What vampires want
di kasumi

29/12/20, ore 04:15

Please, facci felici (almeno tu!) e posta l’intera storia.
Perché si, in tutti questi anni, l’hai finita. Giusto? Deve essere successo per forza. Please!! Comunque sia, hai sempre tempo per rimediare, tipo: ORA!! Bloody Hell!!
Ps scrivi divinamente, non puoi essere così crudele da lasciare un misero capitolo e stop!!

15/08/19, ore 22:29

Peccato che non sia andata avanti con il racconto le premesse erano interessanti

18/01/16, ore 12:42

Spero davvero che continuerai questa fic! Sembra promettere benissimo! Sono curiosa di vedere che cosa succederà tra i due e che tipo di pensieri Buffy gli leggerà nella mente.

24/05/13, ore 23:59

Che bella idea che hai avuto, anche a me il film piace molto...
Poi è scritta molto bene... Peccato che te la abbia interotta, spero che la aggiornerai...
la sorella mancata di Giovanna D'Arco... ahahahahaha... mi hai fatto morire dal ridere!!! :D
E i Gremling... ehehhee... :D

05/10/12, ore 13:14

noooo.....e finisce cosi'. non vedo l'ora di leggere il seguito perche' e' bellissima.

26/09/12, ore 05:32

Ciao! Questa tua nuova storia mi ha molto incuriosito non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli. Hai scelto anche un bel film x ispirarti.. Molto carino e simpatico sono sicura che verrà una storia molto bella! A presto baci Sara

17/09/12, ore 00:15

L'idea è molto carina! Il film con il mitico Mel Gibson l'ho visto e adorato più di una volta e l'analogia con i personaggi in effetti c'è (ovviamente, per quanto sia possibile considerando che nel film non c'erano mostri e vampiri XD)! E non solo Spike ma ancora di più Buffy con la protagonista interpretata dalla Hunt. Sono davvero curiosa di leggere cosa accadrà quando si entrerà nel vivo della storia... e della faccenda riguardante la lettura del pensiero, perchè dubito che Spike abbia pensieri ostili ancora x molto ;)
Dallo stile di questo primo capitolo, e considerando che stai prendendo spunto da una commedia, deduco che l'impronta sarà questa e mi fa piacere perchè credo che sia il genere che più ti si addice! Mi auguro però che ci sia dell'altro sotto e che non si tratti solo di una scusa per farli finire a fare i zozzoncelli é_é
Cioè, non mi fraintendere: smut & co. sono sempre ben accetti (e che te lo dico a fare? XDD) ma ormai da te mi aspetto ben altro ^__________^
Aggiorna presto (ma dopo aver scritto la one-shot per il mio contest, of course! LOL)
xoxo, cara!
(Recensione modificata il 20/09/2012 - 03:36 pm)

16/09/12, ore 18:34

Noooooooo io adoro quel film!!!!!! E pensare a loro due in quella situazione ... dio che risate. Sei stata geniale ad avere un idea del genere, non sarà facile ma tu sei bravissima e sono sicura i prossimi capitoli saranno stupendi. Spero che aggiorni presto :D