Di tazze con le stelle e cure per il mal di pancia
di Joey Potter

Ke banbino viziato Pendadron... per un mal di pancia si lamenta... ha proprio ragione Merlin, anche io troverei snervante che un ragazzo grande e grosso si comporti così, ma devo ammetterlo è di una tenerezza unica. Complimenti mi piace moltissimo la tua storia

AAAaaaw ç__ç Che cosa dolce... *sniff*
x___x
Sono decisamente morta qui!!
Sono stupendi!!! O mio dio! Che amori! *_*
Arthur sembra proprio un bimbo, che caruccio **
Tipo:
" allunga le braccia verso di lui, ignorando le sue parole."

AAAAW *sviene* x__x
Okkey, no sto bene xDD
E' troppo bella questa fic ù__ù Mi è piaciuta un saccoo!! **
XXX
By Rea-chan x3

Ma questa fan fiction è meravigliosa! E' altamente pucciosa! Ma awwww! Arthur è un cucciolone e me lo sposerei subito, o lo adotterei, boh farei un po' quello che vuole lui, e Merlin versione adorabile saggio è meravigliosa!
Adoro, adoro, adoro. Bravissima!
Fanne altre così, sono adorabili!
XOXO
Gaja.

Il fluff di solito mi fa storcere il naso, ma questa ff nella sua semplicità mi ha invece lasciato un sorriso sulle labbra. Bella, perchè ce lo vedo l'asino a fare il bambino capriccioso e Merlin a sopportarlo, nonostante tutto, perchè lo ama. E ogni tanto pure il fluff, se gestito bene come in questo caso, ha il suo perchè. Brava, davvero.

Layla

Waaaaaaaaa era proprio quello che mi servivaaaaaaaaa!
Fliff fluffuoso a mille!
Adorabioi..sono adorabili! E poi ce li vedo in una casain cui sembra passato un orda di barbari!
arthur e il mak di pancia..scommetto che Merkin aveva in mente qualche altra manier per farglielo passare XD
Ci sentiamo presto,
davvero carina la storia
Un bacio!
gip.

Che? Cosa? Ma che è successo? D=
Dunque, la fanfiction è divertente e carina, Arthur fa tantissimo ridere e mi è piaciuta molto la tazza. Verso la fine non ho più capito nulla però... cioè, gli stava baciando le gambe da sopra le coperte? O.o
Tralasciando, si vede che è scritta in dieci minuti effettivamente, però non è così male! E' simpatica e dolce... e non è vero che porta le carie, non è così terribile XD I dialoghi sono carucci u_u
Kiss