Accoppiate vincenti: parodia
di SvaneH

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/12/12, ore 16:30

fantastico!assolutamente fantastico. ho riso come una pazza!
e complimenti per lo stile, lo trovo molto azzeccato per i personaggi (sopratutto stark, inquadrato veramente bene!!)
ti prego continua con le reazioni degli altri

12/12/12, ore 00:24

Io le trovo geniali u.u Ed è un ottima idea, a mio avviso ;)
Sin troppo spesso tutte le scrittrici che scrivono fanfiction Yaoi (io le chiamo così XD) o che ruolano Yaoi, coi personaggi della Marvel, si domandano "Dio, cosa penserebbero, se le leggessero?" :)
E la tua interpretazione è un idea del tutto plausibile di ciò che potrebbero pensare e dire :D
Mi piacciono davvero molto, brava! :D

Taranis

11/12/12, ore 22:06

Non riesco a smettere di ridere!!!!
Hai azzeccato in pieno lo stile Stark. Fortissimo come riesce a prendere per i fondelli i suoi "compagni d'armi". E Loki poi....
Devo fare una pausa prima di leggere i prossimi capitoli che hai postato perchè ho mal di pancia a forza di ridere e mio marito si sta convincendo sempre di più di aver sposato una folle: rischio il divorzio!!!
Ciao

06/12/12, ore 18:26

Allora.
A parte che ho riso fino alle lacrime con tutti e tre i capitoli, devo ammettere che in pratica queste sono esattamente le scene che mi aspetto quando leggo (anche se non riesco mai ad arrivare alla fine) le storie con pairing quali Thorki, IronFrost e varie (forse complice la gelosia, dato che, come ho scritto nelle note dell'autore, sono la moglie di Loki ù.ù).
Direi che sono d'accordo con Thor: "-Per Asgard! Quale oscura cosa è mai questa?!-" è più o meno stato il mio commento (forse meno aulico, ma il senso era lo stesso) la prima volta che me ne sono trovata davanti una.
Cooomunque. Tu sei davvero molto brava, queste storielle fanno davvero ridere (i sogni di Tony sono qualcosa di spettacolare!!!) e non vedo l'ora di leggere i capitoli dopo.
Intanto, finisci dritta dritta tra i miei preferiti ù.ù

Arin

03/12/12, ore 20:29

La lascio in questo capitolo ma si riferisce all'intera opera.... Due sole parole: LA ADORO! (Il punto esclamativo conta come terza? Hemm nah...) Ho letto le recensioni negative che ti hanno lasciato, e lasciamo dire con estrema sincerità che chiunque fossero quelle tre hanno completamente travisato quello che era il tuo intento... Per quello che ho potuto capire, hai voluto scrivere una FF in cui esprimi per ogni personaggio il suo punto di vista sulle pairings che circolano... Beh direi geniale... A me è piaciuta..... Soprattutto la reazione al pairing Thorki (hemm di cui sono una grande fan ma purtroppo non so scrivere nulla di particolarmente pepato, altrimenti uuuuuu le idee ci sono...il mio cervello e circondato da un nastrino con scritto -censura-)... La reazione da piccolo bimbo spaventato e schoccato (come diamine si scrive?) di Loki è meravigliosa... Me lo sono immaginata con gli occhioni sbarrati a dondolare nant' e 'ndre come si dice dalle mie parti... Mi sono fatta sane risate... Ps: hai risposto politely correct alle critiche negative e sei stata bravissima...:) anche se a mio parere più che criticare non hanno in primis capito loro cosa hai scritto quindi sono state parole a vuoto... quella che ti ha scritto che le fa schifo, non hai mai conosciuto mister rispetto forse... Anche perchè è una delle regole oltretutto delle recensioni (e qui cito : "potete dire che non è un bravo scrittore ma non che fa schifo" certo si riferisce allo scrittore ma è esteso anche alla ff)...bah... Uno ci spende tempo e fantasia a scrivere ciò che si sente, e quello che si sente dire è una valanga di schifezze... Tristezza.... Comunque aspetto aggiornamenti!!! Bacioni Marty <3

28/11/12, ore 17:11

Scusa se commento in ritardo... :-)
Queste storie mi piacciono tantissimo e sono veramente originali! XD
Inoltre, fanno veramente sbellicare dalle risate: era tanto che non ridevo così tanto per una fanfiction.
Comunque, fra Stark e gli incubi e la straziante punizione di Loki, non so veramente quale sia meglio!
Mi raccomando, vai avanti così! :-D
A presto... *.*

07/10/12, ore 16:14

Il miglior capitolo dei tre. ottima idea, io non ci sarei mai arrivatapovero il suo cervelo.rivedremo loki in nel prossimo capitolo?

05/10/12, ore 11:30

Speravi di esserti liberata di me?
Ebbene non è così XD Sono solo un po' in ritardo per via di quella COSA chiamata scuola, ma finalmente eccomi qui.
Che dire, sono morta dalle risate. Il tono da telenovela brasiliana è riuscito benissimo (oddio, persino la citazione di Twilight X°D Non c'entrerà molto, ma anch'io lo amai all'epoca in cui lo lessi, ed ora lo aborro XD), e sono esplosa al salvatore di vite metallizzato *si rotola sul pavimento*
Steve e Tony sono l'incarnazione della comicità... Cioè, Tony che non vuole essere amato perché l'altro è troppo puro e bla bla bla?! X°D E Steve che lo ama così tanto che non può amarlo se lui non vuole?!
Prima o poi smetterò di ridere, lo so, ma quel momento non è ancora giunto!
E be', ho riso anche al risveglio di Tony, per quel verso simile ad un gatto investito dalla mietitrebbia... Ah, e anche se non hai ancora pronta la Barton/Romanoff, un accenno l'hai già messo qui, immagino bene che genere di fanfiction vengano usate per prendere in giro Clint e Natasha (e immagino solo... immaginando, visto che - ora che ci penso - non ho mai letto una Barton/Romanoff u.u).
Anche il secondo sogno (pardon, incubo) mi ha fatto sbellicare come una povera scema.
Cioè, davvero, già Loki e la sua avanzata sensuale perversa verso Tony... Questo ragazzo ha un futuro da porno diva, LOL... E poi la reazione del midgardiano, che si bea della sua presenza e al contempo è spaventato (sì, certo, come no... Non so quale emozione sia più improbabile! Okay, in effetti la presenza del dio potrebbe inquietare Tony, ma scritto così "ne è spaventato", mi fa pensare alla reazione di un bimbo indifeso, cosa che Tony decisamente NON è, quindi complimenti ^-^).
Poi, bene, ho riso anche quando Loki ha urlato: "In ginocchio!" (ormai è quasi un suo tic ò.ò), e all'immedita obbedienza di Tony... Alla frase finale del sogno, poi stavo soffocando, da quanto ridevo...
Povero, povero Tony, ci credo che poi si è svegliato in quel modo! E mi sono divertita da morire anche immaginando l'espressione di Pepper mentre l'uomo corre a prendere del whisky... E dato che, se c'è empatia, quando qualcuno ride ridi anche tu, le mie risate sono aumentate molto quando ho letto di Natasha e Clint che se la spassavano...
In conclusione, complimenti!
Corro al prossimo...

04/10/12, ore 22:06

ciau, per prima cosa aspetto ardentemente il prossimo capitolo, perchè, orma,i i minuti che passo al pc sono gli unici allegri della mia vita e poi, perchè mia piace troppo questa versione "dietro le quinte" di cosa pensano loro riguardo le fanfic...non ti preoccupare, ormai sono anch'io un'adoratrice di Loki e no, non si posso insultare i labrador paragonandoli a Thor...meglio insultare la verdura...ahahahahahah...alla prossima
baci

04/10/12, ore 19:05

Troppo bellaaaaaaaaaaaa!!! Troppo divertente!!! Povero Loki, già la sua mente è normale cosi... poi se gli leggono anche le fan fiction... l'abbiamo perso del tutto!!! Ma poi Thor... Ahahahah!!! Immagino le loro facce sconvolte!!!

Voglio la continua!!! :) :)

04/10/12, ore 18:06

questa si che è una torturaa!! ahah spettacolare!! la migliore delle tre!!
quel povero cucciolo in un angolo è spettacolare... e Thor?! che dice che c'è un nuovo nemicoo!?!
ahah favoloso!! mi sarei aspettata che Thor per farlo calmare lo toccasse e che Loki a quel tocco ripensa alle Fan Fiction e si mette a strillare
ahah bellissimo capitolo davvero!!
*piange* ora però mi tocca aspettare per il prossimoo!! *sigh*
uh a proposito... messa tra le preferite :D
ciao ciaooo

04/10/12, ore 18:03

ahahah povero Tony!!! non riesce neanche a dormire!!!
e Nat e Clint?! che se la ridono guardandolo!! ahah tipico di loro due!!
spettacolare davvero!!! capitolo eccezionale... quando ho letto la frase di Twilight mi sono cadute le braccia xD
(odio profondo per quel libro... e li ho letti tutti ç_ç) ma poi ho visto il commento e ti sei salvata u.u ahah
scherzo! sarebbe stato bello comunque!! ripeto fantastico!!
*corre a leggere l'ultimo per ora capitolo*
ciao ciao

04/10/12, ore 18:01

oddio!!!! che genialata!!! *si va a complimentare con lei*
davvero è la cosa più originale e fantastica che abbia letto!! complimenti davvero!! e poi Tony fa morire dal ridere di suo... così è ancora peggio ahah
davvero bello!!! adesso vado a leggere gli altri capitoli e mi raccomando aggiorna u.u
*vola verso l'altro capitolo*
ciao ciaooo

04/10/12, ore 17:50

Ehilà :D Ho appena scoperto la tua storia, e WOW :D
Insomma oltre al fatto che scrivi bene, la vena sarcastica della storia è...è..boh nn m viene un termine, però mi piace un sacco :D
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, complimenti ^^ Trovo che l'idea di ironizzare sui vari Thorki etc sia geniale, quindi buon lavoro per i prossimi capitoli ^^

04/10/12, ore 10:33

BELLISSIMO CONTINUO^^ bietolThor ^^ tonthor... ^^ sì il classico biondo ossigentato without brain! Loki.. bè Loki è LOki ^_- continua così che vai alla grande!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]