Perché Once-ler è bello!
di Sciarpata di verde

14/03/24, ore 19:30

bello sclero, che a volte ci vuole.
Lorax come film d'animazione mi è piaciuto anche se non è tra i miei preferiti, ma Once-Ler l'ho trovato un  personaggio stupendo sia fisicamente che nella costruzione e storia del suo personaggio, penso sia difficile trovare un personaggio che fa uno sbaglio così enorme, si pente e non sia il protagonista.
comunque bella storia

09/11/12, ore 14:53

AAAAAAH!
Troppo carina questa storia.
E anch'io nella scena in cui abbraccia Lorax mi sono commossa.
Però lui è veramente TROOOOOPPO folle.
Poi con la voce di Menghoni...
Dio mio, in effetti anch'io penso che sia altissimo. Lui e Jack Skeletron hanno le gambe alte due metri e mezzo, cioè!
A me il cartone non è che piaccia tantissimo, perchè è un po' infantile, però Oncie è simpatico.
Ah, e Ribelle... CHI NON AMEREBBE MERIDA?

06/10/12, ore 18:03

Oddio, un'altra fan di Once-ler!!!! *abbraccia*
Ci sono troppe poche fic su Lorax e su questo personaggio a parer mio (la tua finora è l'unica che ho trovato), quindi sto provvedendo a scriverne alcune e spero ti andrà di leggerle... :) Ok, non so come commentare questa perché più che storia è un serio sclero, ma la amo perché anche io sclero così continuamente con la mia amica. XD Avevo già letto la tua fic di Megamind, e riesci sempre a farmi divertire...Dovrò aspettare una nuova mania per leggere un altro tuo sclero? XD

Ele

24/09/12, ore 18:06

La tua storia/sclero mi piace :) è bello vedere che qualcuno considera questo film!

19/09/12, ore 17:08

Ahahah...beh, sappi che Once-ler piace molto anche a me...anche se quello che amo di più è Megs.

16/09/12, ore 14:22

Si mi ha divertito!
Anche io guardo i ''film d'animazione '' a volte se nn sempre trovi piu verità in loro che nei film., sopratutto quelli di de sica e boldi che fanno solo soldi per le belle ragazza nude ecc...

DreamNini

15/09/12, ore 20:48

Oh finalmente! Qualcuno che considera questo film!! Si può dire che i tuoi scleri mi piacciono XD e poi siamo pignole sul  fatto di chiamare i cartoni FILM D' ANIMAZIONE  io in ogni storia che faccio riguardante l' animazione non ho mai scritto cartoni. Detto questo aspetto un tuo prossimo sclero! XD
                                                                                                                             Baci -N@Ty-