Just words.
di cocochanel

10/07/14, ore 20:55

Grazie a te per questa stupenda storia,perfetta in tutto,sei molto brava a scrivere,mi piace il modo in cui descrivi,personalizzi,sei molto creativa e sei riuscita a farmi venire i dubbi e a leggere in un giorno intero tutta la storia,un capitolo dopo l'altro,continuerò a leggere le tue storie,alla prossiama ciao <3

13/04/14, ore 01:18

HO LETTO TUTTI I CAPITOLI IN UN GIORNO E SCRIVI BENISSIMO!! HAI FATTO UNA STORIA STUPENDA POI L ULTIMO CAPITOLO CON TUTTI I RAGAZZI CON LE RISPETTIVE FIDANZATE E L AMORE COMPLICATO TRA HARRY E FORTUNE CHE ALLA FINE HANNO UNA BIMBA WAAA *^* COMPLIMENTI BRAVISSIMA!!

07/09/13, ore 14:28

O madonna, mi ero scordata di recensire!! :(
Scuuuuusami!
Finale meraviglioso, tutte le coppie sono completamente formate.. c'è così tanto allegria e così tanto amore nell'aria che viene da piangere anche a me! :')
E Chair? Che meraviglia, una bimba! <3
Che dire? Grazie a te per aver scritto una storia così bella, che mi ha presa fin dal primo momento. Qualcosa di davvero originale e sempre fresco.. qualcosa che non mi sono mai stancata di leggere e che mai dimenticherò.. Tanti complimenti e grazie infinite, davvero, per aver scritto un capolavoro.
Spero di sentirti presto! Un abbraccio, e a prestoooo! <3
Francesca! xoxo

26/08/13, ore 23:15

FANCULO I PANDA, QUANTO SIANO SUPER MEGA IPER FIGHI I DUGONGHI E QUANTO FACCIA SCHIFO LA CUCINA DI BUDDY (detto fra noi, lo adoro e tutto, ma se dovessi mangiare da lui preferirei cadere...dal tredicesimo piano di un palazzo costruito in cielo...mentre prendo fuoco...dopo essere stata investita da una macchina che ascoltava a tutto volume gigi d'alessio)
so che ti stai domandando chi cazzo è sta qui che spara boiate a raffica cerca di rubarti il posto di Miss Finezza *la spintona* *ruba la coroncina* *si siede sul trono* *si rompe il trono* *cade culo all'aria* ehm...dicevamo? ah, si
Lalla
Horan
Horan, Lalla Horan *si toglie gli occhiali e scuote i capelli stile James Bond*
sono dovuta reiscrivermi perchè non ricordavo la password dell'account precedente, ma non potevo nonrec.sire E per la prima volta dopo 3.456.789.345 anni luce recensisco e non sono così in ritardo. mi sto incazzando io e il telefono in questo momento. MUORI, BRUTTO STRONZO. sei invitata al suo funerale, don't worry c:
. che dire, ormai non riesco più a leggere nessuna fanfic sui ragazzi: si assomigliano tutte, scopano e basta, non hanno una trama lineare, l'italiano che va a farsi fottere, non ti travolgono affatto, sono carenti di dettagli e striminzite. Ma la tua, beh, la seguo dal primo capitolo e mi ha fatta ridere così intanto nei momenti difficili che neanche puoi immaginare e mi ha dato davvero tanto, credo sia stata una delle mie fanfic preferite, se non la migliore. Hai davvero talento, sappilo. Un giorno prenderò in mano un tuo libro e diró tutta convinta "bitch please, io ci ho parlato, prostratevi ai miei piedi, plebei" *sogna ad occhi aperti* NO, ASPÉ HAI CHIAMATO DAVVERO LA BAMBINA CHAIR? L'HAI DAVVERO CHIAMATA SEDIA? *soffoca* *muore* *decede* *annega* *affoga* *rotola* *cade a terra* *crepa* ok, basta. MI MANCHERÁ STA FANFIC, DIO. LASCIATEMI PIANGERE DA SOLA IN UN ANGOLINO. ADDIO.
Lalla.

21/08/13, ore 00:10

Io non ci credo ancora che è finita... Sai, oggi è stata una brutta giornata, niente andava bene, poi ho visto che avevi aggiornato e sono tornata a sorridere. Amo il tuo modo di scrivere e sono legata in un modo assurdo ai personaggi ce hai creato. Mi piacerebbe tanto che tu scrivessi diLouis e la sua ragazza di cui ho appena dimenticato il nome cwc Anyway A massive thank you

18/08/13, ore 12:15

mi sono iscritta su questo sito qualche ora fa, e una mia amica mi ha consigliato questa storia, è stupendaa **

17/08/13, ore 23:53

Okay, non so neanch'io perchè sto recensendo questa storia, finita ormai.. e molto probabilmente tu non leggerai mai questa lunga recensione che sto per lasciarti, ma sento il bisogno di scriverti cosa penso della tua storia.
La trama è originale, e mi meraviglio del fatto che la tua storia non sia tra le più popolari.
Anzi, ho notato che c'è una storia tra le più popolari, che parla sempre dell'alunna e del professore, ma la tua è decisamente meglio.
Ho iniziato a leggere la tua storia di sera, come faccio di solito, e l'ho letta tutta, fino alle 3.00 di notte.
Mio padre è entrato in camera, ho fatto finta di dormire, se mi avesse scoperto ora avresti una vita sulla coscienza, lol.
Ora passiamo alla storia: mi ha preso in un modo assurdo.
Non mi aveva mai preso una storia così come la tua, e leggendo gli ultimi capitoli mi è scesa anche una lacrima.
COSA MAI SUCCESSA.
E forse è anche per questo che ti sto lasciando la recensione c:
Come tutte le storie, ci sono errori grammaticali, ma questo non te lo rimprovero, dato che io sono la prima che ne fa.. quindi non ti preoccupare, succede.
Poi amo il carattere della protagonista, dice sempre parolaccie, e un pò mi rispecchia.
Diciamo che non sono Miss Finezza, ecco. :)
Poi non mi sono mai annoiata a leggere la tua storia, e questo un altro dei tanti punti postivi.
Davvero, non so più che dire.. la tua fanfiction è stupenda.
GRAZIE PER AVERMI REGALATO TANTISSIME EMOZIONI, DAVVERO.
Baci.
-Ilaria

17/08/13, ore 21:31

adesso piango.
ogni volta che finisce una storia così bella è un colpo al cuore!
ma so che non smetterai di scrivere, perchè sei veramente bravissima :)
aspetto con ansia la tua prossima storia, ok?
un bacione!
sarah c:

16/08/13, ore 11:53

#piange# Ceh io non ho parole, questa fanfiction è frehfrqhergler *-* Complimenti è una cosa magnifica, stupendamente stupenda(?) <3

16/08/13, ore 09:42

Perché mi ha fatto emozionare la scrittrice è stata talmente brava. A scrivere da farmi provare le stesse emozioni della protagonista Fortune.

14/08/13, ore 14:35

grazie a te di tutto, ho amato questa storia sin dal primo capitolo, con questa storia ho pianto, riso e chissà cos'altro
davvero grazie a te, spero che scriverai altre fan fiction perché ti prometto che io sarò qui pronta a leggerle
un bacio
ok sto piangendo..
no aspetta non posso scriverti addio, arrivederci? mh forse meglio alla prossima
si, ok alla prossima

ly soph

14/08/13, ore 13:11

E...porca puttana!!Cioe' è finita?! Ma ma... MA NO mi ci eto affezionata a questa storia...e mi mancheranno i tuoi scleri, i mjei scleri per questa stotia e ti giuto mi ricordero' di tutti i banner che hai cambiato lol
Oddio a quando la prossima? Lol
Sei bravissima oddio

14/08/13, ore 10:41

irfjiurehferhivreuergierhgierigberi oddio fortune madre oddio fkoerhf
mi sembra ieri che mi hai detto " Vì si chiamerà Fortune" kfdjgklf mkergkre gkerngkrengjknrjer gkregjkregjke
capisci? fekgjrekgh jerhgjrehg jre
oooookay basta basta. è finita oddio è la seconda che completi sei meravigliosa ekreg
questo capitolo è bellissimo davvero, credo sia il più bello di tutta la storia, mi è piaciuto un sacco. kfnvd
continui ad essere bravissima anche dopo mesi jbg
un'altra ff? VOGLIO SAPEREEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE ORAAAA.
riohgiregjkres
ti amo scè<3

13/08/13, ore 20:41

Dio santo, non ho parole, davvero stupenda. Spero che ne scrivarai altre, perchè sei davvero bravissima <3

13/08/13, ore 17:01

Credo che non esista ff migliore. Beh, è così. Punto.
Amo questa FF e pensare che non dovrò più passare le ore ad aspettare che aggiorni, mi da..
nostalgia lol
Spero che ne scriverai presto un'altra e spero che passerai dalla mia FF su Justin :)
Grazie mille per tutte le emozioni e per i pianti da scema lol