Ai wo shinjite
di Hika Uchiha

02/10/12, ore 13:37

Bellisssima, brava. Auguri per tua sorella, anche se è in ritardo, eh eh.
Che storia dolce, mi piace. Spero di leggere altre tue storie in futuro. Ciao alla prossima. :-)
Zonami84

15/09/12, ore 21:08

Buonasera!
Bellissima flash, mi è piaciuta molto e non credo che i personaggi siano OOC, anzi, sono perfettamente IC, soprattutto Sasuke, Mr. freddezza.
Tanti auguri a tua sorella! :3 Ah, ieri ho scritto una one-shot SasuSaku e, probabilmente, la pubblico domani, perciò dacci un'occhiata se ti va :)
Un abbraccio,

Jen.

15/09/12, ore 20:39

Leggere e addirittura commentare una SasuSaku è proprio contro il mio essere, ma - conoscendo l'autrice - una piccola flash posso anche digerirla XD Beh, che dire? Molto molto carina. Semplice e piacevole da leggere, realistica la situazione che hai scelto, personaggi IC. Da brava Pink Panther convinta quale sono, mi sono soffermata di più su Naruto che fa gli auguri a Sakura, immaginando il suo sorrisone spontaneo e il sorrisino innocente e un po' tirato di Sakura nel volerlo ringraziare *___*
Ma questa è un'altra storia ahahaah XD comunque, anche se è SasuSaku, la flash mi è piaciuta molto! Chi non vorrebbe ricevere gli auguri da quel ghiacciolo ambulante di Sasuke Uchiha? Solo io XD
Complimenti ♥
Soly Dea

15/09/12, ore 18:44

Che dire, qualche flash sul SasuSaku non è mai spiacevole da leggere: anche io ci spero e penso che le basi per una formazione sentimentali ci siano tutte, anche se ovviamente le opinioni in merito siano strettamente soggettive.
Penso che la storia sia molto semplice, con discrete descrizioni del momento, accettabile la narrazione della giornata speciale per Sakura ed anche delle sue emozioni, che prova praticamente da una vita, considerato anche da quanto Sakura abbia provato a conoscere ed amare di conseguenza il giovane Uchiha.
Anche il team 7 è introdotto con una grazia piuttosto quotidiana e capisco il passaggio finale: quando uno è innamorato sul serio, non importa il modo in cui si dimostra, la cosa più giusta e ragionevole è il pensiero.
Sempre detto, sempre pensato.
Poi a prima vista Sasuke sembra proprio un cubetto di ghiaccio, ma sappiamo bene quanto in realtà tenga all'Haruno.
Insomma, carina, anche la scrittura è assolutamente positiva.

Sbaglio o cerchi SasuSaku? Beh, se permetti mi faccio pubblicità. Se desideri, a quella a cui sono affezionato, si chiama 'Whispers in the dark'.

E' tutto, ancora complimenti!

Un abbraccio,

Watashiwa

15/09/12, ore 17:27

E io, come Sakura, credo davvero tanto tanto tanto in questa coppia. Perchè sono carinissimi, oh.

A parte questo, la tua fic, anche se breve, è davvero carina e scritta bene. I personaggi sono proprio loro, Sasuke è proprio proprio lui, in tutto il suo congelante modo di fare e lo stesso vale per la caratterizzazione di Naruto. Quindi, complimenti davvero!

15/09/12, ore 16:34

Ciao cara!
Io ti conosco molto bene, diciamo che non sei fatta per scrivere cose che non trattano la tristezza o qualcos'altro, lo capisco. Eppure, questa piccola flash mi ha davvero colpito! Sì, non è di chissà quale originalità, ma la trovo davvero bella! Sarà forse che il tuo modo di scrivere arricchisce il tutto, ma adoro con tutta me stessa questa tua piccola opera. E' scritta benissimo, non c'è un minimo errore. I personaggi sono IC, molto IC!
Complimenti cara, un bacio.

ps; se ti va, leggi anche la mia flash SasuuSaku, almeno leggi qualcosa su di loro, proprio come desideravi.
(Recensione modificata il 15/09/2012 - 04:36 pm)