the wind

Che puccio Christofer *.*
Baci
L'agente Magicadark007

17/07/13, ore 00:31

Che dolce çwç è commovente, breve ma allo stesso tempo ti tiene con il fiato sospeso :D

06/01/13, ore 18:24

Ciao!! Scusami se recensisco solo ora..mi dispiace ma con queste feste! Allora.. Che dire.. È un capitolo davvero delizioso e piacevole da leggere.. Carina l'idea di raccontare il primo incontro tra la nostra Mary e Bert.. Sono così carini insieme! :) Bel film non c'è alcun accenno al loro primo incontro, ma per fortuna ci sei tu a raccontarlo! È stato anche molto bello leggere la breve storia della vita di Bert, non immaginavo avesse avuto una vita così triste.. Ma non sarà più così dopo l'incontro con la nostra tata.. Ne sono certa.. Beh.. Ti faccio come al solito i miei più grandi complimenti, sei molto brava.. E sono curiosissima di leggere il prossimo capitolo quindi aggiorna presto ti presto! =)
A presto ,
Baci minnie95

09/11/12, ore 14:02

Eccomi di nuovo! =) devo dire che è un capitolo davvero delizioso..ho aspettato un po' di tempo ma ne è valsa davvero la pena!! Sono molto curiosa di sapere se Mary rinuncerà alla sua abituale vita per l'amore che prova per Bert..perché ne è innamorata o almeno è molto spesso nei suoi pensieri si vade da come risponde al simpatico manico di ombrello!!
Devo farti ancora una volta tanti complimenti, sei stata davvero brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! =)
Baci a presto,
minnie95

08/10/12, ore 19:33

BELLISSIMA! Non ho altre parole per descrivere questa storia. Mi é piaciuta un sacco, scrivi divinamente ed il tutto scorre che é un piacere! Hai descritto benissimo le emozioni di Bert, brava, spero che tu scriva a breve un nuovo capitolo o un'altra storia! Continua così! Un bacione e a presto! ^.^

07/10/12, ore 20:08

Ma che inizio carino.. Complimenti! Anche io ho pensato talvolta al rapporto che c'era tra Mary Poppins e Bert ..inizialmente la prima volta che ho visto il film credevo veramente che fossero fidanzati.. Poi mi sono resa conto che era frutto della mia immaginazione..ma era bello poterlo credere! Comunque hai avuto davvero una bella idea non avrei mai pensato si potesse scrivere una FF su questo film.. Rinnovo i miei complimenti e attendo il prossimo capitolo! minnie95 =)