Holiday.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
19/01/20, ore 15:41

. .la fune del discorso.......m ricorda Greys anatomy veroooo?😊😊😊

29/05/17, ore 16:43

HO LETTO LA TUA STORIA SOLO ORA.. devo dire davvero un piccolo capolavore, sai scrivere benissimo il modo di essere di Sana e Akiko. mi è così piaciuta, che me la vado a rileggere ;)

01/04/16, ore 20:18

Ciao Akura! Questa non è la tua prima FF che leggo, fino a due giorni fa leggevo Univerisity Life che ho amato tanto... e anche questa storia non scherza in bellezza! Mi è piaciuta davvero tanto e credo tu sia davvero molto brava a descrivere i personaggi e le relative sensazioni... hai senz'altro un futuro da scrittrice! mi sento solo di "rimproverarti" per alcuni repentini errori ortografici come "infondo" e "difronte" (si scrivono rispettivamente in fondo - tutto attaccato è, invece, voce del verbo infondere - e di fronte) che ho trovato con costanza (anche nell'altra storia) e che, purtroppo, rovinano un po' la lettura! Per il resto ti faccio i miei più sinceri complimenti e ringraziamenti! Alla prossima ;)

29/04/15, ore 23:59

E rieccomi a distanza di un giorno a commentare anche questa storia.
Fortunatamente, questa sono riuscita a leggerla in tempo, tutta oggi.
Devo dire che è veramente molto bella, la trama è particolare e anche molto originale, mi è piaciuto immaginare tutti questi avvenimenti e vedere come piano piano Sana e Akito ricostruivano il loro amore.
Nao, come al solito, è il terzo incomodo .. si, come al solito, perché mi sono resta conto che anche in "University life" gli hai fatto fare la parte del "cattivo" della situazione, non ti piace tanto per caso?
Comunque ti faccio i miei più sentiti complimenti per questa bellissima storia che finisce subito tra le mie preferite, spero di leggere qualche altra tua storia al più presto, quindi alla prossima :)

09/05/14, ore 15:08

leggo la storia un pò in ritardo...non posso dire che non mi abbia emozionato! anzi...è scritta veramente bene e non potevi descrivere meglio..il rapporto burrascoso tra sana e akito!
Mi è piaciuta davvero tantissimo, complimenti :)

07/10/13, ore 00:31

Rossana xD! Quanti ricordi... si, anche per me che sono un maschietto xD La storia è piacevole, può veramente andare, e mi ha incuriosito tanto da poter leggere anche gli altri capitoli in futuro ;)
Arrivederci allora!
Lord Burton

06/10/13, ore 21:22

Ciao! ^_^
Sono qui per los cambio di recensioni organizzato su facebook.
Devo ammettere che non conoscoper niente i personaggi di cui hai scritto e che quidni mi baserò più che altro sulla forma. Ha uno stile di scrittura fluido, semplice e particolareggiato al punto giusto.
Un linguaggio che è in grado di affascinare il lettore e spingerlo a proseguire con la lettura.
Inoltre, sai descrivere molto bene le sensazioni e i pensieri dei personaggi.
Complimenti, davvero.
Con affetto,
Little liar_

06/10/13, ore 21:04

dio, tu hai talento mia cara !!
sei bravissima giuro dfkjgh
Scrivi benissimo !! ;)
Aggiorna presto è se ti va avvisami quando lo fai!
Mi piacerebbe molto ;)
Alla prossima
Baci x

08/08/13, ore 14:57

Bella ,bella !!davvero bella storia .
Adesso mi viene da dire perché l'ha lasciata ?ma visto che ho già letto tutto ,lo so già .comunque ci tenevo a recensire almeno il primo capitolo perché mi è piaciuta tanto e adesso che mi sono inscritta ancora di più .
Bella storia .ciao .

25/04/13, ore 21:59

Ciao, soltanto oggi ho scoperto questa ff ma me ne sono innamorata da subito!
Davvero, non ci sono parole per descrivere quanto mi abbia colpito e quanto la trovi stupenda; questa storia è un qualcosa di eccezionale, è una delle più belle che abbia mai letto, davvero complimenti! Sei riuscita anche ad emozionarmi, bravissima *.*

28/03/13, ore 18:45

Ciao!!
Mi dispiace aver scoperto questa storia soltanto adesso: mi sarebbe piaciuto seguirne l'evoluzione "in diretta" perché sono sicura che mi avrebbe elettrizzato ancora di più di quanto abbia fatto leggendola tutta d'un fiato!! Permettimi, quindi, di chiederti scusa se ti lascio solo un commento rappresentativo dell'intera storia all'ultimo capitolo.
La fanfiction mi ha davvero catturata! Sarà che "Il giocattolo dei bambini" è il mio manga preferito in assoluto (a proposito, molto gradita la scelta di usare i nomi originali), ma la trama che tu hai costruito attorno ai personaggi che conosciamo è stata molto avvincente! Come ho già detto, l'ho letta tutta d'un fiato, ma ti assicuro che ne ho apprezzato molti dettagli, in particolare il tuo stile fluente, da invidiare per quanto mi riguarda! Ho solo notato qua e là degli scambi tra "gli" e "le", peraltro occasionali, quindi soltanto défaillance di distrazione! ;-) Tornando al tuo modo di scrivere, l'ho trovato piacevolissimo, accurato in particolare per quanto riguarda il carattere dei personaggi: pur descrivendo i 20 dei protagonisti, hai saputo mantenere intatto le personalità che abbiamo amato nel manga, cioè la sdolcinatezza di Aya e Tsuyoshi, la sbadataggine di Sana, l'introversione di Hayama; tutto è stato adattato alla loro età e al loro passato in maniera spontanea!!
La trama è ciò che mi ha affascinato di più, anche i capitoli finali, in particolare l'epilogo, romantico e sognante: leggere questa storia mi ha fatto fantasticare e sognare ad occhi aperti, una cosa che ogni tanto dovremmo fare tutti quanti!
Grazie e complimenti!!

28/02/13, ore 14:01

Carissima Akura, siamo giunti alla fine di questa avventura, permettimi di usare il plurale, perchè in fondo questa storia l'ho sentita anche un pò mia.
Così dopo le varie incomprensioni, gelosie, problemi, finalmente trionfa l'amore nel senso più ampio del termine, quello che ti stravolge nel profondo e che mette in discussione tutte le tue certezze. E in questo capitolo troviamo il trionfo dell'amore, quello con la A maiuscola, un amore fatto di gesti (la scelta del tatuaggio la trovo molto azzeccata, te l'ho scritto più volte, perchè serva ad Akito per domostrare a Sana che il loro amore è indelebile), di parole, e soprattutto di forza di volontà nel riuscire a rimettere insieme tutti i cocci di un rapporto passato, e a creare qualcosa di ancora più bello e solido.
La mia parte preferita è quella dello scambio delle promesse, in cui con parole semplici e spontanee riescono a far parlare il proprio cuore ed a riassumere magistralmente quello che è stato il loro rapporto passato e quelle che saranno le basi del loro rapporto futuro.
Non mi resta che salutarti e sperare che ci regalerai presto un'altra delle tue splendide storie...... ovviamente sempre con l'immancabile lieto fine (d'altronde siamo due inguaribili romantiche).
Baci Dalmata

26/02/13, ore 12:32

Ciao Akura :) ieri sera sono per caso capitata in questa tua fanfic. Posso solo dirti che mi sono appassionata a tal punto che l'ho letta tutta d'un fiato fino alle 3 di stanotte, purtroppo avendola letta con il cell non ho potuto commentare e ora eccomi qui. è una storia bellissima, non sei per niente banale come ti hanno detto. ogni capitolo l'ho letto con il fiato sospeso. Ho odiato Akito per aver lasciato Sana senza spiegazioni, e ho odiato Naozumi quando ho saputo che era lui la causa di tutto, d'altronde non mi è mai stato simpatico xD quand tutto sembrava andare per il verso giusto è ricomparso e Akito da eroe *-* ha salvato la sua bella beccandosi lui la pallottola. Le promesse scambiate al matrimonio mi hanno fatto venire le lacrime agli occhi T_T e l'epilogo è dolcissimo. Spero di leggere presto altre tue storie, questa intanto va dritta nelle ricordate/preferite. Continua così. un bacio. Kasia.

25/02/13, ore 19:01

Storia supendissima, bellissima!!!! Mi dispiace solo che sia finita :'(
Ho aspettato l' ultimo capitolo per recensire perche nn avevo mai tempo...
Sei una bravissima scrittrice e nn vedo l' ora di leggere altre tue storie.
Ciaoooo :)

24/02/13, ore 21:14

Ciao
Mi spiace di non averti mai lasciato una recensione..non pensare che non mi sia piaciuta..
E' la più bella storia che abbia mai letto in questa sessione..complimenti..mi è piaciuta dal primo all'ultimo capitolo..scrivi davvero benissimo!! Complimenti!!
Questa conclusione mi ha emozionata..hai mostrato i loro percorsi futuri..il matrimonio..la piccola bimba..è stato davvero tutto perfetto!! Meraviglioso!!
Complimenti..
Rossella