Adam Lambert Is Dead
di CriminalGlambert89

17/09/12, ore 11:28

Bella la parte finale, dove fa il superiore con quel piccolo schifoso ragazzino... è comparso due secondi e già non lo sopporto! >.< Altro che prigione, io gli gonfierei la faccia, ma vabbè... E' stata troppo divertente la parte dei boxer con l'elefantino e mi ha fatto troppa tenerezza quando è scappato in bagno perchè aveva paura dei film horror! Awwwwww *-* Mi è piaciuta pure la parte in cui è emerso l'affetto e la preoccupazione dei fan :3
ps: avrei voltuo esserci a qualunque costo durante l'atto di scaramanzia :P eheheheh

16/09/12, ore 21:00

M-E-R-A-V-I-G-L-I-O-S-A!!! Ammetto che quando ho letto il titolo mi è venuto un coccolone,però poi ho riso da matti,specialmente quando hanno avuto quella discussioncina sui boxer con l'elefantino xD."Ebbene sì anche stavolta ho vinto, se ad ogni ostacolo devo nascondermi, devo mollare beh questo non fa per me. Mi sono fatto anni e anni per diventare quello che sono, e non può un ragazzino rovinarmi la vita così. Questo sono io, sì l'Adam Lambert gay che avete conosciuto..."Ecco mi sono emozionata quando ho letto questa frase =D ..è assolutamente bellissima =3 ...Brava Sis hai sfornato un'altro capolavoro ;) vai così genietto ..un bacio

16/09/12, ore 19:21

Porca miseria ma c'è gente malata in questo mondo. Come si può mettere in giro una notizia del genere. Ringrazio il cielo che sia solo una cavolata, perchéaaltrimenti non so come avrei reagito. Scusa ma io questa gente la picchierei, sono dei malati.lasciando perdere il mio sfogo. La storia è favolosa, in particolare la parte del suo intimo con l'elefantino mi ha fatto morire da ridere!! È davvero favolosa l'ultima frase in particolare fa riflettere ... complimenti!