Erano più che amici, erano fratelli.
di Marauders forever

09/08/13, ore 11:37

Ohw,io ho sempre voglia di lasciarti una recensione:')
E ohw amo ogni cosa che tu scrivi, scrivi benissimo u.u
'(Il fatto che io scriva delle schifezze sono solo dettagli!)' non ti permettere a dirlo mai più, scrivi benissimo*--------*
Ora vedo andare,riceverai altre mie recensioni pomeriggio,molto probabilmente:')
Ciao,sono un'arancia,ciao. -Flavijevaca<3

17/09/12, ore 17:44

È una drabble bellissima, non ho parole!Tutte le parole che hai usato, nessuna esclusa, mi hanno sconvolta, nel senso buono! Sei eccezionale, devi davvero continuare a scrivere, se poi ti vengono cose del genere!
Insomma, James e Sirius sono l'emblema dell'amicizia, sono perfetti insieme!
Subito nelle preferite, perché è praticamente la drabble più bella che io abbia mai letto in vita mia!
Non so nemmeno come dirti che sei eccezionale!
Il mio personaggio preferito in assoluto è James, ma Sirius lo segue a ruota... e trovo che James sia esattamente come l'hai descritto, e non capita sempre!
Insomma... la smetto di annoiarti, perché rischio di scrivere cavolate bestiali...
Continua così!
A presto, ragazza che ama scrivere e che non deve smettere mai!
Un bacio
Emma

15/09/12, ore 16:01

Sono d'accordissimo con tutto, a parte che scrivi schifezze, quindi tiragli sopra una riga u.u
La storia mi è piaciuta un sacco, perchè è molto tenera e risalta il carattere che gli ha dato la Rowling... che dire, continua a scivere perchè fai sempre storie carinissime *-*
A presto, Felì