L' incubo paradisiaco
di darkdragon97

15/04/14, ore 21:59

Wooooooooooo la stai continuando davvero grazie!!!!!!!! (ti chiedo scusa non volevo essere aggressiva o metterti fretta D: )
Si si mi è piaciuto molto, anche se non so perchè sinceramente mi aspettavo che le ragazze sarebbero spuntate da un momento allaltro nel bel mezzo della battaglia. Comunque non vedo l'ora di vedere quando incontreranno quei pazzi XD
Stavo pensando... non sei un fan di GajeelxLevy giusto? Perchè sapendo la situazione lui avrebbe potuto fare 2 cose: 1) approfittarsene e portare Levy con lui; 2) essere corretto nei confronti di Levy e andare per gradi(?)
Vabbè lasciamo perdere i miei viaggi mentali... Bo alla prossima recensione ;)

10/04/14, ore 21:27

Ahahahahahahhahahahahah oh mamma che storia strana, però mi piace!
Non vedo l'ora di vedere il continuo... perchè la continuerai V E R O?

14/04/13, ore 20:47

Peccato, speravo in un altro capitolo con natsu, ma anche questo va benissimo. Spero che aggiornerai presto. Chaos!

14/04/13, ore 20:04

povero natsu,a quanto pare la cinetosi non è l'unico difetto da dragon slayer che igneel si è scordato di dirgli

24/11/12, ore 17:02

spettacolo pero speravo durasse di piu dopo aver aspettato tanto e non per fare il maniaco ma ci saranno altre scene inbarazzanti?
e poi all inizio del cap ci era scritto natsu x erza ma è il pairing della fic o era qualcos altroe senon lo è che pairing è questa storia?
ti prego rispondi e detto questo ciao.

16/11/12, ore 21:55

Ti è venuta davvero una bella  idea,quuesta situazione è un po diversa da quello che siamo abituati a leggere,davvero una gran bella idea,tra l'altro scrivi anche molto bene.
Non voglio assolutamente pressarti,ma voglio informarti che questa storia sarà un successone,aspetteremo tutti con ansia i prossimi capitoli(spero siano tanti e divertenti) Continua cosi!
(Recensione modificata il 16/11/2012 - 09:56 pm)

27/10/12, ore 22:05

Ti prego continua presto,questa storia si preannuncia mooooooooooolto entusiasmante!

28/09/12, ore 15:01

ehilà! Complimetni per la storia, mi sta incuriosendo molto e già sento che col prossimo capitolo mi ammazzerò dalle risate! avevo avuto un'idea simile visto che natsu è il mio personaggio preferito ma stranamente(diciamolo) non se lo fila di pezza nessun personaggio femminile, a parte Lucy forse ma di quelle cose molto leggere che non danno soddisfazione! Voglio proprio vedere Natsu che scappa da Erza o cana ahahah! ( non voglio assolutamente metterti fretta) ma nn vedo l'ora dle prossimo capitolo! A presto!

24/09/12, ore 19:35

Bella poche parole per dire BELLA, divertente scorrevole a tratti esilerante e promette veramente bene, non posso che dire "sbrigati XD". A parte questo aspetto con ansia il seguito di questa storia che devo dire essere anche originale, non osando immaginare cosa può accadere con mira erza o laki che già nei filler come fairy hill mostrava un modo del suare il legno singolare ...molti singolare nella sua stanza. Complimenti continua pure cosi ^^

22/09/12, ore 21:39

Allora, come introduzione direi che è davvero bollente, molto più di quanto mi aspettassi (non è necessariamente un male xD).

Il tuo stile di scrittura è semplice e scorrevole, forse un poco frettoloso, ma mi piace.

Infine non so se devo aver paura di leggere il seguito o no (oddio, la reazione di Wendy è quella che mi spaventa/incuriosisce di più)

Ciao, e alla prossima ;)