Amare una Nazione
di Reysoul

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
14/10/12, ore 10:46

Allora... UNO. SCUSA. Scusa la recensione tarda, ma mi sono interamente dedicata al disegno questi giorni -trascurando i compiti xD- e non ho proprio guardato EFP. ç-ç
DUE. è-. FINITAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *piange*
Sniff
Passiamo alle cose serie, comunque (?)

Okay, posso ufficialmente dire che questo è il capitolo che mi piace di più **
Prima parte.................. tan tan tan taaaan
Ma Ciano, smettila di essere così carino çwç --- dopo questa postilla, andiamo a dire un paio di cose più sensate. Troppo tenera ;---------; ha infuso in me un senso di malinconia e fluffosità (?????) che io di solito non ho. HO IL CUORE DI PIETRA NAHAHAHAHHA \\shoot
Vabbè, basta dire "parte centrale, finale, pincopallino" vah, dico solo che mi stavo per incazzare seriamente quando ho letto la scena in cui Ciano bacia Gil. XD Ma una bella testata eheeheheh!!!?!? ma no, invece è finita con un "non voglio saperlo" di Luddie. Nobile da parte sua ù-ù *Pat-patta(?) Jey*
Prussia mi ha intristito come non mai, cuccioloooo XDDD Alla fine se ne è andato via, per sempre, WOOOOOSH come il vento .. basta scrivere baggianate(?) *si martella*
E POI.. ora ci sta eh.. LA PARTE FINALEEE *parte musichetta malinconica*

Questo significa amare una Nazione, amare una Nazione è per sempre, significa spalleggiarla e proteggerla, significa fare tutto il possibile per aiutarla. Ed io lo farò sempre, anche se il mio popolo non farà sempre lo stesso col suo, lo farò come Umano e non come Nazione.

Insomma, da questa frase si è capito il perchè del titolo "Amare una Nazione" , e ho apprezzato che sia stato proprio Gil a spiegarlo, infatti si è messo da parte e continua a sostenere Ita-Chan.. anche se lo ama. Cioè, il fatto che sia Prussia a spiegarlo rende tutto magico, rende LUI il protagonista di tutto, perchè si spiega il titolo! Non so come spiegare.. |D
Insomma, MERAVIGLIOSO.

... LONG-FIC RATING ROSSO??! MA IO TI AMO \\shoot
Evvai *-* non vedo l'ora di leggerlo xD Insomma, la PruIta deve essere amata di più. ù-ù .. ma non ero quella che sosteneva la GerIta? BOH IO VADO A TEMPI. DEAL WITH IT nahahahaha. Ahem.
Oddio, se ci sarà il Bad Touch Trio, ci sarà da divertirsi. Spero uscirà presto ;w;

- E adesso passiamo ai saluti...
AAAAAAAAAA SDNAINSAID MA IO NON VOGLIO AIDNBSAU adesso dove scriverò le mie caz--- CAVOLATE ahem-
No seriamente ho un senso di vuoto allucinante ° ------- ° *depressa mode ON*
Mi mancherai caraH *le facepalm teatrale facendolo passare per un facepalm teoricamente triste*
A presto ;w;

-WacciPC *sta volta fa fatica a dissolversi perchè si è aggrappata all'autrice urlando qualcosa del tipo "SCRIVI PRESTO QUELLA LONG-FICC NON TI VOGLIO LASCIAREE" e altre cose inutili. Vari minuti dopo si dissolve.*

Devo vedere quella long-fic entro dicembre, almeno l'inizio, oppure ti uccido ehehe xD
Ciau ç-ç

12/10/12, ore 16:17

Rey ç_ç è arrivata la fine...ti rendi conto?? D: Non potrò più scrivere stupidagini!
è stato bellissimo questo ultimo capitolo,il mio preferito in assoluto. Jey e Ciano finalmente insieme,si amano e si completano come una cosa sola. Spagna e Romano anche....e Prussia. beh  lui credo proprio che riuscirà ad accetrare il fatto di non poter avere Feliciano no?.
è da quando hai iniziato questa fic che mi sono chiesta "chi avrà l'amore di Ciano? E come la prenderà l'altro?",beh hai finito in un modo che non mi sarei mai aspettato sai? Ed è stata una bella sorpresa,perchè in qualche modo sei riuscita a far raffiorare un minimo di felicita in tutti i personaggi. Ho apprezzato molto questo.
Ma nonostante tutto sono triste perchè nonostante ti abbia seguita in questa avventura fin dall'inizio,adesso bisogna ritornare alla realtà.
Come passa veloce il tempo quando leggi una cosa che ti piace eh? Per me si. Ma nonostante tutto ne è valsa la pena.
Continua a scrivere così Rey,perchè mi piace molto il tuo stile. Sai descrivere emozione su emozione perfettamente senza mettere parole di troppo.
Ha! Lo ha notato vero? Questa recensione è un pò malinconica. Credimi,lo ho notato anche io,ma come ultimo capitolo voglio fare un pò la seria.
Che posso ancora....che ti metto tra gli autori preferiti u_u ovvio. E che ovviamente questa non sarà l'ultima volta che vedrai una mia recensione XD.
Continua così eh! Non mi deludere!!
Ci vediamo alla prossima storiaaaa :D

Baci, Francesca.

(Ps. a me è piaciuta la piccola spamano eh! Non dire stupidagini u_u.)
(Pps. Anche a me piace il Germancest *_*)

10/10/12, ore 17:16

*rullo di tamburi*
Ecco il Momentooo!!! :DD
Ci sono molte parole per definire queso capitolo Rey. Ma per me è letteralmente PERFETTO *-*(Anche sexy :3)
Mamma miaaaaaaa .\\\\. che imbarazzo.La scena di *beep* quando Germania *beep* Ciano e lui *beep* *beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeep*
E poi *BEEEEEEEEEEEEEEEEEEP*   E POI----!!
\\CENSURED\\\
 Adesso tocca anche a Jey impossessarsi di quel bel seder---- di avere il grande "privilegio", non solo Prussia hehehe.
Awwwwww scusami se non ho recensito alla fine ieri D: è che all'improvviso efp era sparito XD quindi alla fine sono andata a dormire (ero troppo stanca).
HA! La piccola spamano,come al solito no? ^_^ in ogni storia che leggo trovo sempre spamano ovunque sai? sta andando di moda Kesesesesese!!
Ah grazie al cielo che di piac ela PruAus, (cosa che non disprezzo,mi sta bene la coppia...quella che la disprezza è mia sorella XD) perchè la PruCan\PruHun proprio non le reggo XD Grazie ;_; di tutto.
Ah,che coincidenza...devo andare a studiare. Beh ci vediamo al prossimo capitoloo XD Shiao bella!

(-SPIEGAZIONI-
A me non piace la pruhun perchè:

Non so,io li vedo solo come due amici che si stuzzicano e si picchiano,ma che nel loro cuore (moooolto dentro) si vogliono "solo" bene.

A me non piace la prucan perchè:

La trovo insensata. Perchè? Se c'è qual cosa che a Gilbert piace di ....come si chiamava? XD.....è solo lo sciroppo d'acero! Nulla di più.
Ovviamente non ce l'ho con le coppie crack,assolutamente no (esemio: una volta a me paiceva da morire la OlandaxRomano XD) ma è solo che per me è completament einsensata ç_ç non ce la faccio proprio.

Volevo metterlo in chiaro se ti chiedevi perchè :3)

09/10/12, ore 21:08

E come dice il titolo del capitolo...
IL MOMENTO.. è arrivato.
TAN TAN TAN TAAAAAAAAAN
*sbatte la testa contro il pc CASUALMENTE insanguinato.. dannato nosebleed*
Ahem. Riacquistiamo un po' di dignità. ù-ù (?)

ODDIO ODDIO MA SAI CHE TI AMO? :'D GerIta powaaaaH XD
Inizio, scena del boccale di birra: sono morta. Veramente xDD cioè, non ci metto la mano sul fuoco che tu non abbia rischiato di morire dissanguata mentre scrivevi quella scena. XD Secondo me Jey è stato assolutamente adorabile!
Continuazione, scena SPAMANO signori! : Ti ho già detto che ti amo? * w * .. ah si. Ma era tanto per puntualizzare, eh. Io ADORO questa coppia e anche se è stato per pochi momenti hai saputo dedicare loro il GIUSTO spazio, quanto bastava per far capire quanto si amano. **
Terza.... la scena ICS .. X . vabbè la scena secsi (Okay Wacci basta dire cazzate .A. ) : ANOANDSOINAD *si butta giù dal balcone*
GAAAAAAAAAAAAAAAH tu sei asndiandoasdoisad non ti ripeto che ti amo perchè risulterei ripetitiva, perciò .. AHEM.
Posso morire felice oraaaa ç w ç Hai descritto pure il timore dei due prima che facessero tutto! Sei.. un genio. ** intendo, quando Ciano si metteva un po' a posto.. stessa cosa che faceva Jey.. dai ma non erano assolutamente carini?!?!? * --- *
E non sei neppure caduta nella "trappola del peccato peccaminoso" (?), oppure avresti dovuto far salire questa fic a rating rosso ahahah xD Insomma, hai lasciato intendere cosa facessero in un modo impeccabile senza entrare nei particolari, è lodevole sai? Non hai nemmeno lasciato quella senzazione di "Ma.. volevo vedere cosa succedeva!" .. non so se mi spiego. xD Mi hai soddisfatto anche senza scendere nei dettagli. *Mostra un cartello con scritto "un sacco di applausi o vi trucido" e il pubblico immaginario applaude contrariato da quel cartello di minaccie (?)*
Magari.. prova a fare degli spin-off, quando questa storia finirà. PROVA. Perchè la vedo davvero difficile xDDD *mission impossible*
Mi dispiace che questo (o il prossimo?) sia il penultimo. ç-ç Ti prego, ti incito già a pensare a un'altra long-fic XDDD O ti prendo e ti comincio a martellare con tutto l'amore del mondo \\shoot
xD
Okay, penso di aver finito la mia dose di cavolate 'sta sera. -Ma vaaaaH-
Adios caraH

-WacciPC *finalmente si dissolve lasciando un gas che intossica la povera autrice(?)*

-VEDI CHE NON AVEVO FINITO LA MIA DOSE DI CAVOLATE?! MUAHAHAHAHA  \\shoot x 2-

09/10/12, ore 14:57

Oh mio diooo ç-ç *lancia brillantini a Rey*
CHE BELLO QUESTO CAPITOLO *muore*
AAAAA
LA prima parte: La riconciliazione. Era così commovente e bello *-* E già per il fatto che Lud piange, be', ti posso solo stimare * w *
E poi cade nelle braccia di Ciano.. *muore di nuovo*
Dio dio che bello. Oh Signore santifica questa fanfiction. **
Ahaha, Spain, sei così intelligente. AAAHAAAHAH Un..genio. Veramente.
Romano mi è piaciuto troppo alla fine :'D

Io,. non so che scrivere davvero. Trooooppo troooppo carino ** E insomma, il finale scontato CI VOLEVA! XD Ci voleva quel fottuto bacio tra Jey e Ciano no?! xDD

LA saluto, al prossimo capitolo *w*

08/10/12, ore 16:51

Sto paingendo ;_; grazie mille eh!
Ti rendi contoo?! Non c'è nemmeno bisogno che io faccia una lista di numeri D:
1) Atmosfera perfetta
2)Dialoghi romantici e pieni di amore
3)Spagna è un figo
4)Germania che piange
5) tutti che vivono felici e contenti ç_ç
....tranne Prussia. Il mio tato deve soffrire per forza eh? XD Ok,lo accetterò. Ma ti prego...se devi farlo stare con un'altra persona,fa che non sia Canada..o Ungheria.
Tutti ma non loro due.TI PREGO. Sono troppo fan della AusHun e dell'"americancest" (come lo chiamo io).
E così la fanfiction sta finendo eh? Aspetta...questo significa che non potrò più farti leggere le mie cavolate D:.
Sappilo,mi mancheraaaaiiiiiii D:
Al prossimo capitoloo!
(P.s Oh guarda...cè un pappagallo su mio balcone XD)
(P.p.s Merda devo modificare la fanfiction! u_ù ho sbagliato a scrivere spagna)
(Recensione modificata il 08/10/2012 - 04:53 pm)

07/10/12, ore 17:04

Oh mio dio :'D Tu verrai accusata di troppa bravura a uccidere le persone ;; quante cavolo di volte sono che attenti alla mia vita? XD
Che bello questo capitolo aaah ;w; le urla terrorizzate.. il panico.. MUAHAHAHAH *risata malvagia*
*coff coff* Aheeem ..
Incredibile quanto Spain sia stato bravo a ingannare Lud (?) XD almeno il ricongiungimento Ciano-Jey è assicurato (?????) .. magaaaari xD io continuo a crederci -ad illudermi- LOL
La definizione di puttana a Spain mi ha spezzato xDDD in effetti si potrebbe paragonare.. xDDDD \\shoot
Oramai vede Italie(?) da tutte le parti, povero Germania. Lo ha assalito la follia. Nahahha - 7 - Scommetto che se si imbatteva in un appendiabiti poteva tranquillamente scambiarlo con Ciano AHahahahha xD
La parte del giardino (quando va, corre e si sciocca) mi è piaciuta particolarmente *-* ricca di... PATATE ! ..No, vabbè, era.. non saprei dire.. con molta suspance nell'aria :D
Detto questo mi congedo nel mio angolino di follia ° v °
-WacciPC *si dissolve*

p.s. I miei piani di recensire per prima sono andati a farsi fottere :'D

07/10/12, ore 16:39

Reeeeeeeyyyyy!!!! Hey Rey-! Reeey! Hey Rey ci sei?
Oi Reyy!!!
autrice: CHE DIAVOLO VUOI?
Mi sei mancata :3
......
......non chiedere.partiamo con i punti.

1)Spagna? Cosa stai facendo?!? Stai tradendo Furansuu? D: come osi?? Tutti sanno che lui è il mio pervertito prefeeeerito :3.
Ok,ti giuro che appena ho visto nella letera di Spagna "ci vediamo tra una settmana" sapevo gia cosa sarebbe successo. E ovviamente,siccome io sono una sensitiva nata, ho indovinato :3.
2)Germania u_ù se stai cercando di avere lo stile e la figagine di Gilbert nel vestirsi,ti sbagli XDXD.
Hahahahaahah mi sono immaginata Spagna sbracciarsi come un matto come a dire "SONOOOOO QUIIIIIIIII!!!!" con qualche "fusosososososo" di troppo :3.
Comunque. Adoro come fai Spagnaaaaa *_* è così identico a quello vero che mi spavento.
3)O_O Ma chi sarà mai quel Ciano su l'altalena? XD
Un semplice miraggio? Oppure sola e unica verità? :3
Lo scopriremo nella prossima puntata di ...Amare..una...Naaaazioneee!!!

OK!. Finita la recensione :3 Beh che posso dire...mi è mancato scriverti ;_; e adesso mi sono rifatta a scriverti una recenisone lunga e una lettera di Roma-chan nell'altra. Che dire,spero ti possa far ridere come al solito :D E adesso se vuoi scusarmi vado a giocare a HeaOni! Ciao Reeeey!

07/10/12, ore 16:19

..... ç_ç che cosa hAI FATTO?
Cianooooooooo D: Il MIO Ciano che viene trattato cosììì :'(.
Certo si,Jey dopo aver visto il sexy time di suo fratello su CIano è esaurito,triste,arrabbiato...ma questo non me lo aspettavo prorpio!
Mi hai sorpresa Rey...davvero...aspettaO_O Rey-Jey....coincidenza?? O tutto programmato? u_ù Doh!
Adesso se non ti dispiace vado a recensire il prossimo capitolo che sono mooooolto in ritardo :3

SESSOSESSOSESSOSESSO.

Romano: Ok. Adesso che ho la tua attenzione signora autrice,le devo legere una lettera. "Ci scusiamo per l'inconveniente,ma la signorina bastardella qui presente si è svegliata così tardi che deve fare un botto di cose,ma prima di tutto ha pensato "andiamo a recensire i capitoli di Amare una Nazione!" e adesso è in un casino. Adesso è diretta a recensire il prossimo capitolo e si scusa per aver fatto una merda di recensione qui. Gentili saluti, quella pervertita della Blody"....OK! LA HO LETTA!! CONTENTI?!?!.

05/10/12, ore 19:14

*Muore per la seconda volta in neanche 2 giorni*
CaraH.
SONO SCIOCCATAAAAAAAAAAA ç-------ç MA- ma- oddio, non so che dire.
Lud ha dichiarato guerra a Italia ç-ç
NOOOOOOO *cade a terra*
AHEM. Passiamo con il giudizio finaaaale-
Sai che questo capitolo mi è piaciuto più del solito? :D non so, ma sarà che sono estremamente cattiva o sadica, ma il fatto che hai mantenuto la freddezza.. SKABOOM, hai fatto centro ** Insomma,  chi è che ce la fa a tenere lontana questa coppia per più di 3 capitoli(?) ???? XDD LOL
Vabbè, Gil oramai sta diventando il fratello "premuroso" della storia, credo. xD
Mi sto dimenticando dell'inizio cavolo xDD Allora, è proprio triste. Davveeeeero triste, quasi riuscivo a capire cosa provava Lud xDDD Brava la nostra Rey *applausi*
Comunque ci sono andata vicino per il fatto delle parole d'addio, ma non sul fatto che Lud ritornasse da Ciano. LOL
Mi sono dimenticata di un'altra cosa nel corso dei capitoli, ed è dell'amicizia fra Antonio e Ludwig. Mi ha davvero sorpreso come hai reso "aiutante" il nostro caro Spain! Lo hai fatto diventare una specie di psicologo x'D
VabbeH. E Romano che cerca attenzioni. *-* Adorabile :'D
Non ho più nulla da dire, perciò mi congedo nel mio angolino di follia :'D

04/10/12, ore 21:32

Eccomiiii!! Ti sono mancata vero? Speriamo di si perchè questa influenza mi sta facendo impazzire! D:
Allora,come sai adesso non sono in grado di fare una recensione lunga ma accontentati di questo ;D:
1) Adesso Luddy si che sta diventanto cattivo,anche se lo sta facendo per se stesso,è cattiiiivoooo! Emm...mm...merda non so come ti chiami...Autrice! Rimedia per favoreeeeee ;_;
2) Ciano a quanto vedo sta meglio eh? Si sta innamorando di Prussiaaa??? :D dio mio il mio sogno...(e ricordiamo,io lo ho detto eh? adesso porta di sicura sfortuna)
Beh almeno non è triste e ha anche Roma-chan a tenergli compagnia :D Mamma mia quanto adoro Romanoooo <3 <3
3)Ohhhh!!! PruIta fluffy tiiimeee <3 Ti adoro autriceeeee! Ma so...che un giorno....arriverà il momento che tutta questa pruita finisca vero??....NOOOOOOOHHH!!!
*Arrivano i nemici della Blody che la prendono e la portano via mentre lei urla com un' assatanata*
Aspettateee!!! Non ho ancora salutatooooooOOOOHH!!!

(E detto questo vado a scaricarmi HetaOni ;_; ForeverAlone)

04/10/12, ore 20:49

ODDIO finalmente*muore(?)* Sei in ritardo,caraH. *tenta di bastonarla ma oggi si sente buona xD*
Vabbeeeh scherzoo xDD passiamo ai fatti seri! (??)
LUDDIEEEE haaaa mi fa demoralizzare tutto ciò. Sta rifiutando ogni tentativo d'approccio di Ciano ç-ç Ma che dire..
Prussia, GODITI IL MOMENTO MALEDIZIONE \\shoot
Perchè Gil non porta Ita-Chan sulla retta via? (Retta via intesa come "vieni con Gil che stai meglio")-
*Si schiaffeggia come al solito* Devo smetterla di cambiare idea ogni santa volta. Aaahhahaha forse è questa fic che mi fa effetti straniii ;w;
Voglio sapere che cosa raffigura la tela di Ciano. E SOPRATTUTTO COSA VUOLE DIRE A LUDDD ;;
Io voto per un "Addio, mi arrendo" e Lud corre da lui ;7; (vane speranze) *si martella(?)*
Bom.. Non ho più niente da dire. ;w; Spero aggiorni prestooooo caraH.
Adiooos
-WacciPC *si dissolve like a boss*

03/10/12, ore 20:17

BellaaaaaaHH! XD Come va? Spero bene ^_^ oggi devo fare le recensiona cazzo di cane perchè pur troppo il pc serve a un altra persona *guarda con sguardo omicida sua sorella*
Posso solo dire che mi hai fatto diventare Jey uno stronzo D: uno stronzo innamorato e triste! Povero! Poveri tuttiiiii ç_ç
Ovvio che ti vorrei uccidere! Hai fatto soffrire Ciano come un canee ;_; il mio taaatooooHH! Vieni da mamminaaa!
Per colpa tua adesso sono triste con l'influenza *applausi all'autrice*
Vabbè apparte gli scherzi,eccome se si era capito che shippi (si lo so è orredo dire così XD) la GerIta. Sono io il problema! Io che shippo tutte e due ç_ç
Io vado a riposare che ho l'influenza :3 ma non ti preoccupare che aggiorno lo stesso anche se sto male! Non rinuncerei mai a leggere questa storia!
Bacììnììì XD

02/10/12, ore 23:52

1) Perdona la recensione corta, ho un limite di lettere D: ~~~ 2) Nah, mi sono spiegata male xD l'altro capitolo mi era piaciuto! Ti avevo illustrato l'andamento della storia secondo la stupida me LoL e il fatto che mi hai scioccato.. l'ho apprezzato, non sei prevedibile ù.ù *applaude* 3) ORA passiamo, come al solito, alle cose relativamente serie! Oddio!!! Ma cosa fai fare a Luddie(?)! .. Malvaaagio Jey, mi piace xD *si sente malvagia come gli altri giorni .. sono prevedibile. xDD* M-magari dentro c'era qualcosa di importante.. ;_; .. oh Lud ti stimo per la tua freddezza,:D .. WACCI BASTA CAMBIARE PERSONALITÀ *si schiaffeggia* Ora Gil non può fare molto, in fondo Ita-Chan è mezzo depresso. Ora chi è l'emo, eh?!?!? Ciano, te la sei andara a cercare, sei proprio un creti-- *si schiaffeggia di nuovo* Morale della favola: non giocare con i sentimenti degli altri. Seems legit ù_ù Voglio proprio vedere chi si prende Ciano e che cosa farà il perdente.. *-* *curiosa* Aggiorna presto caraH ( *7* ) WacciPC *Sbling*

02/10/12, ore 09:46

E siccome io sono una grande figa,ti mando una recensione alle 09:45 del mattino prima di messaggiare con il mio Nii-san perchè lui va a scuola e io no! *risata malvagia*. (no. in realtà non mi andava di recensire ieri sera nahahaha)
Allora non perdiamoci in inutili chiacchiere e diamo il via ai numeri!

Numero 1: Sto morendo. E' la scena..più eccitante,che abbia mai visto. Ma si vede che Prussia lo fa con tanto amoreee! Kawaii *_* ....vero? . Ah poi mi ha fatto morire questa scena "Aprì la porta e lo spinse,dolcemente" Embè,Prussia sa spingere le persone con un certo stile no? :3

Numero 2:Jey....perchè ç_ç. Perchè proprio ora ti doveva venire la voglio di scop---- Ehmm... di possederloo*?!?
Ok,se prima ero crudele io, adesso lo sei anche tu Nahahahaahahah XD.
Ah e anche qui c'è una scena in cui ho dovuto fare una battuta: "la voce si strozz nella sua gola"  fatti un po di gargarismi Luddy,vediamo se adesso riesci a parlare XD.

Numero 3: Jeeeey non piangeree! D: Vedrai che si aggiusta tutto...vero autrice?!? o_ò. Mamma mia stavo piangendo pure io per come hai evidenziato i sentimenti di Luddy ç_ç ma perchè sei così bravaaa???.
E anche qui,ovviamente,ho dovuto fare una battuta per superare la tristezza con questa frase:  "dovette usare tutta la sua foza e volontà per non spaccare tutti i mobili con le sue stesse mani" Tranquillo Luddy! *si mette a canticchiare* Carglass ripaaara carglass sostituisce! ;D .....(per quanto carglass ancora non esistesse a quell'epoca...e anche il fatto che carglass non ripara mobili XD)

Numero 4:Ciano...ma che stai scherzando? Chi non vorebbe fare l'amore con Prussia? XD
Ma comunque come al solito,queste scene di tristezza le fai prorpio bene. *applausi* però non mi diventare emo eh!
Ah e anche qui--- no. Qui non ho nessuna battuta da fare D:

Ecco la recensione caraH. Ti giuro,questa volta la ho fatta proprio lunga con tutte le battutine che mi sono fatta XD ma forse devo ammettere che quella dei gargarismi me la dovevo risparmiare...era pessima ç_ç.
Siiii io so sempre tuttoooo! X°D Muhahahaha nulla mi può sfuggire XD.
Vabbè dai. Io mi vado a fare un sonnellino che sono stanca morta nonostante sia mattina! Ci vediamo dopoo :D.

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]