16 parti di noi
di Sia_

09/01/13, ore 00:06

Ciao! Ti ho promesso la recensione e sono qui a mantenere la mia parola!
La storia è molto piacevole, devo dire. La vita (quasi) intera di Fred e Hermione assieme... è stato piacevole scoprirla pian piano.
Ammetto che non mi aspettavo di leggere di un Hermione cosi permalosa e molto suscettibile, però è stato divertente vedere l'atteggiamento semplice e paziente di Fred. Bello.
Complimenti ;) Postane altre sulla pagina se vuoi.
Lord Burton.

03/12/12, ore 21:55

Bella bella bella bella bella bella
Molto bella
Mi piace la struttura

15/10/12, ore 21:45

Io non amo le One-Shot ma la tua mi ha colpito :) mi sono immaginata immediatamente tutto il resto della storia come se quei momenti che hai scritto fossero i check-in piu importanti,la adoro! E devo dire che la coppia Hermione-Fred mi ha sconvolta,non ce li vedevo insieme,ma come li hai messi tu,è stato grandioso :) come comporre un puzzle con tasselli completamente diversi tra di loro,sia in grandezza che in forma e colore. Hai creato un quadro splendido,complimenti :)

22/09/12, ore 18:03

Ciao a toi!
Come richiesto da te sono passato a leggere e a recensire la storia.
Ho notato che sono quasi tutte drabble [magari qualche parola in più]. Io, sinceramente, per avere più recensioni, le avrei divise a capitoli; anche per ricevere più consigli che io non posso darti. Non posso per un motivo: Non c'è nessun motivo di darteli. Scrivi troppo bene.
Ok, ho letto molto di Harry Potter ed ho visto qualche films [scusa se metto la 's', ma adoro l'Inglese e perciò per me la 's' va messa] però non riesco a capire che cosa sia 'la puffola pigmea', se tu volessi illuminarmi su ciò...
Sai qual è il brutto nel fare una recensione ad un autore che scrive proprio bene? Semplicemente è che non si può scrivere tanto; pertanto non puoi aiutarlo a migliorare.
Io, i punti, nel dialogo non li metto. Mi hanno detto che non è necessario metterli. Quindi mi rivolgo a te anche per dei consigli [visto che sto corregendo la mia long], bisogna metterli?
Va a finire che sarai tu a dover aiutare me, e non io.
Per qualsiasi cosa io sono qui.
La mia bandierina è verde smeraldo!
_Bye_Bye_Da_I_Am_So_

22/09/12, ore 16:53

Ed eccomi qui, per la seconda volta a laggere e commentare una Fred/Hermione. Tre mesi fa non ci avrei creduto, ma tu riesci a fare di tutto, con il tuo stile semplice e dolce :)
Allora, come sai non apprezzo molto la coppia, ma devo ammettere che il mix fra la tenera seriosità di Hermione e la dolce irriverenza di Fred funziona alla grande! (Yaoi, ti chiedo scusa XD)
Ho adorato tutte le sedici parti in cui hai diviso la storia, anche se devo ammetere che la mia preferita è la quattordici. Ce la vedo Hermione a chiamare Fred nel cuore della notte (magari dandogli pure dei calcettini da sotto le coperte XD) per farsi portare un biscotto.
Molto carina l'idea di non far mai parlare nessun altro personaggio oltre a loro due!
In poche parole, davvero bella, supara l'esame con il massimo dei voti!
Un bacione,
_Haru_chan_

22/09/12, ore 15:17

Ciao splendore, eccomi, come promesso! Questa One-Shot è stupenda, la adoro! Sei proprio portata per la scrittura, e ci regali davvero dei minuti piacevoli durante la lettura. Continua sempre così, amo questa FanFic! Ma che lol, rimaaaa *--------* A presto! Un bacione, Serena ❤

22/09/12, ore 15:02

Ciao tesoro :) Che dolci che sono *-* Continuo a pensare che questi due sono il mio pairing preferito :3 Questa piccola raccolta mette in evidenzia il fatto che se si è opposti ci si completa, e quindi si è perfetti insieme. Complimenti, sei sempre brava.
Un bacio e a presto,
Lena

22/09/12, ore 13:35

" non farlo.,", qui hai usato un punto e una virgola assieme. Puffola Pigmea, essendo una creatura creata dalla Row va sempre con le maiuscole. Una domanda: perché hai riunito sedici drabble in un unico capitolo, rendendo così il carattere minuscolo? Non avresti fatto meglio a raccoglierle tutte e sedici e dedicarle loro lo spazio che meritano come se fossero capitoli? In questo modo avresti ottenuto sedici capitoli di drabble, sì, ma con un carattere molto più grande! In ogni caso, prendilo come un consiglio :) per il resto, sono molto carine, anche se Fred ed Hermione non potranno mai sposarsi nella storia vera, le ho apprezzate in ogni caso! Ben fatto!

21/09/12, ore 23:07

Non sono una che ama tanto le ff su hp, lo sai, adoro la versione originale ^^
Ma... Cavoli! Mi è proprio piaciuta! Forse è l'unica che mi è piaciuta fra quelle tutte quelle che ho provato a leggere!
Le altre mi stancavano, invece la tua no!
Complimenti, mi piace anche il modo in cui l'hai scritta, a piccole parti della vita di Hermione e Fred.
E' una bella storia, quelle 4 ore secondo me ne sono valse la pena ^^
Baci, Fy

20/09/12, ore 16:53

Ciao, avevo detto che sarai passata ieri sera ma poi non ci sono riuscita. Rimedio ora.
Questa one-shot è bellissima. Mi piace l'idea dei piccoli capitoli della loro storia, è molto dolce e allo stesso tempo Fred è il burlone di sempre però un po più maturo... il nome della bambina è stupendo, molto originale. Il mio preferito è il 12...
A presto,

- Mar *

ps: mi scuso perchè come recensione non è un granchè. Devo ancora abituarmi...

18/09/12, ore 16:13

Ciao ammore!!
Alliora ... ma che bella!!
Dolce Hermione *.* FREDDDDDDDD! FATTI ABBRACCIARE!!
Okay, chiedo troppo -_-
Va be'
Baci
Ambra

17/09/12, ore 23:08

È semplicemente carina e tenera.
Le immagini scorrono davanti agli occhi quando la leggi, ed un sorriso ti viene spontaneo ad ogni scambio di battuta tra i due protagonisti.
Che altro dire?

17/09/12, ore 23:07

*-* Tenera, bellissima, fantastica, stupenda!
Già detto bellissima? Era da un po' che non leggevo Fremioni... cercando di aggiornare le mie! Bellissima!!!

17/09/12, ore 22:03

Dire che l'ho adorata é dire poco *** di rado mi capita di leggere delle Fred/Hermione scritte cosí bene, davvero!!! Brabissima!
smelly13

17/09/12, ore 17:07

Uh, quanto accipicchia di tempo D:
Anyway.
Lo sai, io sono una fan della Ron/Hermione, ma questa è... E'... E' krucyrgfiuysbgifiy!! *-*
E' fantastica, la adoro follemente! *-*
Se continui a scrivere storie così belle mi converto anch'io, sappilo :')
Sono semplicemente bellissimi, ed è scritto così bene!
Come migliori! *-*
Uff, non ci sentiamo mai, accipicchia çwç
Ciao bella! :3
La tua Gemellina Maggiore :)