le cirque des énigmes.
di selenasvoice

17/09/12, ore 18:29

Ho trovato questo primo capitolo molto interessante,innovativo, pieno di suspense e per ultimo ma non meno importante innovativo e originale.Il racconto ti lascia per tutto il tempo con gli occhi attaccati sullo schermo senza farti venire voglia ad esempio di guardare la nuova notifica su facebook:) ok adesso passiamo a commenti un po' meno professionale LOL : bellissima aspetto con ansia il nuovo capitolo sorellina sei una forza della natura e penso che tu possa avere veramente quel talento che serve per sfondare <3 veramente complimenti !

16/09/12, ore 20:45

Di solito non leggo storie di questo genere ma la tua mi ha davvero presa! Scrivi davvero bene, sai? Ho messo la storia tra le seguite e aspetto con ansia il continuo, un bacio :*

16/09/12, ore 02:55

sono un'amante dei misteri, delle storie piene di intrighi e di omicidi, e penso che questa qui, mi si addica.
dal prologo sembra davvero interessante, quindi sappi che avrai le mie recensioni e tutto il mio appoggio per questo libro, e come detto su twitter, spero riuscirai a realizzare il tuo sogno, ed io sarò la prima a comprare il tuo libro. uwu
boh, non so che altro dirti, oltre che ricordarti che mi piace, mi piace, mi piace!
aspetto il prossimo capitolo,
xsaveyoutonight.