L'unica fra tante
di Melsss

05/02/13, ore 16:28

hey finalmente xD ahahahah bel capitolo meno male che finiva male ahahahah ♥♥♥♥ a domani a scuola

03/02/13, ore 03:22

Beh che dire? Complimenti questo capitolo è proprio ben scritto e hai fatto capire come è andata a finire per quei due splendidi ragazzi e si, stanno beatamente insieme e se la godono un po' e fanno bene dobbiamo ammetterlo, bravi ragazzi!
Come qualsiasi coppia hanno avuto i loro alti e basti ma l'importante è che adesso stanno bene e si amano, alla fine è sempre così!
Che carini i regali di Robert sono proprio un sacco dolci e proprio innamorato di lei.

08/01/13, ore 00:45

Bel capitolo anche questo, mi fa piacere che quei due abbiano trovato lavoro e che comunque hanno finalmente fatto l'amore, si amano sempre di più dobbiamo proprio ammetterlo.
L'unica pecca della tua storia, come ti ho già detto è proprio il fatto che non si capisce bene il tempo, non si capisce che sia passato del tempo, sembra sempre che racconti giorno dopo giorno, invece io credo che per renderla più vera, abbia bisogno che passino parecchi dei giorni, anche perchè la frase di Tom ed Ash è da una vita che non ci vediamo è un po' incorente se l'hai visto il giorno prima, diciamo così.
Beh alla prossima e un bacio

08/01/13, ore 00:31

Bel capitolo anche questa, si vede proprio cosa prova Robert per Kristen, Kristen quando dice di tornare a casa, credo che pensa ad una cosa, pensa di fare le cose con calma, non vuole che Robert interpreti male le cose, lei vuole fare anche le cose nel modo giusto proprio perchè ama Robert abbastanza, diciamo così.
Robert si dimostra sempre l'uomo migliore al mondo, capendo Kristen e apprendosi a tutte le possibilità, bravo complimenti a Robertino e beh dobbiamo dire che adesso sono una coppia a tutti gli effetti, possono raccontare di tutto, ma sono una coppia, anche Richard la capito!

08/01/13, ore 00:14

Brava, mi piace e non poco, le reazioni sono perfette, sono proprio una coppia fantastica e anche se non lo vogliono dare a vedere sono una coppia e stanno molto bene insieme, complimenti tesori!
L'amore può proprio cambiare le persone, dobbiamo proprio ammetterlo, sia Tom che Rob sono cambiati, in meglio, per le loro donne.
Quel ti amo di Rob e anche quello di Kristen vengono proprio dal loro cuore, che teneri!
Vado a leggere il capitolo dopo

07/01/13, ore 23:52

Bello anche questo capitolo, complimenti, sei stata proprio bravo, credo che però le cose siano un po' troppo affrettate, poi va beh quello varia dalle persone, ammetto che del sentimento c'è tra quei due, non si può negare, infatti sono proprio una dolcezza unica, Rob è proprio innamorato cotto di Kristen e beh neache Kristen poi è da meno, anche solo il fatto che si tira così tanto per un uscita con un 'amico' è già un bel passo, poi tutto quello che vuole dalla serata lei, fa capire che nè innamorata.
Robert ha organizzato tutta la serata nei minimi dettagli? Bravo!!!
Corro a leggere il capitolo dopo che sono curiosa!

07/01/13, ore 23:31

Beh che dire, bal capitolo, ci sta molto, se non che nella prima parte in un momento sembra che siano passati molti giorni e alcuni sono pochi minuti, devi mettere a posto questo dettaglio, perchè alla fine i contenuti sono molto belli, mi piace questa relazione che sta nascendo tra Robert e Kristen, questo volersi, cercarsi, ma mai superare quel limite che prima o poi passeranno, sono sicura, ma diamo il tempo al tempo, il più che quei due semi si stanno dimostrando di amarsi tipo da sempre, ma non se ne accorgono, quelli che se ne sono sicuramente accorti sono Ashley e Tom, che poi Tom l'aveva capito fin dalla prima volta, ma va beh.
Vediamo un po' cosa succede nel prossimo capitolo

07/01/13, ore 23:03

Bello, mi piace proprio come inizio della soria, un po' striste per la parte di Kristen, ma mi è piaciuta molto come si sono conosciuti quei due, sono proprio un sacco teneri insieme, dolciosi, sono proprio grandi amici, perchè non ammettono all'altro che lo ama, ma va beh per adesso va bene anche l'amicizia.
Robert si è proprio innamorato all'istante di Kristen e se l'amicizia era quello che potevano permettersi in quel momento la ben accettata, ci sta proprio.
Speriamo che Robert non faccia cazzate!!!

18/12/12, ore 10:51

Dunque cara Melania, che seduta praticamente accanto a me stai leggendo libri sozzi, lol In questo terzo capitolo sei migliorata in molti punti e gli unici appunti che vorrei darti sono di stare più attenta ad utilizzare i giusti tempi verbali e ad esser capace di rendere più dinamici i discorsi (magari anche meno sdolcinati se ci riesci), cioè a non far dire subito tutto in due battute, ALLUUUUUNGA! Okay? Per il resto davvero sei migliorata molto e mi piace :D - Yle

04/12/12, ore 18:36

ciaoooooo finalmente sono riuscita a leggerlo e finalmente tu hai aggiornato xD ahahah :) capitolo bello bello <3 a domani

20/10/12, ore 22:17

Questa storia mi piace un sacco *-* :3
Non vedo l'ora che continui,che dolci che sono 'sti due <3
Bacioooo

09/10/12, ore 21:32

bellobellobelloooooo ;) non vedo l'ora di sapere come continua kiss

09/10/12, ore 19:43

Ohhhhhhhhhh *________________*
Ma quanto è romantico quel Robertino???!?! Il messaggio che ha scritto, la scritta sul finestrino appannato!! E' una cosa super romantica *_*
Si vede che è frutto di immaginazione femminile, perchè non credo che i ragazzi abbiano più il desiderio di fare queste cose per le ragazze...
Cooomuuuunqueeee...
Bel capitolo! Adesso devo aspettare per sapere come va continua e credimi se ti dico che non riesco proprio ad immaginarlo.. Hm... =/
Una cosa mi incuriosisce tanto.. La madre di KRisten! perchè Si sono comportate così entrambe?!
Che cosa aveva da dirle che Kristen non ha sentito!?
Spero di scoprirlo presto *_*
Un bacio,

09/10/12, ore 19:27

Ma nooooooo...... Mi finisci il capitolo così?!?!??! Vabbè, meno male allora che non l'ho letto subito, così adesso posso andare a leggere come va a finire, anche se riesco ad immaginare *_*
COmunque che bello Robert romantico *____*
Ma questi ragazzi dove stanno?!?!
Ok, basta!! xD
Volevo dirti solo una cosa. Io non mi definisco chissà quanto brava, ma cerco di correggere verbi e punteggiatura. Ho notato che sbagli spesso, soprattutto con la punteggiatura e i tempi verbali vanno dal passato al presente. Scegli uno e continua con quello. NOn è una critica, ti sto solo dicendo di fare più attenzione, perchè anche io,quando scrivevo al passato, cadevo nello stesso errore, quindi non preoccuparti. Basterà solo rileggere prima di pubblicare ;)
La stessa cosa vale per la punteggiatura :)
Vado a leggere il prossimo :*
Un bacio,

09/10/12, ore 19:12

Direi che Robert ha fatto più che bene a dire quelle cose a Matt, anzi... se aggiungeva ancora un pò di pugni era anche meglio xD
Comunque, il capitolo mi è piaciuto molto e spero che Robert confesserà a Kristen i suoi sentimenti per lei.O spero che lo faccia Kristen.
QUando lei al telefono con Ashley ho pensato che lui la sentisse e che confessassero a vicenda, ma non è successo :(
Spero succeda presto *_*
Un bacio..