The sea in your eyes
di londra555

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
08/06/13, ore 15:16

Questa storia è semplicemente perfetta. Adoro il fatto che tu abbia saputo rendere Brittany un genio pur lasciandole la sua adorabile innocenza... poi vabbé Santana fa morire! Ed è la prima volta che trovo Kurt come personaggio secondario principale e non Quinn... boh, mi è proprio piaciuta! I miei complimenti :)

03/02/13, ore 23:54

Oddio, che meraviglia :) !
le mettete in tutte le salse, oceani, scuole, o qualsiasi altro posto, e sono sempre la cosa più dolce del mondo!!!
e tu ovviamente rendi benissimo l'idea!!!

03/02/13, ore 22:53

Inizio a leggere l'ennesima tre le tue storie, probabilmente con questa le ho lette tutte!!
E' solo il primo capitolo, ma mi piace!
Procedo!

V.

23/11/12, ore 20:29

Eccomiiiiiiii! Come promesso! Ho fatto presto, eh? Ma come sono brava!
Bene, ora che ho finito di auto-complimentarmi,passiamo alla storia.

Bellissima come sempre, ma, come ti ho già detto, sei una garanzia, quindi non avevo dubbi. È stupendo il modo in cui Britt riesce a cambiare San. All'inizio pensavo che una fosse troppo stronza (scusa il francesismo) e l'altra troppo...troppo...troppo Brittany. Non saprei come altro definirla. Però il modo in cui è riuscita a "farle amare quel posto", e anche lei, è veramente unico e fenomenale. Ha modificato i piani dell'intera spedizione per conquistare la sua donna...cioè...sei una grande! San, non ne troverai mai un'altra così! Ci sono state un paio di sue uscite che mi hanno veramente fatto venire gli occhi a cuoricino, oltre a quelle che mi hanno fatto ridere, perchè se c'è una cosa di cui sono sicura quando leggo qualcosa di tuo, è che prima o poi riderò.
L'unica domanda che ho è: ma alla fine si è scoperto qual'era il problema con Alvin?

Ele

09/10/12, ore 18:02

è già finito?
è tutto finito???
nooooooooooo!!!!! *piange disperata*
che tristezza!!!! la tua storia era una delle poche quasi sempre felice e piena di arcobaleni!!!!!
*si asciuga le lacrime*
beh, comunque, questo capitolo mi è piaciuto un sacco, soprattutto la parte dell'intervista!!!!! è fortissima!!!
spero che tu riesca a tornare presto con un'altra storia!!!

Ele

09/10/12, ore 17:19

Bello l'epilogo..l'idea di raccontare ciò che è successo attraverso un'intervista mi è sembrata non solo originale ma anche intelligente! Sarebbe stato difficile farlo raccontare ad uno dei personaggi senza risultare noioso mentre l'intervista era davvero divertente..gli interventi di Santana mi hanno fatto morire dalle risate! E Kurt...ahahah...quando diceva "telecamera"....non posso dirti altro se non ahahahah!
Grazie per la bella storia..aspetto la prossima...sempre che la tua musa sia disponibile! :-)
A presto
L

08/10/12, ore 21:40

che bellissimo finale!!!! ho riso tanto...soprattutto per l'imbarazzo MOLTO EVIDENTE di kurt xD
e poi questo finale a sorpresa??? addio al nubilato????? uuuuuuuuuuuuuuuuuuh SI SPOSANO!!!!!!!!!!!!!!! <3<3<3

bellissima storia la metterò tra le preferite più scommetterci!!!!
PS. spero di leggerti ancora e presto :)))))

08/10/12, ore 19:43

Ahhh addio al nubilato!!! Che bellezza!
Capitolo tenerissimo! Un epilogo perfetto! L'intervista è stata davvero meravigliosa, c'è chi pagherebbe per vederla... io no... certo... ;-)))
Come: a presto? Togli pure il punto interrogativo! Ci conto sul tuo a presto!!
Grazie mille per la tua storia!! Ciao ciao

08/10/12, ore 17:24

Avrebbero potuto utilizzare l'intervista e spacciarla come riti di accoppiamento tra persone dello stesso sesso.Non si butta niente,bisogna riciclare.Santana è sempre stata così,ha trovato la sua metà,ed ora è più che felice.Evviva l'epilogo con l'happy end.Peccato sia finita.Spero in un'altra avventura così avvincente e naturalistica.Un grazie a te e alla tua supporter,braccio destro,altra mente al lavoro,corretrice di bozze,o come dici tu più semplicemente musa,ciao.

08/10/12, ore 17:05

ho adorato la tua storia
ho adorato questo capitolo
perchè ci sono una quantità di informazioni senza descrizioni
la furbata dell'intervista mi sembra ottima,
poi vabbe c'erano dei pezzi da morire dalle risate

-Non potevi morire congelata! Quando ti ho scartata avevi due giacche, tre felpe in pile, una maglia termica a maniche lunghe e una a maniche corte. Senza contare le due paia di pantaloni e tre di calze! Oh e le due cuffie calate sulla testa! - esclamò Brittany con le sopracciglia aggrottate.
più o meno mi ricorda me ad Amburgo questo inverno...
poi
-Nemmeno io! Come si può fare una cerimonia degli Oscar in quel periodo? - domandò Brittany – Ovvio che poi non vada nessuno!
si commenta da sola
e poi questa
decisamente geniale...
Brava a te
e un grazie alla tua musa(e santa donna che ti sopporta)
a prestissimo... La prossima tua storia la leggerò in un altro continente... :D
baci

08/10/12, ore 17:00

Mi sono persa questo aggiornamento! :( Mi autopunisco con tredici frustate,dovrebbero portare bene.Mi sono divertita con lo scambio di favori tra Santana e Sebastian, Kurt come merce di scambio mi sembra il minimo.Povero.Accidenti,ci sono voluti due mesi per decidere che senza Brittany non può stare.Cattiva,non si fa soffrire così una fanciulla.Anche Puck come messaggero d'amore,gli mancava l'arco e le frecce.Ma sotto tutto lo strato di vestiti,Brittany avrà trovato Santana? Ciao e grazie.

08/10/12, ore 15:24

*o* Questo capitolo è la dolciosità totale!
Santana si rincretinisce proprio per Britt, uh?
Bene, bene, sono contenta di come l'hai fatta finire. E l'ultima frase lascia una piacevole e dolcissima sorpresa.
"-A Santana. Per la più strana festa di addio al nubilato che io abbia mai visto in vita mia!" Bellissimo.
A prestissimo, spero, voglio leggere al più presto qualcosa di tuo. Lo sai, adoro le tue storie *-*
un abbraccio
CLA

08/10/12, ore 14:44

Bellissima, complimenti... Degno epilogo per una coerente storia d'amore :)
una Santana fedele a se stessa sempre nn come quella in tv 'tacci loro!

Spero ricomincerai presto un'altra storia, nn so stare senza.

Nell'attesa, ti porgo i miei più cari saluti.
Tuo
Babbo natale ;)

08/10/12, ore 14:07

bè allora scusami ma il merito và tutto alla tua musa, mica a te!!! XD

sapevo che non mi avresti deluso mi aspettavo un epilogo divertente e così è stato! onore ala battuta di Kurt finale che ha raccontato anni passati e futuri e questa è una genialata dell'autrice che con maestria ha saputo fare questa cosa.

Santana così innamorata è qualcosa di stupendo! meno male che esistono le FF e le tue storie sono veramente belle e piacevoli da leggere!

Grazie ed aspetto la prossima con ansia!

PS fagliela leggere la dichiarazione alla tua musa, altrimenti mi ingegno io per fargliela leggere (se te lo stai chiedendo... si è una minaccia)

bacio XD

08/10/12, ore 13:21

Non poteva finire in modo più dolce e divertente *.* bravissima,ho adorato questa storia e non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo capolavoro.Bacio grande..brava e grazie alla tua musa che ti ispira per sotorie cosi belle e piene d'amore

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]