Cruel Feelings
di xXiloveanimemanga4everxX

19/08/13, ore 22:21

La tentazione era quella di attendere il quindici di settembre di quest'anno, per poter dire di aver recensito con un anno preciso di distanza ma, per paura di dimenticarmene, preferisco fare adesso. Alluora... questo era uno dei tuoi tanti esperimenti in cui io non avevo messo bocca, uno di quelli iniziali! Carina, concisa, ma fa decisamente capire quello che Mirajane prova dopo la morte di sua sorella minore. Se ne avessi fatta una simile, un po' più lunga, ma aggiungendo anche i pensieri di Elfman, penso che l'avrei messa fra le preferite! Per tua sfortuna, non sono una fan delle Drabble, quindi... rimane così com'è. Però è carina, dai. I sentimenti dell'albina sono vivi, palpabili. Ed anche estremamente IC, aggiungerei. Insomma, è normale che lei si senta impotente per la morte di Lisanna e che non riesca più a sorridere, che si senta in colpa perché non ha potuto fare niente. Poverina... :'(
Non posso dare un parere su come hai scritto, perché essendo poche righe non c'è molto, ma il contenuto è tanto. Dei sentimenti della modella ci sarebbe da parlare per ore ed ore, come il commento a qualche poesia, in un certo senso. Solamente che questa è una poesia un po' triste e crudele.
Mi è piaciuta particolarmente la frase: "Piangi Mirajane, perchè solo così riuscirai di nuovo a sorridere.".
Ed il titolo è azzeccato. ;)
Alla prossima, ohi! E se devi inviarmi il capitolo per farmelo correggere, sappi che adesso che ho ri-avuto il computer sono disponibile.
A presto, baci baci. :3

MissAnimeLover99

03/02/13, ore 16:18

Davvero bella, anche se è breve. Sei riuscita, secondo me, ad esprimere esattamente ciò che Mira "fa", più o meno, dalla morte di Lisanna, e l'hai resa molto IC. Complimenti!

15/09/12, ore 22:03

Bellissima *--* Meravigliosa *-* Fantastica *-*
Mi è piaciuta moltissimissimo *-*
Mi piace molto leggere....Soprattutto le tue fic *--*

15/09/12, ore 21:48

Ciao cara!
Non so se ti ricordi di me, dato che sono uscita di scena da un bel po' xD
Questa drabble mi è piaciuta molto, IC e ben delineata!
Descrive quello che potrebbe essere successo davvero, cioè il fatto che Mira si nasconda dietro una maschera... e m'è davvero piaciuto quel pezzo ^^
Beh, complimenti C:

Un bacio,
Valex.

15/09/12, ore 21:36

Awww,ma tesoVa *^*
Ma figurati se non t'aiutavo :) (spero possa piacere il titolo)
Io personalmente,ho adorato la fic,quasi nessuno,o forse nessuno,ha scritto prima di te una storia simile e credo sia ben descritta questa....probabilmente la scomparsa di lisanna,per quanto io stessa non la sopporti xD , per lei sarà stato un trauma,dato che è la più forte dei fratelli.
Complimenti davvero,mi piace la storia,originale e ben scritta ;*