/10/12, ore 20:11

*Balla Mr. Simple*
Tranquilla...E' Stupendo Come Sempre
Comunque...Annyeong!!
E' La Prima Volta Che Recensisco Questa Storia *Si Scricchiola Le Mani*
Dirò Taaaaante Cazzate
*Voce Interiore:Non Mi Toccare EunHyuk...E' Mioooo >.<*
Scusa..A Volte Non Sa Che Dice...Bella Storia *Alza Il Pollice* Hai Il Mio Mi Piace
*Voce Interiore:Secondo Te Lei Se Ne Frega??*
*La Soffoca* Staaaa Zittaaaaaa...
Annyeoooong!!