The Hangover Part II
di _diana87

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
27/04/14, ore 19:01

Awwwww *-* ok. Bellissima come l'altra!! Ora ci vuole la terza!!! Continua così, adoro questi crossover!!!! <3
Marta

01/11/12, ore 00:40

Dia, i nomi sono frutto della tua fantasia? Vuoi farmi credere che non c'è un agente di nome Culon o Grattacazzi??? NOOOOOOOOOOOOOO
Beh... ti ho letta con piacere, solo perchè era tutto così demenziale, da non doverci riflettere, ne fare teorie, nè ipotizzare :P una cosa divertente e leggera, che ogni tanto fa piacere, alla fine non è difficile immaginarli stupidi ed ebeti e coglioni ahhahhaha
Come sempre W LE DONNE CON LE PALLE e benvenuta alla piccola Robin *-*

Alla prossima Dia
R

31/10/12, ore 23:09

Carissima è stato un piacere leggerti ancora una volta...
Ci hai fatto fare delle belle risate, lo ammetto.
Robin Coccola *-*
Penso sia giù l'ammore di mamma e papà! (chissà quanto dovremo aspettare nella realtà per vedere una cosa del genere?)
Bhe alla prossima allora!

31/10/12, ore 21:54

E' finisciuta ç____ç mi mancheranno quegli idioti xD chissà se torneranno in qualche frame di shot in futuro... sono ben accetti xD
Sono anche un po' dispiaciuta che devono rimanere in astinenza xD
Come sempre la tua pazzia da frutto e ancora meglio visto che c'è una morale dietro che non va presa poi tanto alla leggera =D
'La compagnia degl'idioti' avranno sempre un posto nel nostro cuore *_* e non vedo l'ora che la prossima tua AU sorprenda tutti quanti *_*
Piano piano iniziano a prendere più piede in questa sezione *_*

Mamma saura <3<3<3

31/10/12, ore 21:17

Kevin sei un danno!!! xD
Le nostre donne sanno come trattarli *batte il cinque*
Questa long è stata...Splendida!!! *_* Peccato che sia finita, perchè mi ci ero affezionata a questi esauriti ç_____ç
E' stato un viaggio divertente, da farti spanciare dalle risate e ovviamente pretendo il seguito *tossisce* O mi troverai sotto casa con Patrick come ostaggio e Dumba ad aiutarmi u.u
"VENITE GENTE, VENITE AD AMMIRARE IL FRUTTO DELLA PASSIONE!!"
A Patrick Jane non serviva un megafono per attirare l'attenzione. Bastava la sua voce e il suo charme." Ecco perchè lo adoro cos' tanto muahahahahahahahahaha!!!!

Un bacione :)

31/10/12, ore 21:12

Ahahahahah
Alla fine anche le guardie del presidente li hanno raggiunti!
Astinenza per una anno... Ki dispiace per loro. E Kevin non dovevano perdonarlo, ma sopprimerlo ;)
La piccola Robin è entrata a fra parte di questa pazza famiglia di cui TU sei la costipite!!!
Ahahaha, mi è piaciuta troppo la ff!
Alla prossima
Baci (o bombe, come preferisci)

Muahahahahahahahahahaha altro fantastico capitolo!!!
Che che canta "That's amore" mi ha steso dalle risate: una genialata!!! xD xD
Bruno prendi nota ed inseriscilo in una puntata o passerò alle maniere forti. E Cho Like a Boss con gli occhiali neri *ride come se non ci fosse un domani e rotola sul tappeto*
"Patrick Jane si era appena buttato dal piano più alto del palazzo ed era atterrato come una piuma e con eleganza" Kate, i capelli di Jane fanno Swissssss quindi ha ragione lui. Caso chiuso LOL!!
Non ci credo, finalmente i nostri esauriti mentali preferiti sono riusciti ad arrivare in tempo per il matrimonio e Wayne è - più o meno - intero hahahahaha!!!
Bellissimo il finale con Teresa che tira una testa a Patrick e...noooooo, il prossimo è già l'epilogo >.<

Anch'io ho perso la voglia di scrivere FF...Non so, forse sarà un periodo così O.o
Bacioni!!

Uuuuuuh, l'epilogo! ^^
Non vedo l'ora, anche se mi mancheranno questi idioti!
Oh, ma la piccola Robin! Awww *O* come quella di How I met your mother! In effetti se fosse come lei assomiglierebbe spaventosamente a Teresa di carattere! Uhm...
COMUNQUE! Piantiamola di divagare!
E' un capitolo fantastico: quei cretini ce l'hanno fatta, Don Matteo è ancora vivo e Rick ha ritrovato la sua metà incazzata... per non parlare di Grace e Wayne! Teneri loro <3
Beh, alla prossima!

Baci.

No dai, Patrick e l'Oreal, mi fa morire e Rick che ci resta male, perchè lui è sempre perfettino.
Una limousine... bene, guida Cho, arriveranno in fretta!!!
Kate ormai è completamente fuori di testa e il prete non aiuta per niente, perciò Grace potrebbe anche uccuderlo .p
Ryan fa davvero uscire dai gangheri ihiihiihih...
Ma Kate non ucciderà Cho per averle rovinato l'acconciatura di 2500 dollari?!
Oddioooooooo!!!
ahhahha.
Dia, l'ispirazione va e viene, è pazza o seria, come sappiamo che succede a te *-* non mi preoccupo, io ti aspetto :)))
R

HAHAHAAHHAHHAHAHAAHAHAHAAHH!
Inizio così la recensione perché questa storia mi fa sempre morir dal ridere!
Sei un genio. Non smetterò mai di ripetertelo!
Il fatto dei capelli all'inizio,ti giuro mi sono immaginata Becks che faceva tipo 'Bitch please' LOOL
Comunque la bimba si chiama Robin *____________________*
Bravissima come sempre,aspetto l'epilogo!

Baci :*

°O°
Ma quindi alla fine è una bimba!!! Auguri alla nostra amata Robin!!!
Coccola lei!!!
Coooomunque! si sono un'ammasso di cretini quelli!
Madonna mia ne hanno combinate proprio delle belle, ma alla fine riescono sempre a riparare ogni situazione....
Sai, per un'attimo ho pensato che fossero dei gemelli, perché mi era sembrato di capire che fosse un maschio di sicuro. A meno che tu abbia cambiato idea in corso d'opera. Però sono felice lo stesso per loro!
Auguri!!!!!!!!
(ok si, lo ammetto, anche io non ci sto tanto con la testa, ma vabbè)
All'epilogo quindi! Baci!!!

AHAHAHAHAHA ODDIO MUOIO.
AHAHAHAHAHAHAHHAA AMICA D'ARMIIIIIIIIIIIIII!
Mi hai fatto sbragare dal ridere!!
Ti prego nell'epilogo scrivi di Rick che vuole farlo con Kate e lei non gliela da! *-*
Ahahahah!
Anche se non conosco molto i protagonisti di The mentalist, la scena finale con Patrick che sviene dopo la capocciata datagli da Lisbon.. oddio! Ho riso un sacco!
Robin.. ma non è tipo l'attrice femmina che si chiama Robin?
Bah..
Mi suonava famigliare come nome.. magari ho detto una vaccata e ora vuoi uccidermi.
Ricordati che mi ami! ahahah
Si si si siii!
Non vedo l'ora di leggere l'epilogo!!
*-*
BOMBE A MANETTA SOLO PER TE. <3
A.

Si, sono arrivati!
Ci hanno messo un po' e hanno fatto parecchio incazzare Grace, Kate e Teresa, ma almeno ora sono lì :)
Povero il mio Rick che si è beccato un cazzotto!
Jane è mitico... Ahahaha anche se è femmina la chimano Robin, Batman merita rispetto! E poi anche on How I met your mother la ragazza si chiama Robin, per cui... Non problem!
Ma quel vecchietto del prete non sa che è rischioso mettersi contro una donna il cui sposo è stato smarrito??? Ahahahah
Di ai cretini qui sopra di non dariti fastidio, e a Castle (visto che è pur sempre uno scrittore) di aiutarti a rotrovare l'ispirazione ;)
Baci

Ok, Kate non è incinta, però poveretta sta impazzendo ed è sempre più incazzosa!
Lisbon deve partorire e le altre ragazze sono una più sclerata dell'altra ! Poverette!
I nostri eroi(?) invece hanno conosciuto il famoso presidente Obama ma più famoso sarà Patrick Jane per avergli dato un calcio nel culo!!! ahahahahaha
La conclusione del capitolo è perfetta! Jane che esclama" Ma sti gran cazzi" è al top :)
complimenti :)
Chia

Noooooo, non posso crederci: hanno trovato Wayne?!?! Muahahahahahahahahahaha poverino, era ora!!
Mancano pochi capitoli alla fine della FF e le ragazze mi vanno nel panico xD Kate e la sua finezza *lancia cuoricini*, Teresa che sta per partorire (Jane muoviti!!!) e Grace che va nel panico *rotola dal ridere*
Il pezzo top è stato "Ma prima di seguire l'amico Rick e compagnia, Patrick diede un gran calcio nel culo al presidente, che si era fermato fuori il palazzo per parlare con dei giornalisti!" ho pianto dal ridere!!! LOOOOOL!!
Alla prossimaaaaa :D

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]