Neera
di Flower of Eternity

27/05/08, ore 16:38

ciao! la tua storia mi piace molto!la tua idea è originissima!aggiorna presto!

26/04/08, ore 15:40

Bellissima, scorrevole, ironica. Hai uno stile che mi piace molto, e nonostante ogni tanto ci siano delle imperfezioni, in linea di massima posso dire solo che è SUPER!!! Boe, poi, è davvero un personaggio fantastico. Non vedo l'ora di leggere il seguito.

11/04/08, ore 15:03

finalmente si scopre qualcosa!!! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :D:D:D

11/04/08, ore 13:08

Mi piace sempre come caratterizzi i personaggi e come poni questi cambi di situazioni così spiazzanti! XD
In effetti c'è qualche errorino qua e là, anche se niente di trascendentale.^^
Vorrei soffermarmi a fare una recensione più articolata, ma mamma mi ha appena portato il parmigiano da grattugiare... XD Sarà per la prossima volta!
Ciaoooooooo! ^O^

10/04/08, ore 18:30

Come, come ho fatto a NON notare prima questa storia? Una sola parola: adorabile. Dialoghi intelligenti, irriverenti, a volte cinici a volte semplicemente irresistibili. Personaggi adorabilmente folli e fuori dalle righe. (Boe è buffissimo, Neera la protagonista perfetta, Adam... Beh, Adam è semplicemente un tesoro. Adorabile. Seriamente, uno dei personaggi più carini che abbia mai letto) Che dire. Questa storia merita davvero di essere notata nella melma che a volte sommerge EFP. (E ti ho messo trai preferiti.)

20/03/08, ore 11:01

Bellisima storia è affascinante questo primo capitolo che ho letto ^^ l'aggiungo ai preferiti XD Mi è piaciuto molto come hai descritto la città è molto suggestiva e realistica.

02/02/08, ore 21:33

non riesco a capire se è più preoccupante Adam che vuole tingersi i vestiti o Neera rapita!!!!!!!! Molto brava, davvero :)

31/01/08, ore 19:58

E' stato un piacere ritrovare la tua storia aggiornata, anche se si sente che c'è meno brio che nei capitoli precedenti. Francamente la tua storia mi aveva molto incuriosita, ma se non hai più desiderio di scriverla, ti consiglio di lasciarla stare. Magari tra un pò ti tornerà la voglia, altrimenti rischi di tirar fuori qualcosa di stereotipato e vuoto. Molto graziosa la descrizione della cena. Mi ha ricordato quando abitavo ancora con la mia famiglia... (lacrimuccia) ;)

28/01/08, ore 20:35

Adam è tenerissimo :)

Zev
04/10/07, ore 11:45

Voglio il resto!!! per favore...

27/06/07, ore 23:44

fantastico! Aspettavo con ansia il seguito. Brava come sempre, Boe mi fa morire dalle risate, è proprio come te, mentre Adam è.. è... straordinario!!! Fortunata Neera! Il tuo stile è sempre scorrevole e mai pesante, mi sembra di vedere scorrere le immagini di un film mentre leggo la tua narrazione. Bravissima!

11/06/07, ore 01:18

Sei incredibile veramente! Capitolo dopo capitolo non mi delude mai! Complimenti sincerissimi per la creazione dei personaggi così minuziosamente studiata, per il tuo modo di porti e di scrivere.

06/06/07, ore 19:42

Decisamente il migliore dei quattro capitoli, divertente e spiritoso, ma continuo a pensare che i capitoli siano troppo corti. Comunque, tanto di cappello!

06/06/07, ore 16:05

Hola! Finally un altro capitolo, eh? ^^ Bello come gli altri, se non di più! Mi sono piegata in due dalle risate! XD Solo al pensiero della scenetta della vasca da bagno soffoco dalle risate! E il forno! XDXDXD *muore* Spero che scriverai presto un altro capitolo! (meno male che l'ho messa nei preferiti, sennò col cavolo che me ne accorgevo!) A presto!

06/06/07, ore 14:07

Boe è eccezionale! Ma come fai a farti venire in mente tutte le follie che compie? Bravissima!