The Hangover
di thenightsonfire

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]

Commenteró le tue storie fino allo spam. TI CERCHERÓ E TI TROVERÓ perchè scrivi divinamente e devi continuare questa fanfiction perchè è la vita.
Prega Tomo che non ti trovi veramente.
(A parte le minacce, sei fantastica, davvero. È solo che tutto questo parlare di torture ha scaldato gli animi bollenti. Ma ti voglio bene. Sul serio. Per quanto possa suonare maniaco. VEDI COSA SUCCEDE QUANDO NON POSTI UN NUOVO CAPITOLO?)

TU NON PUOI CAPIRE LE MIE CONDIZIONI IN QUESTO MOMENTO. Ho letto questa fanfiction in soli tre giorni (due se non avessi avuto il compito di arte e fisica, damn it !) AMO QUESTA FANFICTION e il fatto che vedo che non aggiorni da Febbraio 2014 mi sta creando non pochi complessi ! Scrivi non bene, BENISSIMO e hai anche un sacco di immaginazione. Capisco sia difficile comunque scrivere una fanfiction comica ma spero che aggiornerai questa fanfiction e che non te ne sa dimenticata. Anche se dovessi aspettare anni (...facciamo mesi, va)

Ti prego continua! Attenderò un nuvo aggiornamento come jared attendeva il suo carissimo berry! Nn ho mai riso così tanto, è scritto bene, é esilarante, ti prego continualo. É peggio di quando da ragazzina aspettavo l'uscita del "cioè" in edicola..un bacio! Sperando che tu abbia la possibilità di pubblicare presto!

Meraviglioso. Ho adorato i "discorsi " tra Anna, la madre di Elena e jared. In siciliano poi bellissimo.

Ahahaha ho riso come una pazza. Bellissima storia l'ha adoro, ora mi metto a leggere il continuo.

NON HO MAI RISO COSì TANTO ALLE 4.30 DI NOTTE
AHAAHHA PAZZA SCATENATA.
Voglio proprio sapere se gli leccherai quelle scarpe a questo punto.

Ho amato questa storia davvero, iniziata oggi e finita oggi xD beh spero con tutto il.cuore che tu la continui oppure farai la fine di Elena nelle mani di Jared se lei avesse rotto il BB :) okay no xD stupenda *-* davvero magnifica e ho riso a crepapelle :'))

okay, allora. non so da dove cominciare. questa fanfiction è magnifica. non solo è scritta divinamente, ma ha un'ironia e una comicità vere, reali, di cose che potrebbero accadere a tutte noi. ti prego, continuala. :)

Ciao!! Sono una nuovissima lettrice da poche ore recensisco perché continuo a ridere come una pazoide con mia mamma che mi guarda chiedendosi se mi deve portare in centro psichiatrico!! No davvero questa fanfiction è una genialata è troppo divertente!! BB femmina e BB maschio ahahahaha ma dove le trovi? No davvero complimenti ci metterai anche tanto ad aggiornare ma ne vale la pena!! Beata te che hai incontrato Jared lì a Londra, non vale ahahahaha!! È poi un'altra cosa mi sono stupita non sai quanto mentre leggendo ho letto il nome del paese Barcellona Pozzo di Gotto be' si da il caso che io ci vada tutte le estati per il fatto che li vive mia nonna e i miei zii ci sono rimasta di sasso quando l'ho letto ahahah ;) alla prossima!! Complimenti di nuovo!!

Sono le 00:55 italiane, ho la stufetta elettrica in camera e mi sto spaccando in due dal ridere.
Accidenti a te, Carmelita.
Ci sono alcuni errori di battitura sparsi tra i capitoli precedenti, ma sono abbastanza rari da poter essere ignorati (e poi, scusa il francesismo, ma visto l'alto livello generale della fan fiction, direi anche 'sti cazzi a quegli errorini), ma va bene. Adoro particolarmente la linea del dialogo, non sembra né costruita né totalmente inventata, visto che le reazioni dei vari personaggi - secondo me - si addicono alle loro personalità (ovviamente mi riferisco alla famiglia Leto).
La tua bravura nella scrittura non mi è sconosciuta, visto che ti seguo anche su facebook (e, accidenti al mondo, congratulazioni per Corpi di Carta! *spedisce bottiglia di vino*), quindi non sono sorpresa dalla fluidità e dal giusto peso dato alle esclamazioni ed alle sezioni scritte in rigoroso - Miličevićiano - CAPS LOCK.

Insomma, 10/10. Ottimo lavoro, Carme.

P.S. Immagino che la vita a Londra sia un maremoto di via vai, corse ed anche la perfetta maestra dell'arte del cavarsela da soli. Anche io sto provando ad allargare i miei orizzonti e a proseguire gli studi in un college londinese. Speriamo in bene, è dura sin da subito.
In bocca al lupo in tutto quello che fai e che farai, che Satan sia con te!

- Calimetare
(01:07 pm)

prego non farci aspettare più così tanto..:( io ho dovuto rileggere tutti i capitoli precedenti perché ricordavo poco :P btw...il capitolo dai, a me è piaciuto, non ha deluso per niente.... Shannon lo adoro..(va beh, non solo nella ff, ma da sempre XD) e mi fa piacere che anche il suo personaggio sia divertente..oh costance...così dolce!!!

Ciao Carmelita del mio cuore ;_;
Lo ero già prima, ma oggi sono ufficialmente una stalker professionista.
Ho riletto tutte le tue storie in- un'ora? E' possibile? Sì.
Sono finite tutte tra le seguite/preferite/ricordate. Perché il tuo modo di scrivere è semplicemente divino, e non si può non innamorarsene.
Anyway, è da una vita che non recensisco un tuo capitolo, e ci tenevo particolarmente e recensire questo.
Tu pensi che il capitolo faccia schifo, ma io lo trovo bellissimo. E sì, un pochino sono di parte, ma come potrebbe essere il contrario?
In ogni caso, tu attacchi allo schermo qualsiasi persona anche se scrivessi semplicemente "Sto facendo la cacca." Quindi, non preoccuparti di sembrare banale, anche se non lo sei mai. MAI. M A I.
Passando a questo capitolo, ho riso per mezz'ora, giuro.
Jared col pigiama a righe, le insinuazioni involontarie di Elena e le foto di Jared. Mi hai fatto crepare dal ridere.
Non accenno nemmeno per un secondo al tuo modo di scrivere, perché è impeccabile.
(Prova a dire il contrario che ti do un pugno.)

Amo moltissimo questa tua ff perché nonostante parli di te che incontri il tuo idolo, è comunque originale e fresca.
Tu non ti chiami Hope, non hai quindici anni e non ti trasferisci da un giorno all'altro a Londra,... insomma, è originale.
Aspetto con ansia il seguito, anche se so che sei super impegnata con l'universita ^_^
E non dimenticarti di FLW! < 33

Sei la migliore.

A presto,
Sara.

P.S Come ti ho già detto, anche io sono ossessionata dagli uomini di quarant'anni. Se questa "malattia" ha colpito anche te, non dovrebbe essere così grave, giusto? Oppure sì. Non so. Aiuto.

P.P.S JARED HA VINTO IERI. YAY!

Ciao dolcezza!
Finalmente ti sei degnata di scrivere il capitolo..EH..EEEH??!?!?!?
COME PUOI NON AVER PENSATO AL FATTO CHE ASPETTAVO QUESTO CAPPY?!
Comunque. <3
Mi sono praticamente piegata in due dalle risate e il prossimo cappy si aspetta piccante..o forse no?
:'D Per fortuna che ora Jared ha tradito Berry con il suo Iphone.
PERFORTUNA.
Sarebbe da tradurre e fargli leggere questa ff.
E' una genialata.
Adieu!
-Shanimal

SFSGFSGSFSGSFG.
Okay, calma, inspira.
Hai aggiornato. Okay. No, giuro che non ho saltato per tutto il quartiere, giuro che non ho urlato facendo prendere l'ennesimo infarto a mia sorella.
E il capitolo fa schifo, sì. Infatti non ho riso per niente, no no. Non sono mica caduta dalla sedia mille volte facendomi salire la pressione alle stelle a furia di risate.
Ti adoro, il tuo stile di scrittura è meraviglioso, non smetterò mai di dire che questa è una. Delle. Migliori. Fanfiction. Di sempre.
Constance e Shannon sono adorabili ahah, e Jared è sempre una cavolo di primadonna del cucuzzolo. (?) Anche l'amica di Elena, Anna, è meravigliosa.
Il fatto che tu abbia incontrato Jared dal vero poi... è una coincidenza davvero assurda. Se fossi stata al tuo posto, con questa fanfiction in corso tre le mani, come minimo gli sarei esplosa a ridere in faccia senza alcuna pietà. :'D
Ahh, sono contentisima che tu abbia aggiornato e ti assicuro che il capitolo non "fa schifo" come hai detto tu, non mi ha delusa; posso immaginare la fatica per buttare giù delle battute che possano divertire e la paura di scrivere qualcosa fuori luogo, quindi prenditi tutto il tempo (anche per l'università e la vita privata!), io - perlomeno - aspetterò sempre i prossimi capitoli con entusiasmo.
Un abbraccio forte forte!

The Revenged Shadow
(Recensione modificata il 02/03/2014 - 04:00 pm)

Ciao! sto leggendo ora la tua fan fic e mi piace un sacco! :'D mamma mia! che storia!! xD non vedo l'ora di sapere come va avanti e se Jared ed Elena riescono ad incontrarsi e finalmente scambiarsi i telefoni! e soprattutto arrivare alla scena del 1 capitolo! :'D
al prossimo capitolo!!
baci