Recensioni per
Dispersa
di skullrose

Questa storia ha ottenuto 5 recensioni.
Positive : 5
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Junior
15/12/12, ore 15:54
Cap. 1:

Sicuramente la tua storia più riuscita, piena di colpi di scena! E brava Faby!
Le ho lette tutte e trovo solo adesso il tempo per poterti scrivere...
ti ringrazio per avermi illuminata sulla questione dei caratteri, hai proprio ragione! Ecco perchè a parte voi affezionatissime nessuno riesce mai ad arrivare fino in fondo ai miei scritti! Pensa che ho appena traslato AIM sotto forma di romanzo e mi sono accorta di aver superato le trenta pagine!
Ma torniamo a te, quanto traspare del tuo mondo interiore dai tuoi scritti? Tanto...
ed è fragile, e turbolento, ma spesso e volentieri a lieto fine.
Non sei certo un flat caracter mia cara, anzi... possiedi una spiccata personalità!
I tuoi wuha dicono più di mille parole, per cui ricambio con una serie di yai! (il mio corrispettivo) e ti abbraccio forte.
E' anche Natale, per cui evito le critiche, bisogna essere tutti più buoni.
Sinceramente? Spero di avere te come lettrice per le mie future shots red rated sulle coppie lesbo. Ho una coppietta tomboy/famme fatale dai riccioli rossi che non intendo sprecare in chiacchiere.
E anche se i miei sono original characters chissà che non trovi qualcosa di tuo gradimento...
aspetto le tue severissime critiche, preziosa amica mia!
Ancora i miei complimenti!

Recensore Master
28/09/12, ore 22:50
Cap. 1:

Ciao Skully, che dire di questa shot? E' inquietante, ricca di suspence, ben scritta e strutturata ma anche straziante nel suo finale, in una parola, è perfetta! Sei diventata una grande autrice ed hai sempre ottimi spunti (adoro Mister King, lo sai...)
E' una delle shot più belle che hai scritto e che ho letto sino ad ora, complimenti Skully-chan!
A presto!

Recensore Master
19/09/12, ore 11:51
Cap. 1:

Rose, ma quanto ti voglio bene? 'la bambina che amava Tom Gordon' è il mio secondo libro di King preferito, appena dopo It, non so se mi spiego.....ne avesse scritti pochi!
mi hai fatto una sorpresa fantastica, e non ti spoilero il finale, va, come sono magnanima! *ne è convinta*
però devo ammettere con mia vergogna, che non l'ho mica capito se la nostra piccola amica dalle chiome verdine adesso è salva o è appena morta in braccio a suo padre.."che era occupato a fare la gastroscopia" alla...cara signora. fantastico, mi fai sempre ridere ,anche nelle storie più serie!
la sensazione di impotenza e paura di Michiru sono aumentate dalla rabbia secondo me. E' vero che è piccola per destreggiarsi in un auto-salvataggio in montagna (bisogna essere preparati) ma se fosse stata più lucida avrebbe avuto delle chances in più.
però, non accorgersi che non c'è fino alle 21, anche suo padre, le vorrà bene, ma è proprio svanito di testa! forse le conveniva scappare, fingendo di essersi smarrita!
per adesso ti lascio un bacio, e complimenti per quesat storia!
ci vediamo il 30!
kiss. Setsuna

Recensore Veterano
14/09/12, ore 16:55
Cap. 1:

Wow.. Questa storia è migliore di tutti i film di questo genere che ho visto nell'arco della mia vita. E' coinvolgente e sconvolgente allo stesso tempo ed è eccezionalmente carica di quella suspence che credevo di non incontrare mai più. Con questa perla di racconto mi hai svegliato da un sonno dogmatico che inviperiva il mio rapporto con la scrittura e finalmente ho ritrovato la forza per impegnarmi di nuovo nella cosa che amo di più al mondo. Grazie Skullrose!
Ho vissuto intensamente ogni parola, ogni scena, ogni angosciante emozione descritta dalla protagonista e tanti piccoli ma pungenti brividi stanno solcando indisturbati ogni centimetro della mia pelle.
Un tuono ruggito nelle angustie di una notte tenebrosa e tempestosa.
Uno scossone che ha rotto la corazza che stava imprigionando la mia mente e ha liberato i miei pensieri facendoli rinascere più forti di prima.
Ecco cosa è questa meraviglia che mi hai fatto leggere Skullrose. Grazie ancora

Recensore Junior
14/09/12, ore 14:53
Cap. 1:

CIAO E BRAVA COME AL SOLITO E TRISTE MA VA BENE COSI