Stalker
di Francy_Biebs

17/10/20, ore 13:37

Ciao.
Allora, so che il tuo intento era fare una storia comico-parodica, ma a me non ha fatto ridere per niente. L'ho trovata una storia scritta male e con diversi errori grammaticali (che non so se e quanto sono voluti).

02/11/13, ore 19:52

ti prego fra continuaaaaaa D: continua continuaaaaa è stra bella ti prego ti pregooo sono ancora in ansia continua appena finisci non è mai troppo tardi se no ti ammazzo a legnateeee eh u.u

09/11/12, ore 21:03

ti preeego non eliminarlaaaa io la AMO QUESTA STORIAA APPARTE IL FATTO CHE MI FA RIDERE SEI BRAVISSIMA TI PREGOO CONTINUAAAAAAAA NON MOLLAREE TI PRREEEGUUU
much much much much much LOOOOOOOOVE

03/11/12, ore 22:07

Noo D:
Va beh, ti capisco.. l'importante è che non la elimini :3

03/11/12, ore 20:32

Supermegaiperstupendissima!!! Molto bella questa storia!! Adoro Justin Bieber e adoro come scrivi tu!!! COMPLIMENTI!!
BACIONI
1Dipendente

08/10/12, ore 17:35

è bellissima ! :DD
ahaha, Micky scopre che Ry le andava dietro, e Justin cambierà idea su di lei u.u
Però credo che sarebbe utile avere certe applicazioni sul mio cellulare :33
Continua presto <3

08/10/12, ore 17:31

Oddio, che bella idea.. Chi non diventerebbe una stalker di Justin? :3
haha, scrivi veramente bene :D

07/10/12, ore 21:17

waaaa è stupendaaa!! devi assolutamente continuare perchè credo che molti la leggeranno!..mi sono già appassionata xDD

25/09/12, ore 22:09

Ouuu ma e bellissimooo......continua ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti prego ti preeegooo 0.0 *fa la faccia da cucciolo*