Virgin Crisis: Amore Satanico
di Morgana Leone

02/08/13, ore 10:42

è davvero bella questa storia... mi ha colpita molto come il male e il bene si uniscono ..e.. formano una sola cosa ... L'Amore :)

17/09/12, ore 00:19

Ed eccomi qua, a recensire finalmente la tua prima fanfiction! Sono proprio felice che tu abbia deciso di rendere tutti partecipi della tua bellissima fantasia. Ma ora andiamo al dunque ;-)
Premetto che il manga non lo conosco, quindi non posso fare confronti con la storia originale o collegamenti con i personaggi, però questo prologo mi ha molto incuriosito.
Mi piace particolarmente il tuo stile, pulito e semplice. Le descrizioni sono accurate e mai monotone; mi sono piaciute soprattutto quella del corvo ferito e della ragazzina nella foto.
Tutto il prologo ha un alone di magico che cattura l'attenzione: forse per la palese presenza di questi libri mistici, o forse per il corvo (che mi da tanto di streghetta alle prese con pozioni ed incantesimi ^_-).
Sono curiosa di sapere quale piega prenderà la storia, quindi la aggiungo subito tra le seguite :-)
Appena ho un'attimo di tempo leggerò anche il primo capitolo.
Ho solo una domanda. Dalle note che hai aggiunto, ho capito che (correggimi se sbaglio) questo capitolo e i suoi protagonisti sono solo un espediente per presentarci la vera storia e che non centrano con il manga. Ma la fanfiction, in generale, ha molto in comune con la storia originale? Io che non conosco il manga, potrei leggerla senza problemi?
Bene, detto ciò, non mi resta che ricordarti di continuare un'altra tua fanfiction che attendo con trepidazione *__*
Un bacione grande grande,
Phédre.

PS: devo solo segnalarti due virgole da aggiungere
"Quando arrivai in cima, mi trovai davanti un corridoio con cinque porte"
 Noto un netto miglioramento del reparto grammatica. Ne sono molto entusiasta!

(Recensione modificata il 17/09/2012 - 12:28 am)
(Recensione modificata il 17/09/2012 - 01:34 pm)