The first time.
di DearCharlie

05/12/12, ore 18:40

Come si chiama il documentario di MTV? Comunque, a parte la mia esuberante voglia di avere prove sulla loro omosessualità, la storia è divertente. Mi piace il fatto che Harry abbia così tanta paura di farlo. E' una parte di lui che non conosco :-D

23/09/12, ore 17:21

ehi c:
non mi convince molto la scena del bacio, cioè louis entra e BAAAAAM bacia un harry confuso.
per altre cose, mi è piaciuta davvero,tu scrivi da dio ovviamente e le scene di sesso sono descritte benissimo.

14/09/12, ore 22:52

La storia in sè non è per niente originale, però scrivi bene e anche le scene di sesso sono raccontate in modo credibile e convincente!
Ho trovato tutto un po' o frettoloso, e magari dovevi aggiungerci un pizzico di
Introspezione in più!
Mi è piaciuta molto la scena del primo bacio, il modo in cui
Louis vede Harry e rimane incantato awww! (:

14/09/12, ore 22:52

Me lo sentivo... solo tu potevi scrivere qualcosa di così magnifico, io lo sapevo, ci avrei scommesso.
tu mi lasci seriamente senza parole, ogni volta, sei così brava, ti ammiro tanto, poi come hai descritto i loro sentimenti è qualcosa di unico... bravissima, non so che altro dirti.
Non smettere mai di scrivere, sarebbe un grande errore.
Brava, brava, brava, a presto spero :)
Giulia xx :)

14/09/12, ore 19:42

Questa sarà sempre la mia solita recensione ripetitiva dove ti faccio i miei comlimenti e ti dico quanTo amo il tuo modo di scrivere,
e forse ti sarai anche stancata e scocciata di leggere sempre 'ste recensioni che ti faccio ogni volta,
ma ormai mi conosci,
le mie recensioni alle tue storie NON POSSONO MANCARE, credo forse ti essere la tua fan numero 1 ahahaahaha

Partiamo dal fatto che hai scritto una larry AU,
e io amo l'AU tantissimo (kjrfvnjkfvkjnnvjkjynkj)
poi se ci mettiamo anche il raiting rosso inizio a fangirlare come una cogliona, lol

Hai fatto un lavoro bellissimo con questa os, really!
Allora, la scena dove i due tizi che NON SHIPPO (LOL) si baciano sul letto l'hai descritta meravigliosamente!

Poi la parte più........ehm..........esplicita (?) del loro rapporta era meravigliosa.
Riuscivo a percepire la tensione di harry.
E riuscire ad emozionare o far percepire emozioni con le storie è molto difficile, quindi BRAVA, davvero!

In pratica, si è capito che l'adoro?
Come sono prevedibile, omg, ogni cosa che scrivi mi piace! xD

(Scusa per gli eventuali errori ma non mi va di rileggere 'sto papiro lol)

sei BRAVISSIMA a scrivere e non essere insicura su 'sta storia, chià, perchè è bella :)

-S. <3

14/09/12, ore 18:13

Ciao bella <3
Prima cosa tu non sei affatto pazza a scrivere certe storie perchè lo faccio anche io u.u
E sono ancora più pervertita di te èwè
Quiiindi continua perchè mi interessa davvero!
Se vuoi passa anche a leggere la mia! http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1266325&i=1 mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi <3
#tantolove