Happy birthday, Kakashi!
di Black Fullmoon

30/06/13, ore 14:14

senza parole...nn è possibile...bellissima cmq dovresti farne altre così!!

21/02/13, ore 11:27

ahahahaahhahahahah bella sfida vorrei vederla realmente cn Naruto e Sakura però!
Gai penso che sappia perchè la ha comunque bellissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Nessuno è OOC gai è sempre lo stesso ma questa fic è troppo divertente||||||||||||||||||
Alla prossima=))

20/01/13, ore 00:35

Adoro tutti i personaggi, la storia è fluida e divertente. Bella! :)

17/09/12, ore 17:04

Ciao,
devo dire che per essere la tua prima One-shot in questo Fandom te le sei cavata molto, molto bene. La storia è semplice, ma divertente. Sei riuscita a trattare molto bene tutti i personaggi.
L'idea, personalmente, mi è apparsa molto carina e originale, dato che mi sembra di non aver mai letto qualcosa di simile.
Hai scritto tutto abbastanza bene, non hai commesso nessun errore, tranne a scrivere una parola (niente di grave si vede che era un errore di battitura).
Un consiglio che mi sento di darti, tuttavia, è il seguente: ripeti troppe volte "disse". Ho notato solo questa nota storta. Prova a trovare altri sinonimi che rendano la lettura ancora più piacevole e scorrevole.
Credo di aver detto tutto. Ti faccio ancora i miei complimenti.
Alla prossima :)
Nihal 98

16/09/12, ore 21:00

Bellissima Bellissima Bellissima Bellissima e Bellissima!!! Complimenti mi piace un sacco, scritta davvero bene, nessun errore di scrittura, complimenti!

16/09/12, ore 16:33

Heilà!
Comincio subito col dire che questa one-shot mi è piaciuta da morire, soprattutto per il fatto che ci sono Obito, Rin e Minato-sensei :3 Mi sono divertita molto nel leggerla, poi la fine mi ha fatto scassare con Gai e gli altri che cercano di ucciderlo! xDD
Beh, mi sorprende davvero che questa sia la tua prima fic in questa fandom, perché è scritta davvero bene :) Spero che pubblicherai altre storie!
A presto,

Jen.