Quel modo da BadBoy non mi convinceva.
di Uan_Dairesctions

08/03/13, ore 21:49

È stupenda,non ho niente da criticare perché è perfetta così come!!!! Hai un vero e proprio talento!!! Devi continuare perché sei molto brava a scrivere!!!! È molto romantica!!!! Brava,brava e brava!!! :) Baci Sofy <3 <3

10/10/12, ore 14:02

Allora... Erhm... cavolo, era un sacco di tempo che non leggevo una OS decente. Tutte binbominkiose, ma questa...asdkl regalatemi Malik così per Natale!
Non preoccuparti, 'fantasie' c'è le abbiano tutte, ma tu le hai trasformate in qualcosa di stupendo! Complimenti e grazie per avermi fatto sognare c':
Un bacio c:

27/09/12, ore 21:34

alloora mucho bella sono indecisa se metterla tra le preferita o no?!  ma si tanto devo solo fare un *clik* con il mause non mi costa nulla!! mi è piaciuta molto l' ultima parte quella più romantica (hehe io sono una a cui piace molto il romanticismo)...devi assolutamente continuare a scrivere, anche storie di altri generi!!! BRAVA BRAVA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! xx :)

25/09/12, ore 13:44

è bellissima e sei molto brava nello scrivere, non è come le altre OS rosse è dolce e allo stesso tempo passionale. :D

24/09/12, ore 16:33

questa è una delle o-s più belle che abbia mai visti, sul serio!
perdonami se non sono passata prima ma non mi sono connessa in questi giorni D:
continua così!
baci
marika. :)

23/09/12, ore 01:11

Questa si che è una one short, purtroppo!
Sei veramente brava. Sinceramente io leggo solo storie a randing arancioni, o rosse! A me piacciono le storie 'difficili' (tipo violenza, droga, ect) e quelle con veri sentimenti! Eh ovviamente quelle scritte bene!
In questa ho trovato una scrittura eccellente, e i sentimenti c'erano! Cavoli mi sentivo un temporale nelle stomaco, e mi succede solo quando la storia mi prende davvero!
Mi dispiace solo che è una os e non una fanfiction! Mi sarebbe piaciuto un seguito, ma va bene così!
Comunque ti faccio i complimenti, sei veramente BRAVA!
Se farai altre storie -sotto quei due rading- le leggero di sicuro!!
Adesso ti lascio che ti ho stressata troppo!
Baci Vale.

19/09/12, ore 14:38

Wow, che roba :D Ahah bella one-shot, non è male! :) Le fantasie penso siano azzeccate anche per la mia immaginazione ahah :D Che gli farei a quel figo di Zayn Malik...ovviamente anche gli altri meritano però lui è quello misterioso, figo e tutto quello che vuoi :D
Giuli:)

18/09/12, ore 23:28

Chiariamo una cosa!Come hai letto dalla mia biografia(spero) sono pronta a recensire tutto quello che mi chiedete!

Allora iniziamo!
Sei molto brava a scrivere,complimenti!
E' una O-S bella!Molto bella,forse la migliore di quelle che io abbia mai letto.
Allora,come consigli non ho niente da dirti a parte di continuare perché hai molto talento.
Sarebbe uno spreco se tu non continuassi.
-Baci!
(Recensione modificata il 19/09/2012 - 05:13 pm)

18/09/12, ore 16:47

è qualcosa di asdfghjkl..
Davvero, è meravigliosa!
è una delle più belle che io abbia mai letto, lo giuro. Sei bravissima.. Continua a scrivere!! Mi sono innamorata di questa storia... <3

18/09/12, ore 15:42

*-* è bellissima sul serio :DD sei davvero molto brava a scrivere :) complimenti :) magari passi dalle miee FF e OS e mi lasci una recensione sarebbe fantastico :) grazie in anticipo :)

18/09/12, ore 14:38

mmh... si carina... potevi fare di meglio!!!!! mno dai vitto e stupenda brava hai battuto te stessa!!!!! altro che tabita!!!!!!!!!!!!!

17/09/12, ore 20:31

Che beeellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! È semplicemente stupenda *----------------------* E mi piace anche come scrivi u__u Hope8 xxx

16/09/12, ore 16:22

Oddio. è stra bella, mi piace un sacco *______*
Ahahahah grandissima!

Ps se hai voglia passa da me, ho appena inizaito una storia e mi servano pareri DD:

Ti seguirò :)

Sara :))