Waiting for the night
di Mao_chan91

24/10/07, ore 22:57

Va bene, arrivo un po' tardi a recensire ma... tu sei davvero fantastica... scrivi in un modo davvero bellissimo, dal punto di vista grammaticale che per quanto riguarda il contenuto. Tutte le tue fic mi sono piaciuto tantissimo e questa è bellissima. Davvero, una delle mie preferite, in assoluto. Complimenti. Davvero davvero complimenti!

05/04/07, ore 00:53

Ah, sei già finita in seconda pagina, è ingiusto. ù_ù Dovrei sproloquiare un po' su questo, ma prima che mi censurino mi censuro da sola e passo al commento. XD; La cosa che mi piace di questa storia è che non finisce. Non finisce davvero. Quando si arriva in fondo, ognuno dirige la propria immaginazione dove è portato a fare: nulla fa pensare che il bambino sia salvo, nulla che non lo sia. E’ aperta, in bilico tra un lieto fine e una felicità sfumata. E io ci sguazzo in quest’atmosfera, lo ammetto. XD; Trovo, inoltre, assolutamente deliziosa la parte Winry-Al. Al stesso è delizioso, gentile, premuroso; è spontaneo e perfetto nella sua descrizione di nii-san. Probabilmente solo Al l’avrebbe inquadrato proprio con quelle parole, ed io le ho trovate adattissime. Ed è un idiota. Ma un idiota in senso buono, ad Ed le si perdonano tutte, anche il suo cocciuto non voler vedere – e capire fin troppo bene. Poi Winry tra i gigli *cuoricino qui* è un immagine molto dolce e molto amara nel complesso, al pari dei bambini che intrecciavano diademi, della differenza tra Ed e Al. E’ tutto lontano, ora, finito, e potrebbe finire anche il suo presente. La scena finale con Ed è liberatoria: è andato da lei e la riporterà indietro, eppure non può essere completamente positiva perché l’interrogativo del bambino resta. Ed anche per questo, molto probabilmente, resta così impressa nella mente. In più, la pioggia è stupendamente scenografica, sì sì. La storia è veramente bella, indipendentemente dal fatto che tu sia soddisfatta o meno, ma diventerò terribilmente banale a furia di ripeterlo. Posta presto le altre, mi raccomando!

cidori
02/04/07, ore 23:46

Splendida non vedo l'ora di leggere le altre quando le posterai?kisskiss

02/04/07, ore 21:23

E' una ff molto bella, veramente molto bella e poi adoro il modo poetico e ricercato con cui scrivi che si adatta molto bene ai temi che affronti. Adoro come descrivi Ed e il suo bisogno di Win. Invece per quanto riguarda lei forse il primo impatto può sembrare molto crudele ma poi tutto diventa più chiaro, sono molto felice che ci sia stato una "specie" di happy-ending. La cosa che mi preoccupa è che questa è la meno "dura" ^^'. Comunque le leggerò sicuramente le altre. Bye!

02/04/07, ore 20:05

E' stupenda! Finalmente una Ed/Winry io insieme li adoro ma non ci sono molte ff su di loro, mettono -ed con tutti tranne che con lei. Spero ne scriverai altre.